Visualizzazione stampabile
-
E a questo punto io non so se me la sento di consigliarvelo quel sito...un utente del forum ha detto che l'ha preso uno e gli è arrivato, pagando con carta di credito..però io sono sempre scetticissimo e diffidente verso ste cose...Basta andare a leggere le modalità del ritiro a mano, che se non sbaglio da loro era qualcosa tipo "diremo noi il luogo preciso in seguito"...roba così...bah...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
Ha detto che l's4 è piccino, e l's2plus in confronto un gigante. Detto così sembra che si riferisca allo schermo, e se è così quello che ha detto non ha senso.
Nessun problema ad ammettere le mie scarse doti in italiano, è dalla prima elementare che me lo ripetono ;)
Mi spiego meglio: ho sovrapposto l'S2plus del mio collega all'S4mini di mia moglie, e c'è una bella differenza nelle dimensioni degli smartphone. A parità di schermo S2plus ha molta più cornice.
@molib 199€, cosa aspetti? Per rispettare il titolo della discussione se poi scende ancora sei costretta a cambiare telefono rotflrotflrotfl
@stiiiv concordo con biodroid :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
E a questo punto io non so se me la sento di consigliarvelo quel sito...un utente del forum ha detto che l'ha preso uno e gli è arrivato, pagando con carta di credito..però io sono sempre scetticissimo e diffidente verso ste cose...Basta andare a leggere le modalità del ritiro a mano, che se non sbaglio da loro era qualcosa tipo "diremo noi il luogo preciso in seguito"...roba così...bah...
Ma i telefoni li vendono o li spacciano? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebaldo
Ma i telefoni li vendono o li spacciano? rotfl
Ahahahah in effetti si XD comunque secondo me un'altra ottima alternativa resta il 920
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebaldo
Ma i telefoni li vendono o li spacciano? rotfl
mi ero scordato di dirvi che io quelli di phonestock li avevo contattati tramite il modulo di contatto il 23 marzo in quanto il prezzo era buono chiedendo
Messaggio: info S3 I9300 Bianco:
il prodotto è dato come disponibile, quanti giorni effettivi c'è da aspettare prima del ritiro?
la confezione ha il sigillo di Garanzia samsung?
Roma è grande, qual'è l'indirizzo del ritiro effettivo?
posso pagare senza sovraprezzo al ritiro?
grazie
ebbene, ad oggi, 28 marzo, non hanno risposto, e credo che mai risponderanno, e a questo punto finchè dura c'è l'offerta stockisti a pari prezzo che include la spedizione, e con ulteriori 10 € sconto con il codice Paypal, comunque attendo un altro pò e lo prendo italia perchè non me la vorrei menare con i tempi di assistenza dei telefoni europa
sgrat
- - merge - -
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Ahahahah in effetti si XD comunque secondo me un'altra ottima alternativa resta il 920
dipende a che prezzo...
-
Che ne pensate di Wiko Cink Peax 2?? Quadcore 1,2Ghz, 1Gb RAM, fotocam. 8mpx..in offerta a 149€??
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Ho acquistato l'S3 Marble White 16Gb dagli stockisti a 199€ (209 - 10 sconto PayPal).
Avrei preferito il Nero ma era finito.
Tuttavia incappo dopo l'acquisto in un articolo in rete (non lo posto perchè non ho privilegi di link) che parla di pesante screpolatura della cover Marble White e Blu attorno alla fotocamera posteriore.
Vi risulta succeda?
Grazie,
Andy
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
dipende a che prezzo...
Sempre 199,hai una fluidità non da poco rinunciando all'open source e un po di cosette
-
Quote:
Originariamente inviato da
andynew
Ho acquistato l'S3 Marble White 16Gb dagli stockisti a 199€ (209 - 10 sconto PayPal).
Avrei preferito il Nero ma era finito.
Tuttavia incappo dopo l'acquisto in un articolo in rete (non lo posto perchè non ho privilegi di link) che parla di pesante screpolatura della cover Marble White e Blu attorno alla fotocamera posteriore.
Vi risulta succeda?
Grazie,
Andy
mal che va la cambi con una nuova
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Sempre 199,hai una fluidità non da poco rinunciando all'open source e un po di cosette
E dove lo trovi a quel prezzo? Erano offerte per finire le scorte visto che doveva andare fuori produzione, i pochissimi rimasti li vendono sopra i 249.
Mi sa' che sta succedendo la stessa cosa con S3, dopo l'ondata di offerte sarà introvabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioDroid
E dove lo trovi a quel prezzo? Erano offerte per finire le scorte visto che doveva andare fuori produzione, i pochissimi rimasti li vendono sopra i 249.
Mi sa' che sta succedendo la stessa cosa con S3, dopo l'ondata di offerte sarà introvabile.
Mi sa proprio di sì. 250€ per gli italia e 200€ per gli europa. E poi saliranno i prezzi...
Stamattina sono andata a ricaricare la card e lì non fanno più le ricariche -.-'
In più ero senza corrente e non potevo neanche controllare in quali negozi le fanno rotfl
Dopo vado... sperando che nel frattempo rimanga qualche S3 rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
mi ero scordato di dirvi che io quelli di phonestock li avevo contattati tramite il modulo di contatto il 23 marzo in quanto il prezzo era buono chiedendo
Messaggio: info S3 I9300 Bianco:
il prodotto è dato come disponibile, quanti giorni effettivi c'è da aspettare prima del ritiro?
la confezione ha il sigillo di Garanzia samsung?
Roma è grande, qual'è l'indirizzo del ritiro effettivo?
posso pagare senza sovraprezzo al ritiro?
grazie
ebbene, ad oggi, 28 marzo, non hanno risposto, e credo che mai risponderanno, e a questo punto finchè dura c'è l'offerta stockisti a pari prezzo che include la spedizione, e con ulteriori 10 € sconto con il codice Paypal, comunque attendo un altro pò e lo prendo italia perchè non me la vorrei menare con i tempi di assistenza dei telefoni europa
sgrat
Questa è la stessa cosa che faccio più o meno io con tutti i negozi.
Glistockisti ha un sito piuttosto chiaro, ma la comunicazione tra cliente e venditore (che preciso, è anche migliorata rispetto a prima, stando ai feedback trovati per l'anno scorso) è "automatizzata" nel senso che ti viene incollato un messaggio pre-impostato, per cui se chiedi informazioni precise, la risposta conterrà soltanto quelle generiche previste per tutti. C'è da dire che i prezzi sono buoni se non altro, anche se sono di quelle offerte talmente mordi e fuggi che non sai mai se poi alla fine il restock avverrà o no, e se farai anche in tempo ad acquistare. (io l'ultima volta ho tardato solo 12 ore, il tempo di caricare la carta perchè era sera quando l'offerta è iniziata, ed era già tutto esaurito)
Globaltelephone vende sia tramite amazon (anche se a prezzi stellari), che privatamente (prezzi ancora più alti e sito davvero spoglio), che su ebay (dove il telefono è in offerta a 229), dove è un top seller da 4xxxx feedback; ha un piccolo F.A.Q soltanto nella pagina del negozio di ebay, che però non mi forniva i dettagli sul recesso dovuto a dispositivo guasto, sulle modalità di garanzia e volevo vederci chiaro, visto che il loro modello white La Fleur riportava "garanzia europa valida in italia" mentre il blu soltanto "garanzia europa". Cosi in prospettiva di un possibile acquisto da loro ho mandato una mail il 21 di marzo, con immediata risposta automatica del bot che avvisava che per il carico di mail ricevuto la risposta avrebbe potuto tardare dalle 24 alle 48 ore. Ad oggi non è arrivata alcuna risposta, e come nel tuo caso, non credo arriverà, e tutto ciò unito al fatto che il loro sito vero e proprio è vago (sotto spedizione per esempio dice solo "spedito con un corriere espresso", mentre la pagina sulla garanzia è vuota), non mi da fiducia per niente. Poi alla fine il pacco sicuramente arriva in ogni caso, ma io personalmente preferisco avere a che fare con venditori con un minimo di professionalità e tendo ad essere estremamente diffidente.
Alla fine ho scelto l'offerta di informaticaperte_ tramite amazon, che conteneva pochissimi feedback, ma che ha risposto subito alle mie mail fornendo ogni dettaglio anche più d'una volta (perchè io so essere pedante) e persino alle 11 di notte di domenica sera. Il telefono di importazione europea era in quel momento già in sede e mi rassicurava il fatto che la spedizione sarebbe stata curata dalla logistica di amazon, la quale ha prontamente consegnato il pacco a SDA, e nel caso di problemi relativi all'arrivo o al contenuto del pacco ho le garanzie di amazon. Quello che mi ha lasciata perplessa è che rilasciano qualcosa chiamato "buono di consegna" al posto della fattura, che affermano avere la stessa validità in caso di garanzia, e lo scontrino fiscale, entrambi da ricevere via posta cartacea (visto che se ne occupa il terzo venditore, e non amazon in questo caso), ma è prematuro dare un giudizio su questo aspetto. Saprò dire di più ed esprimere un giudizio definitivo solo quando arriverà il pacco e la lettera con i documenti fiscali (che devo poter vedere).
Poi per la garanzia, tanto è europa ovunque.. :/ E in web non credo di poter sperare molto meglio se non per una cifra esorbitante.
Quote:
Originariamente inviato da
andynew
Ho acquistato l'S3 Marble White 16Gb dagli stockisti a 199€ (209 - 10 sconto PayPal).
Avrei preferito il Nero ma era finito.
Tuttavia incappo dopo l'acquisto in un articolo in rete (non lo posto perchè non ho privilegi di link) che parla di pesante screpolatura della cover Marble White e Blu attorno alla fotocamera posteriore.
Vi risulta succeda?
Grazie,
Andy
Per la screpolatura non ne ho idea, saprò dire meglio quando arriverà (ho preso blu) spero oggi, visto che il professionalissimo e dettagliatissimo tracking di amazon mi segna l'arrivo in sede SDA del pacco alle 4 del mattino e me lo da in consegna da questa mattina alle 10.
Per il resto, non è stato esaurito il nero, non è mai rientrato, hanno riportato solo i bianchi e i blu per l'offerta da 199 con paypal.
@BioDroid - Anche io penso che stiano svendendo s3 per toglierlo dal mercato. Motivo per cui le risposte vaghe di stockisti non mi bastavano e non mi rassicuravano se poi avrebbero realmente fatto restock o meno.. e non sono ancora veggente per sapere quanti dispositivi ci sono ancora nei vari magazzini sparsi, ma sono abbastanza sicura che samsung abbia già fermato la produzione da qualche tempo.
UPDATE: Il pacco è arrivato proprio ora, sebbene la consegna prevista entro l'1 di aprile (a partire dal 28), SDA non delude mai. :D
-
Ecco il Link del problema alla cover Samsung Galaxy S III, anche la versione Marble White ha problemi alla cover? ? Tutto Android
Articolo datato 2012 spero che in 2 anni avranno risolto.
Andy
-
Quote:
Originariamente inviato da
andynew
Ho appena spacchettato il mio, e confrontato la cover del mio pebble blue con quello della foto del tuo link.
Il mio non ha alcuna spaccatura, ne graffi, ne difetti, per cui presumo che in 2 anni abbiano risolto, a meno che il problema non si presenti in futuro, nel qual caso non posso ancora dirti, visto che è il primo giorno per il mio telefono...
La cover dietro comunque non è la perfezione assoluta (almeno nel mio), per via dei materiali, ma sono intercambiabili se proprio la cosa ti infastidisce, a me importa poco e la cambierò solo se ritengo di voler irrobustire il telefono ulteriormente, alla fine si tratta di dettagli impercettibili nella fattura della plastica (se è plastica), dovrei proprio usare una lente di ingrandimento e intestardirmi per sentirmi infastidita da una cosa simile (per cui dosa bene le mie parole, non si tratta di lacerazioni o ammaccature et similia), per cui secondo me è ottima cosi. :)
Comunque imballaggio il solito di amazon, avvolto in cartone robusto. La scatola originale del telefono aveva una leggera ammaccatura da pressione, ma non importa, non voglio mettere i puntini sulle i per queste cose. Il sigillo originale samsung integro, l'adesivo sulla scatola riporta la dicitura "Nuovo". Il telefono all'interno è lucido, non presenta segni di usura, è ancora dotato delle pellicole protettive originali e il contenuto della scatola previsto per questo modello (batteria, cuffie, gommini di ricambio, caricabatteria USB e guida rapida e garanzia -in rumeno.. qui una prima anomalia, mi era stato detto in inglese-) è tutto presente. La guida rapida è leggermente spiegazzata su un angolo nella parte dell'attaccatura delle pagine, probabilmente non è stata inserita nel suo vano della scatola con troppa cura, mi capita spessissimo quando acquisto qualcosa.. Secondo me ormai son gli ultimi modelli rimasti, gli avanzi, per cui chiunque interessato a questo modello non dovrebbe tardare troppo ad acquistarlo, a parere mio, specialmente se si desidera la perfezione anche in queste cosettine (come carta stropicciata ecc).
-
Se vi interessa, ecco cosa mi ha risposto amazon riguardo i vari tipi di garanzia:
"Per spiegarle meglio e capire meglio, tutto gli articoli venduti e spediti da Amazon, hanno la garanzia 2 anni. In questi 2 anni, per qualsiasi problema lei ci contatti e ha la possibilità di chiederci una sostituzione o il rimborso completo, nel caso l'articolo non fosse in stock.
Per gli articoli venduti da un venditore e spediti da Amazon, cioè logistica di Amazon, possiamo offrirle solo il rimborso, poiché non abbiamo in gestione gli articoli del venditore.
Per gli articoli venduti e spediti da un venditore terzo, è il venditore che può informarla sulla garanzia."
La garanzia della logistica di Amazon è grandiosa. Pensavo che la loro responsabilità finisse con la spedizione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Molib
Se vi interessa, ecco cosa mi ha risposto amazon riguardo i vari tipi di garanzia:
"Per spiegarle meglio e capire meglio, tutto gli articoli venduti e spediti da Amazon, hanno la garanzia 2 anni. In questi 2 anni, per qualsiasi problema lei ci contatti e ha la possibilità di chiederci una sostituzione o il rimborso completo, nel caso l'articolo non fosse in stock.
Per gli articoli venduti da un venditore e spediti da Amazon, cioè logistica di Amazon, possiamo offrirle solo il rimborso, poiché non abbiamo in gestione gli articoli del venditore.
Per gli articoli venduti e spediti da un venditore terzo, è il venditore che può informarla sulla garanzia."
La garanzia della logistica di Amazon è grandiosa. Pensavo che la loro responsabilità finisse con la spedizione.
No, affatto. :)
E ti aggiungo che, nel caso tu debba fare un reso o richiedere assistenza, la logistica amazon ti invia un corriere e ritira a sue spese (e non a tue) l'oggetto, se questo ancora in garanzia.
Io ho acquistato da terzo venditore con spedizione amazon, il che mi da diritto a ben TRE garanzie: amazon, venditore (classica garanzia legale) e produttore.
Che non possano sostituirti il prodotto se compri da terzi è normale, in quanto sarà il terzo venditore a far ciò, in base alle sue scorte, però al limite puoi farti mandare indietro l'intero importo e acquistare un oggetto nuovo diverso.
A questo aggiungo che i negozi son tutti verificati e seri. :)
Nel mio caso il venditore mi ha seguita fin da subito, ha errato affermando che la guida all'interno fosse in inglese e alla mia segnalazione si è prontamente scusato e mi ha offerto di stamparmi i manuali cartacei e inviarli con corriere espresso. E se proprio non fossi soddisfatta di effettuare il reso, ma dal momento che la prima prova veloce del telefono è andata totalmente a buon fine, non vedo perchè complicare le cose. Finora soddisfatta, e in attesa dei documenti fiscali che arriveranno a breve tramite posta prioritaria. Per qualunque cosa continuerò a scrivergli (è la settima mail finora!) ed è sempre estremamente chiaro e gentile, oltre che celere, persino nel weekend e ad orari improponibili, e ti posso assicurare che tanta disponibilità, gentilezza e professionalità, sono piacevolessime e non potranno che riflettersi sul mio feedback!
-
Scusate il doppio post.
Segnalo ulteriore calo dei prezzi per s3 su amazon, in particolare iniziano a comparire quelli garanzia Italia per la stessa fascia di prezzo già discussa (intorno ai 225) o anche leggermente inferiore (spese escluse però, e prodotto sia venduto che spedito da terzi, per cui informatevi bene sul negozio se intendete comprare).
Aspettando ancora secondo me scenderanno anche quelli in logistica o venduti direttamente da amazon, ma già cosi è sempre meglio che acquistare da negozi indipendenti semi sconosciuti come quelli visti tempo fa.. (in quanto stai ordinando tramite amazon, ed è un vantaggio in caso di problemi)
Perdonatemi se segnalo solo s3, ma gli ads me lo buttano continuamente sotto gli occhi e posso vedere chiaramente che i prezzi sono ogni giorno inferiori.. spero possa aiutare qualcuno in ogni caso...
-
Ragazzi,
vi annuncio solennemente che
dopo una lunga e patita ricerca, nonostante le previsioni portassero a tutt'altro risultato :D
dopo che mi avete severamente imposto di spendere un massimo di 199€ (e non un centesimo di più) :-$
dopo aver studiato schede tecniche, video recensioni e confronto, manuali di istruzioni di telefoni e di android (esiste?)
dopo aver scoperto pregi e difetti di ogni smartphone :cool:,
dopo aver imparato cose che mai avrei imparato altrove (grazie a tutti :*)
ho finalmente acquistato un S3 che mi farà dannare ma gli vorrò bene ugualmente rotfl
Tranquilli. Non vi abbandono. Anche perché altrimenti mi tocca fare lo spogliarello :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Molib
Ragazzi,
vi annuncio solennemente che
dopo una lunga e patita ricerca, nonostante le previsioni portassero a tutt'altro risultato :D
dopo che mi avete severamente imposto di spendere un massimo di 199€ (e non un centesimo di più) :-$
dopo aver studiato schede tecniche, video recensioni e confronto, manuali di istruzioni di telefoni e di android (esiste?)
dopo aver scoperto pregi e difetti di ogni smartphone :cool:,
dopo aver imparato cose che mai avrei imparato altrove (grazie a tutti :*)
ho finalmente acquistato un S3 che mi farà dannare ma gli vorrò bene ugualmente rotfl
Tranquilli. Non vi abbandono. Anche perché altrimenti mi tocca fare lo spogliarello :bd:
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Evvai era ora!!!!!!!!!
Confermi di aver speso 199€ e non un centesimo in più?! :bd:
Comunque dai, ne è valsa la pena aspettare... In questa discussione sei tra quelli che ha fatto uno degli acquisti migliori per rapporto qualità/prezzo, spero solo che verrà aggiornato a Kit Kat. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Molib
Ragazzi,
vi annuncio solennemente che
dopo una lunga e patita ricerca, nonostante le previsioni portassero a tutt'altro risultato :D
dopo che mi avete severamente imposto di spendere un massimo di 199€ (e non un centesimo di più) :-$
dopo aver studiato schede tecniche, video recensioni e confronto, manuali di istruzioni di telefoni e di android (esiste?)
dopo aver scoperto pregi e difetti di ogni smartphone :cool:,
dopo aver imparato cose che mai avrei imparato altrove (grazie a tutti :*)
ho finalmente acquistato un S3 che mi farà dannare ma gli vorrò bene ugualmente rotfl
Tranquilli. Non vi abbandono. Anche perché altrimenti mi tocca fare lo spogliarello :bd:
"Si chiude un ciclo" [cit.]
-
che ne pensate del nuovo LG L90? è un po' ot perchè è al prezzo di lancio di 249 euro ma è appena uscito...sembra molto interessante, w moto g che ha risvegliato un po' tutti ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreus94
che ne pensate del nuovo LG L90? è un po' ot perchè è al prezzo di lancio di 249 euro ma è appena uscito...sembra molto interessante, w moto g che ha risvegliato un po' tutti ahahah
Se usciva a 199 sarebbe stato preferibile al moto g ma e un ottima alternativa
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
eh, purtroppo magari qual qualcosa che lo fa preferire al moto g, lo fa salire di prezzo (tipo fotocamera e memoria espandibile)
-
Non male questo LG, come hardware è la fotocopia di Moto G a quanto pare, con schermo qHD (come Xperia M2 praticamente). Posso anticiparvi che come batteria dovrebbe far paura, in positivo. Forse anche meglio di Moto G. C'è Lorenzo di EM che lo ha anticipato, roba tipo 5 ore e mezza di display con ancora il 30% di carica, e ha pure giocato ed è stato in 3g, e c'era pure il gps attivo...difficile da credere, anche se lo schermo in qHD aiuterà... Autonomia esagerata comunque.
Poi chiaro, ci sono le classiche minchiate LG: tasti non retroilluminati e assenza del sensore di luminosità. E manca pure il led di notifica credo.
Memoria 8 giga espandibili (effettivi 4, ma meglio di niente)
Prezzo di lancio 249, non male considerando che hanno lanciato l'L9 II a 299... Avrà una curva di discesa meno ripida, ma scenderà abbastanza presto, vedrete.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
Poi chiaro, ci sono le classiche minchiate LG: tasti non retroilluminati e assenza del sensore di luminosità. E manca pure il led di notifica credo.
Altrimenti che LG serie L sarebbe?! rotfl No, dai. Non sono cose accettabili da un telefono a 250€.
Il Moto G ha delle mancanze sensate (nel senso che ci sta che potrebbe non fregartene niente di quel che gli manca).
Sti telefoni sono solo per chi finisce con imparare a memoria i tasti del telefono (noi rotfl). Per una persona un po' imbranata è inutilizzabile al buio...
-
led di notifica non una mancanza importante, e volendo nemmeno sensore luminosità...ma i tasti retroilluminati cavolo! ma come si può?? per una lampadina si confondono??? ahahahah
-
certo concordo che ha poco senso.. XD Specialmente se pensi che i tasti retro illuminati esistono da praticamente... sempre... Tutti i miei telefoni cellulari avevano la tastiera retro illuminata... O.o (e parlando di smartphone persino il Wave Y..)
-
Beh, è vero sono cavolate, però anche io non capisco perché non mettere la retroilluminazione e il led di notifica. A parte l'utilità, che c'è anche se non di primaria importanza, è anche un fatto estetico. Perché vanno a risparmiare su queste cavolate? Resterà un mistero.
Credo anche io che l90 non sia un telefono da prendere adesso.
Tra qualche mese andrà sotto i 200 di sicuro.
-
Sono scelte del produttore purtroppo, in effetti le mancanze sembrano fesserie (che costava metterle?) ma invece credo che siano scelte di mercato.
Il led di notifica è la cosa che mi manca di più con il mio htc 8x (cavolo hanno messo il led per la ricarica e non per le notifiche) quindi non riuscirei ad avere un cellulare senza.
Il sensore di luminosità è una bella mancanza, perché alla luce del sole è quest'ultimo che ti aiuta a leggere e poi al buio la luminosità deve essere al minimo.
I tasti retroilluminati mi sembrano la mancanza minore, alla fine la posizione dei tasti è quella, se fossero stati i 4 tasti dei primi cellulari Android potevo capire, ma ora sono 3 (destra, sinistra, centro).
-
gente sapete se vendono lo xiaomi hongmi 1s in italia? ho vieto che lo hanno certificato per l europa ma non lo trovo da nessuna parte.
Ho visto su amazon.it il moto g da 8 gb q 160 euro, con scritto francia tra parentesi, vuol dire che non ha la garanzia italiana?
secondo voi, sotto i 200, è ancora il moto g il miglior dispositivo?
-
Acquistato moto g 16GB DE su Amazon a 198,xx. Sulle specifiche è dato 4.3 in realtà arriva già con 4.4.x. Prime impressioni: veloce come una scheggia, stabile. Solido, compatto. Durata della batteria notevole, superiore alle aspettative. Occorre tagliuzzare la SIM, se è normale, in internet si trovano i template per non distruggerla.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
gente sapete se vendono lo xiaomi hongmi 1s in italia? ho vieto che lo hanno certificato per l europa ma non lo trovo da nessuna parte.
Ho visto su amazon.it il moto g da 8 gb q 160 euro, con scritto francia tra parentesi, vuol dire che non ha la garanzia italiana?
secondo voi, sotto i 200, è ancora il moto g il miglior dispositivo?
L'1s se non sbaglio è un pò datato. Dicono anche che non riceverà piu aggiornamenti miui (Credo siano voci è da verificare).
Per il motog si, sarà sicuramente garanzia europa, l'argomento è stato largamente trattato nei post precedenti.
Che sia ancora il miglior acquisto è soggettivo però secondo me si.
A meno che non si prenda in considerazione windows phone
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
gente sapete se vendono lo xiaomi hongmi 1s in italia? ho vieto che lo hanno certificato per l europa ma non lo trovo da nessuna parte.
Ho visto su amazon.it il moto g da 8 gb q 160 euro, con scritto francia tra parentesi, vuol dire che non ha la garanzia italiana?
secondo voi, sotto i 200, è ancora il moto g il miglior dispositivo?
Per Motorola e indifferente la garanzia.
E si per ora e il top a 200
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
gente sapete se vendono lo xiaomi hongmi 1s in italia? ho vieto che lo hanno certificato per l europa ma non lo trovo da nessuna parte.
Ho visto su amazon.it il moto g da 8 gb q 160 euro, con scritto francia tra parentesi, vuol dire che non ha la garanzia italiana?
secondo voi, sotto i 200, è ancora il moto g il miglior dispositivo?
Ho acquistato un galaxy s3 con la stessa identica dicitura, e alla fine non proveniva nemmeno dalla Francia, il manuale e la garanzia erano tuttaltra lingua.
Comunque hai la garanzia del produttore di cui ti è già stato detto dagli altri, per il resto ti basta contattare il venditore (ma di norma hai anche la completa copertura da garanzia legale italiana) e se è amazon stesso, puoi stare tranquillo che hai la garanzia 24 mesi a prescindere dalla provenienza. Ciò che cambia dai prodotti Italia e Europa alla fine è soltanto il modo con cui l'assistenza gestisce il prodotto.. Alcuni produttori non fanno differenza tra il tipo di garanzia e ti riparano un prodotto europa anche in un centro per prodotto italiani, altri produttori li gestiscono separatamente (allungando inevitabilmente i tempi dei prodotti europa). Aggiungo che se il negozio è informaticaperte_ è lo stesso da cui ho acquistato io e con me sono stati serissimi finora.
Per 160 euro è un ottimo dispositivo, specialmente lato ottimizzazione hardware/software, devi però tenere conto delle 3 pecche principali del moto g: batteria non removibile, fotocamera carente, memoria non espandibile. Se per te queste cose hanno poca importanza vai sul sicuro ad un ottimo prezzo.
Quote:
Originariamente inviato da
zope
Acquistato moto g 16GB DE su Amazon a 198,xx. Sulle specifiche è dato 4.3 in realtà arriva già con 4.4.x. Prime impressioni: veloce come una scheggia, stabile. Solido, compatto. Durata della batteria notevole, superiore alle aspettative. Occorre tagliuzzare la SIM, se è normale, in internet si trovano i template per non distruggerla.
Io ho preferito portare la SIM da un operatore, per me era la prima volta ad aver sentito nominare le micro SIM e se avessi fallito tagliandola avrei creato un danno irreparabile, di fatto, anche tagliata da Vodafone, su un fianco della SIM il bordo è quasi rasente il cip, per cui è una cosa delicatissima.
Comunque anche nel mio caso, le specifiche erano vecchiotte ma ho ricevuto un dispositivo già aggiornato all'ultima versione, e in attesa che Samsung rilasci kitkat.
-
La batteria non removibile non è un problema, i 5 mp mi bastano, mentre la memoria è un problema, non so se spendere o no altri 40 euro per la versione da 16. (avrei preferito prendere quella da 160 e poi comprare anche ka cover da 20) è che nn vedo alternative al moto G. P.S. Ma Motorola ha detto se aggiornerà il dispositivo alle future versioni android ?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
La batteria non removibile non è un problema, i 5 mp mi bastano, mentre la memoria è un problema, non so se spendere o no altri 40 euro per la versione da 16. (avrei preferito prendere quella da 160 e poi comprare anche ka cover da 20) è che nn vedo alternative al moto G. P.S. Ma Motorola ha detto se aggiornerà il dispositivo alle future versioni android ?
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Si rimane invariato e avendo una versione gpe (google play edition) e ovvio che verrà aggiornato.Motorola ripeto ma vedo che con molti utenti sono ciechi quindi lo scrivo grosso sperando che sia l'ultima volta. PER MOTOROLA LA GARANZIA EUROPEA O ITALIANA E TOTALMENTE INDIFFERENTE.non e come samsung.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ncE0k.jpg
Qua una foto di prova ed ottima.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
Si rimane invariato e avendo una versione gpe (google play edition) e ovvio che verrà aggiornato.Motorola ripeto ma vedo che con molti utenti sono ciechi quindi lo scrivo grosso sperando che sia l'ultima volta. PER MOTOROLA LA GARANZIA EUROPEA O ITALIANA E TOTALMENTE INDIFFERENTE.non e come samsung.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ncE0k.jpg
Qua una foto di prova ed ottima.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Premetto che sto guardando la foto dallo schermo del mio Lumia, magari da pc rende meglio, ma devo dire che mi sembra tutto fuorché ottima...
Non mi sogno neppure di paragonarlo al mio 920 ci mancherebbe, ma il mio ex S Advance le scattava un filo meglio...