Dopo aver fatto ottime cose coi televisori 4k... ecco che irrompono anche nel mercato telefonia ?!?!?
Dopo aver fatto ottime cose coi televisori 4k... ecco che irrompono anche nel mercato telefonia ?!?!?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Proprio quello stavo dicendo...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
"Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ecco qui
Sono ben accetti consigli per espandere la lista, ma aspettate che finisco di inserire io (toglierò work in progress quando ho finito)
Edit: finito, sicuramente mancherà qualcosa, aspetto i vostri consigli
Ultima modifica di th3D0ct0r; 23-11-14 alle 19:14
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Visto che qui è ancora aperto, evito di inquinare il nuovo post con questa mia curiosità
Su Amazon, con le offerte della settimana Black Friday, pensate potranno esserci smartphone vantaggiosi sulla fascia di prezzo sotto i 200€? Gli anni scorsi com'era?
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial