CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 767 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Ciccio posto questi screenshot per continuare il discorso di qualche giorno fa.
    Al tutto vanno levate circa 6 ore e mezza di modalità aereo in cui dormivo
    Le ore di schermo acceso sono tutte in 2g/3g o wifi. Sono stato su facebook, tapatalk qui e xda, mail a gogo e whatsapp tutto il giorno.

    Sempre xperia U ovviamente: D

    E nessuna ricarica


  2.  
  3. #2992
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Ciccio posto questi screenshot per continuare il discorso di qualche giorno fa.
    Al tutto vanno levate circa 6 ore e mezza di modalità aereo in cui dormivo
    Le ore di schermo acceso sono tutte in 2g/3g o wifi. Sono stato su facebook, tapatalk qui e xda, mail a gogo e whatsapp tutto il giorno.

    Sempre xperia U ovviamente: D

    E nessuna ricarica

    Spero che tu non mi abbia frainteso, ma il grafico che saliva dava tutta l'impressione di microcariche (non fatte a posta ovviamente, anche io lo carico anche per mezz'oretta quando trovo una presa libera).
    Beh non metto in dubbio che la durata è eccellente e che modderei molto volentieri il mio dispositivo per ottenere quelle cifre, ma purtroppo mi pesano troppo i dindini spesi per rinunciare alla garanzia (a differenza della molteplicità il mio bootloader è blindato, quindi dopo averlo sbloccato non si può più ribloccare (in modo economico)).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #2993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo vi informo che Motorola ha annunciato un evento ufficiale che si terrà il prossimo 14 gennaio nel Regno Unito per annunciare delle importanti novità che riguardano il mercato europeo. Potrebbe trattarsi dell'arrivo (finalmente) del Moto X anche da noi o di qualcos'altro. Chi lo sa.

    Per quanto riguarda Moto G (che è il telefono da 199 euro che più mi ispira) aspetterò ancora prima di concludere l'acquisto. I problemi di batteria e di ricezione (che francamente da Motorola non mi aspettavo) che potrebbero verificarsi per me sono due scogli difficili da superare (visto che abito in una zona dove il 3G non si vede nemmeno con il binocolo).
    Se verranno risolti Moto G tutta la vita. A meno di sorprese derivanti dall'evento del prossimo 14 gennaio (ma qui rischio di andare OT )

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Riky877 per il post:

    TheBlue (07-01-14)

  6. #2994
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Nel frattempo vi informo che Motorola ha annunciato un evento ufficiale che si terrà il prossimo 14 gennaio nel Regno Unito per annunciare delle importanti novità che riguardano il mercato europeo. Potrebbe trattarsi dell'arrivo (finalmente) del Moto X anche da noi o di qualcos'altro. Chi lo sa.

    Per quanto riguarda Moto G (che è il telefono da 199 euro che più mi ispira) aspetterò ancora prima di concludere l'acquisto. I problemi di batteria e di ricezione (che francamente da Motorola non mi aspettavo) che potrebbero verificarsi per me sono due scogli difficili da superare (visto che abito in una zona dove il 3G non si vede nemmeno con il binocolo).
    Se verranno risolti Moto G tutta la vita. A meno di sorprese derivanti dall'evento del prossimo 14 gennaio (ma qui rischio di andare OT )
    Questo o nel 2015 comunque io non riscontro nessuno di
    quei problemi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #2995
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Notizia dell ultimo minuto aggiornamento rilasciato da motorola per moto g per adesso germania piu avanti il mondo

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #2996
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Spero che tu non mi abbia frainteso, ma il grafico che saliva dava tutta l'impressione di microcariche (non fatte a posta ovviamente, anche io lo carico anche per mezz'oretta quando trovo una presa libera).
    Beh non metto in dubbio che la durata è eccellente e che modderei molto volentieri il mio dispositivo per ottenere quelle cifre, ma purtroppo mi pesano troppo i dindini spesi per rinunciare alla garanzia (a differenza della molteplicità il mio bootloader è blindato, quindi dopo averlo sbloccato non si può più ribloccare (in modo economico)).
    So benissimo che potesse dare quell'impressione, ma assicuro che non c'è stata nessuna ricarica neanche di un minuto.
    Nei grafici di oggi non ci sono queste "anomalie" che comunque ogni tanto si presentano.
    Io ho perso la garanzia molto presto, ma questi risultati mi ripagano!!! Fiha quasi 7 ore di schermo acceso!!!!

  9. #2997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Questo o nel 2015 comunque io non riscontro nessuno di
    quei problemi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Non ho capito la prima frase.
    Ad ogni modo so che molto utenti non hanno riscontrato alcun problema, ma molti altri (non uno o due) invece li hanno avuti. E onestamente non ho voglia di comprare un telefono che dovrei poter riportare indietro dopo qualche giorno perchè affetto da problemi, peraltro non di poco conto. Ok che con gli smartphone si fa di tutton al giorno d'oggi ma ricordiamoci che rimane pur sempre un telefono. Ritrovarmi un telefono che mi da problemi quando effettuo le chiamate non sarebbe il massimo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Riky877 per il post:

    TheBlue (07-01-14)

  11. #2998
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    So benissimo che potesse dare quell'impressione, ma assicuro che non c'è stata nessuna ricarica neanche di un minuto.
    Nei grafici di oggi non ci sono queste "anomalie" che comunque ogni tanto si presentano.
    Io ho perso la garanzia molto presto, ma questi risultati mi ripagano!!! Fiha quasi 7 ore di schermo acceso!!!!
    Diciamo che se avessi anche io un xperia u da perderci lo farei, 7 ore sono golose e le farei sicuro dato che ne feci 5 con la stock
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #2999
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Questo o nel 2015 comunque io non riscontro nessuno di
    quei problemi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Non ho capito la prima frase.
    Ad ogni modo so che molto utenti non hanno riscontrato alcun problema, ma molti altri (non uno o due) invece li hanno avuti. E onestamente non ho voglia di comprare un telefono che dovrei poter riportare indietro dopo qualche giorno perchè affetto da problemi, peraltro non di poco conto. Ok che con gli smartphone si fa di tutton al giorno d'oggi ma ricordiamoci che rimane pur sempre un telefono. Ritrovarmi un telefono che mi da problemi quando effettuo le chiamate non sarebbe il massimo.
    Col prossimo 14 gennaio era inteso questo

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  13. #3000
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Diciamo che se avessi anche io un xperia u da perderci lo farei, 7 ore sono golose e le farei sicuro dato che ne feci 5 con la stock
    Adesso che cellulare hai?
    Con tapatalk non vedo firme ecc

Pagina 300 di 767 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy