Ho cercato per capire se esistono prove sulla possibile uscita di questa variante, ma non trovo nulla...vabbeh
Pero se dovesse uscire ad un prezzo poco superiore ai 200 euro ed entro natale, sarebbe un ottimo regalo!![]()
Ho cercato per capire se esistono prove sulla possibile uscita di questa variante, ma non trovo nulla...vabbeh
Pero se dovesse uscire ad un prezzo poco superiore ai 200 euro ed entro natale, sarebbe un ottimo regalo!![]()
Sul "tecnico" non intendevo postare schede. Ma evitare per esempio di alimentare polemiche sul confronto Windows Android
Oppure dare le proprie preferenze ma con obbiettività.
Infine non rispondere alle provocazioni.
Rendiamo tutto più snello affinché chi legge capisca qualcosa.
E diamo più spazio a novità, telefoni nuovi e miglioramenti software.
I moderatori intervengono in momenti estremi.
Tocca a noi non far diventare la discussione l'arena di giletti o il bar sotto casa.
Credo che ormai uscirà a 2015 inoltrato...Moto G 2015. O Moto L? (Lenovo)?!? Speriamo che gli aggiornamenti arrivino come su quelli attuali...
Diciamo che si può rimediare con il modding, ma solo in parte perché, almeno per l'esperienza che ho avuto io, se la casa non rilascia l'aggiornamento ufficiale è più difficile cucinare una rom, cosicché il risultato è più scarso...peccato perché anche su Eprice c'è il G2 mini che non mi sembra male come terminale, anzi mi sembra meglio del Moto G allo stesso prezzo! Inoltre mi sembra bello pure esteticamente e l'autonomia dovrebbe essere molto buona. A parte il fatto che sembra che il G2 mini soffra di grossi problemi al Gps e a me non andrebbe molto a genio perché temo sia un problema hardware (sul mio E730 le ho provate tutte, ma il Gps è praticamente morto)
Ho dato un'occhiata, ma non ho visto riferimenti ai 2 Gb...temo però che in questo caso il prezzo andrebbe un po' su, anche se a me interesserebbe lo stesso se l'aumento fosse contenuto!
Mi vengono i dubbi perché sono dubbioso di naturaun po' anche perché il mio primo smartphone, che è anche quello attuale, è stato un Optimus Sol della Lg, rientrante nello "scandalo" aggiornamenti (promessi e non mantenuti se non molto tardivamente e pure male) e con GPS inutilizzabile, per questo ho paura di fare un altro errore, anche perché se dovessi cambiare di nuovo telefono, con tutto il tempo che impiego a informarmi su internet potrei prendere 5 o 6 lauree all'anno
Onestamente stavo per prendere il G2 32 Gb da Techmania, ma sono stato sconsigliato, poi ho letto i reali tempi di consegna qui sul forum e adesso non sono più neanche minimamente tentato dai negozi "low-cost"
Casualmente, andando a vedere i dispositivi in offerta su Eprice ho visto che anche lì lo Zenfone 5 costa 180 Euro circa (spedizione gratis) e, approfittando dell'occasione, l'ho guardato bene. È bello anche esteticamente (a mio avviso) e ha gli soft-keys, che per me sono un plus (forse perché sono abituato con quelli). Il dubbio è sugli aggiornamenti e sul modding, molto limitato mi sembra di vedere (non mi pare supportato da Cyanogenmod)
Purtroppo non esiste lo smartphone perfetto (con buona fotocamera, ottimo nell'uso quotidiano, ottima autonomia, buon display, memoria espandibile, garanzia...e Android). Almeno questa è la conclusione alla quale sono giunto.
Per me, da quello che ho letto (mi piacerebbe averli provati tutti ovviamente): i Lumia vanno bene, ma hanno Windows. Zenfone e simili hanno il problema del supporto, le versioni mini vengono lasciate al loro tragico destino, il Moto G nella fotocamera lascia leggermente a desiderare, Xiaomi Mi3 non ha la memoria espandibile (ma costa un po' più di 200 in versione 16 Gb perciò è OT)
Edit: il mio dubbio su WP è di carattere soggettivo s'intende, io preferisco Android, ma è questione di gusti, l'interfaccia con le tiles non è male, anche perché quel tipo di grafica comincia a diventare diffuso e familiare.
Ultima modifica di Lightwave; 22-11-14 alle 16:32
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
Peccato
Ero interessato in uno smartphone non oltre i 200 euro...il migliore è davvero il moto g 2014?Ho visto anche lo zenfone 5, solo che non è per niente supportata dagli sviluppatori di rom...magari e solo questione di tempo oppure per gli asus, in particolare questo, non ci saranno rom cucinate?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Allora credo che andro' per il moto g, anche se un solo giga di ram mi rendono abbastanza perplesso...Se solo lo zenfone montasse un comunissimo snapdragon 400 o 600!!!mannaggia a loro
edit:
Ma lo zenfone verra' supportato ancora dalla asus?android lollipop e versioni future saranno disponibili?
Ultima modifica di Newgate; 22-11-14 alle 16:45
Android lollipop è già confermato per Aprile
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.