Non saremmo un po OT? USA i pm
Visualizzazione stampabile
Comunque segna 11 ore ma non sono lo uso dalle 6:45 il telefono fino alle 8 e qualcosa (vedete gli screen) sono stato a scuola 6 ore senza connessione, poi 20 minuti di 3G e tornato a casa sempre wi fi,sto sempre col 3G (senza dati attivi, solo qui 20 minuti poiché ho la 3 e il 2G non funge),comunque ho paranoid 3.99 cn kernel stock (l 4.3 consuma meno rispeyto alle 4.4)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi, ci siamo! Samsung ha dato una svolta.
Nuovo telefono in arrivo:
Si parla di un quadcore cortex a7 a 1.2 ghz, scommetterei che sia lo stesso di Moto G.
Schermo da 5 pollici in mega risoluzione 800x480
Camera posteriore da ben 5 megapixel, camera frontale vga
HSPA+ fino a 21.1 mbps!
1 giga di ram
Ben 8 giga espandibili tramite microsd
Ma la cosa migliore di tutte: android 4.2 a bordo! :D
Si chiama Galaxy Grand Neo, e avrà l'incredibile prezzo shock di 299 euro.
Non so se li vale 100 euro, ma questo è.
Quanto adoro samsung.
roftl
Per carità e assurdo stai scherzando veroQuote:
Originariamente inviato da TheBlue
Ragazzi, ci siamo! Samsung ha dato una svolta.
Nuovo telefono in arrivo:
Si parla di un quadcore cortex a7 a 1.2 ghz, scommetterei che sia lo stesso di Moto G.
Schermo da 5 pollici in mega risoluzione 800x480
Camera posteriore da ben 5 megapixel, camera frontale vga
HSPA+ fino a 21.1 mbps!
1 giga di ram
Ben 8 giga espandibili tramite microsd
Ma la cosa migliore di tutte: android 4.2 a bordo! :D
Si chiama Galaxy Grand Neo, e avrà l'incredibile prezzo shock di 299 euro.
roftl Non so se li vale 100 euro roftl
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
è tutto vero LOL
Assurdo, Samsung non fa altro che sparare smartphone a destra e a manca come se piovesse.
A 300 euro? Sicuro che non è il preZzo di 3 smartphone, forse fanno la vendita combinata, perché voglio proprio conoscere il coglione (lasciatemelo dire) che si compra sto schifo.
Cioè è meglio il solo iggy, ma che dico, è meglio l'archos 50 platinum, ma che dico è meglio un fermacarte a sto punto.
Poi questa porcheria con la touchwiz deve andare una scheggia immagino. Pura immondizia.
Ma ma ma ma ma non ha senso poi a 299 ma prendo un optimus g a quel prezzo usato o un nexus 4 o il moto g e altri smartphone a sto punto mi prendo un iPhone e a faccio finita
Scusa shifo per schifo ma almeno iPhone ti fa fare figura
scusate ancora l'ot
premo tast. accensione e volume giù
vado su recovery e per entrare devo premere il tasto volume su
se premo il tasto accensione il cel si spegne
cosi entro in recovery
e scopro un altra cosa stranissima
le voci non corrispondono alle azioni
ad esempio alla voce apply update adb fa il wipe data
alla voce wipe data factory mi cerca l'update cosa da pazzi ma che cosa gli prende a sto moto g e inoltre ci sono 2 voci uguali riguardanti l'update
Di design non sono brutti i zenfone, sembrano interessanti, magari ce li becchiamo a 149 euro anche noi :D
Sono ancora vivo the blue non ha ancora letto il post fiu comunque o ragione no
Record personale di ore di schermo, con LG L3 II non moddato, in circa 45 ore. È vero, il display é assai limitato..ma cmq mi sembra un ottimo risultato!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V3ML4.jpg
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
Con l'lg l3 II si riesce a navigare? Vidi una recensione nella quale era più lento del Vodafone smart mini...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Navigo senza problemi e parecchio tempo al giorno, velocitá buona davvero..me l'aspettavo assai piú lento, mi sbagliavo!! Buon "muletto" proprio, soprattutto per quanto l'ho pagato..in attesa di trovare una buona offerta su un dispositivo che soddisfi le mie esigenze ;-)
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
Ora la questione non sta diventando solo seria, ma anche strana.
Un tizio che compra un cellulare da euronics, lo paga 200 euro ed è disposto a perderci 50 euro dopo un mese, secondo me ci sta qualcosa sotto.
Non riesco a capire perché non lo ha mandato in assistenza, ma presumo che ha voluto evitarsi i tempi di riparazione e cambiarlo direttamente.
Ti do un consiglio, chiama chi te lo ha venduto e digli che ti deve ridare i soldi perché ti ha dato un cellulare che non funziona (secondo me ci ha messo mano e ha fatto danni, ecco perché niente assistenza).
Quello che è in dollari spesso diventa euro, ma non vorrei che noi saremo i soliti emarginati, o che saranno commercializzati solo in Asia.
La Samsung ormai è molto peggio di Apple in ambito cellulari. Almeno apple giustifica il prezzo col software proprietario..
E poi Messi sta troppo sulle palle nella pubblicità. Cioè è un cesso col vestito, se metti uno smoking intorno ad un water esce qualcosa di meglio.
Novità sullo zenfone?
Sugli Zenfone nessuna notizia, ma personalmente sti processori Intel Atom mi stanno un po' facendo passare l'entusiasmo. Stiamo comunque parlando di prodotti rilasciati tipo 11 mesi fa, con tecnologia certo non all'avanguardia: come già detto a 32 nms e x86 Cover Trail+. Certo però se poi guardiamo il prezzo.. Comunque ribadisco che è una scommessa, in rete c'è chi fa paragoni con lo Snapdragon 600, chi dice che anche uno Snapdragon 400 è superiore. L'unica è aspettare che finiscano le voci e passare all'osservazione diretta. Sempre se ci sarà la commercializzazione in Italia.
EDIT: C'è il Motorola Razr I (che ignoravo totalmente), uscito un annetto fa, che ha un processore Atom.. Alcuni video mostrano un utilizzo molto fluido.
Non capisco neppure la scelta di andare su 4", 5" e 6" quando per un prodotto di questo tipo la taglia ideale imho è rappresenta esattamente dalle vie di mezzo: 4.5" e 4.7"
Si, in effetti sarebbe stato meglio 4 4.5 5
Sopra il 5" a me sembra difficile tenerlo in mano (una) senza difficoltà.
Oltre 5.5" bisogna avere la mano di kobe.
:D
Concordo, se lo Zenfone 5 fosse da 4,5 pollici sarebbe ancora meglio per me.
Comunque non vorrei dire cavolate, ma il Lenovo K900 ha la stessa CPU dello Zenfone 5. Le GPU sono una PowerVR SGX544 (Lenovo) e una PowerVR SGX544MP2 (Asus). Il Lenovo avrà anche 2GB di RAM, ma non mi pare che vada lento.
visto che qui girano molte persone col moto g
link
Visto che è un po' che non si aggiungono telefoni nuovi in vendita provo con questo:
"LG D505 Optimus F6 LTE, supporta rete dati LTE, sistema operativo Android Jelly Bean (4.1.2), processore CPU Dual-Core 1.2GHz MSM8930 GPU Adreno 305, memoria interna 8GB con 1GB LPDDR2 di RAM Il display 4,5" IPS da 16 milioni di colori e risoluzione 960 x 540; la fotocamera da 8 MP, sensore BSI, autofocus, flash LED. Memoria espandibile tramite microSD, Wifi, bluetooth, radio FM stereo e GPS."
Aggiungo: batteria da 2460 mAh
Lo si trova su ebay a 200€
Che ne dite? E' così orribile?
A me non fa impazzire
Sono finalmente riuscita a vedere un g700 dal vivo :D ... ed era spento :'( Ovviamente non avevo tempo per star lì a chiedere di vederlo acceso.
Per lo meno ora so che nella mia mano ci sta comodo. Più che sufficiente per comprarlo, no? rotfl
Secondo voi se chiedo a uno di scambiare il suo oppo find 5 con il Motorola quanto mi chiederà in piu
potrebbe spararti 100 euro di differenza, ma in realtà bisognerà verificare diverse cose:
- condizioni generali
- tempo di possesso
- prezzi di listino
Oppo find 5 sta a 299, Moto G a 199. Solo che il tuo ha poco tempo di vita, mentre il suo potrebbe avere un bel po' di mesi alle spalle.
Farei lo scambio solo una volta assicuratomi della bontà del telefono, e con massimo un 70 euro di conguaglio. Altrimenti mi terrei il moto g.
Non per qualcosa ma e ottimo come dispositivo e esteticamente e spettacolare
Beh bisognerebbe vedere come gira, ma per chi cerca un cellulare lte non è male.
Devi tener conto di vari fattori, molti vogliono un terminale lte (vai a capire il perché, forse gli piace essere alla moda)
Beh direi che di stare ci stanno tutti, il problema è l'uso quotidiano, io ho gia problemi con un 4,7 pollici e non ho una mano piccola.
Non credo che giocherò mai ad Asphalt. In realtà non credo che giocherò con giochi pesanti. Mai dire mai ma mi sento sicura di poter rinunciare a questo.
La cosa che faccio in maniera esagerata con il cell è mandare sms. E già con un 3.8" non riesco a farlo usando con una mano sola.
Se in mano ci sta comodo tanto vale che prendo un 5". Per poterlo usare sempre con una mano sola dovrei prendere un 3" rotfl
Alla fine mi attira solo per il display grande. Tutti gli altri non hanno qualcosa che mi piace davvero molto. Forse l'Xperia T per la fotocamera?
Boh. Vabbè. Attenderò che mi cada qualcosa sulla testa XD
Ciò che è snervante è proprio questo, non capisco perché i produttori debbano sempre sbagliare qualcosa.
Come ad esempio ngm, ha messo un processore Qualcomm e tutto il resto è peggiorato, allora che senso ha avuto?
Beh speriamo che in testa non ti cada nulla che sennò ti fai male XD
Un 3 pollici? Che mano piccina che hai, allora la questione del 5 pollici già è più verosimile, se usi tutto con due mani non ha senso limitarsi col display quando si ha il vantaggio di una maggiore comodità.
In realtà ho la mano grande. Solo che scrivere un sms con un pollice con l'unghia appena lunga su un display touch è praticamente impossibile.
Io ho sempre scritto utilizzando il lato del polpastrello, che per la tastiera touch è troppo grande per riuscire a selezionare una sola lettera.
intanto da Auchan torna il lumia 920 a 199 euro....purtroppo non mi sento pronto per un windows phone e ho bisogno di comprare un non Nokia...
Viste 2 recensioni del wiko iggy, non mi ispira per nulla :\ ci stavo facendo un pensierino per 99 euro, però ho visto degli scatti abbastanza visibili nelle 2 recensioni che mi han fatto storcere il naso.
Videorecensioni di galeazzi ed esperienza mobile
Ragazzi se metto il post per la flipcover sulla sezione compro per il motorola con solo scambio a mano in torino dite che trovo qualcosa in piu quanto dovrei offrire essendo usata pensavo a 15