CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 767 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da googler Visualizza il messaggio
    Grazie mille davvero! Credo che andrò su quello allora! Eh infatti anche il moto G mi attira ma non ha la memoria espandibile né la batteria estraibile! Ci penso un po' e poi valuto la scelta più economica!
    Sono nella tua stessa situazione. Lascia stare il g615, sulla carta ha un hardware decente ma in pratica soffre di alcuni problemi irrisolti. Anch'io ho scartato il moto g per i tuoi stessi motivi e per la fotocamera. Io cerco di aspettare fino a gennaio, sto tenendo d'occhio il g700.

  2.  
  3. #872
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione. Lascia stare il g615, sulla carta ha un hardware decente ma in pratica soffre di alcuni problemi irrisolti. Anch'io ho scartato il moto g per i tuoi stessi motivi e per la fotocamera. Io cerco di aspettare fino a gennaio, sto tenendo d'occhio il g700.
    Buono, aiutiamoci a vicenda allora

  4. #873
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Huawei P1 a 152.90 da unieuro.

    Sta cosa mi destabilizza.
    Un mese fa circa avevo deciso di prenderlo su ebay a 169, facendo un grande sforzo per farmi andare bene la batteria non estraibile.
    Confidavo ancora che sarebbe arrivato JB, ma più passa il tempo più pare che sia stato dimenticato e rimarrà a ICS
    Poi è sparito da ebay e si trovava oltre i 200 così che l'ho definitivamente scartato.
    Nel frattempo la mia attenzione è andata verso il huawei G700 che con 5" e 2GB di ram mi ha conquistato. Il prezzo è già sceso da 249 a 217 *.*

    Il problema è: mi accontento del P1 (device considerato dall'opinione comune buono)
    oppure attendo che il G700 scenda a 180€ (sperando che nel frattempo non si scopra che ha mille difetti).
    In quanto tempo scenderà a 180?! Nel frattempo usciranno altri 100 telefoni?
    Ah! Ciliegina sulla torta: il mio attuale telefono terrà duro o si arrenderà definitivamente all'evidenza? Dà brutti segni di senescenza, non credo duri ancora a lungo...
    Se non ti interessa particolarmente la questione degli aggiornamenti, il P1 è buono per questo prezzo Coi giochi va alla grande, lo schermo è un Super Amoled e ha dei bei neri, il design è bello, il telefono è sottile..4 giga di partenza son pochini, ma hai la microsd e la sua comodità...

    Quote Originariamente inviato da googler Visualizza il messaggio
    OK! Quindi o g700 o moto G... sto impazzendo!
    Tra un Huawei e un Motorola, io a naso andrei sempre su un motorola.


    Ben ritrovati tutti ragazzi
    Il Marocco è uno spettacolo, Marrakech va vissuta, il cielo stellato che sta nel deserto è una cosa incredibile...insomma andateci.

    Comunque proprio un minuto fa un amico che sta in Inghilterra mi ha detto che ha trovato il Moto G, versione 16 giga, a 129 sterline. Per questo prezzo è ottimo, anzi di più. Tanto è vero che sono finiti in un lampo. Se mi dice che tornano disponibili, vi avviso subito.
    Ultima modifica di TheBlue; 01-12-13 alle 02:31

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non sottovaluterei Huawei.. Ho avuto Huawei sonic, vision, p1 e ora p6.. Nessuno di questi mi ha dato mai problemi.. È vero che forniscono pochi (o niente) aggiornamenti, ma in fondo ics del p1 è veramente stabile e con nova è una scheggia, ottimizzato davvero alla grande! Pollice verso anche per la qualità materiali, batteria, estetica.. e per una manneggevolezza/usabilità unica.. Oltre a discrete foto e ottimi video

  6. Il seguente Utente ha ringraziato davide852 per il post:

    TheBlue (01-12-13)

  7. #875
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hhhhhh Visualizza il messaggio
    Allora le differenze sono queste
    g615 : schermo da 4,5" IPS HD , fotocamera 8mpx dual flash led full hd, fotocamera frontale 1,3 mpx per videochiamate,Quad core da 1,4 ghz basato su cortex a9, 1 gb di ram, bluetooth 3.0.

    g700: schermo da 5" IPS HD, fotocamera 8mpx singol flash led full hd, fotocamera frontale 1,3 mpx per videochiamate,Quad core da 1,2 ghz basato su cortex a7, 2gb di ram, bluetooth 4.0 e è anche dual sim.

    Sinceramente io ti consiglio il g615 perchè ha un processore più potente e basato su una piattaforma più recente, un altro cellulare è il Motorola moto G che è altrettanto valido.
    comunque i cortex a7 sono più nuovi dell'a9 .... e consumano di meno...e infatti è meglio il g700 del g615 basterebbero già solo solo i 2 giga di ram per avere una scelta obbligata in ogni caso...e il dual sim può far sempre comodo
    Ultima modifica di valledeitempli; 01-12-13 alle 03:18

  8. #876
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    XIAOMI REDRICE adesso è a 175 euro qui: [Nitro] Xiaomi RedRice WCDMA

    Che ve ne pare del cellulare e del prezzo?
    Il sito lo conoscete? Io non so se è affidabile ma richiede il pagamento via postepay, buon segno no?

    Lo stesso sito vende XIAOMI MI2A a 230 euro.

    Il caro vecchio rimpianto XPERIA T vi arriva a casa a 240 euro (un po' tanti...) da qui: Sony Xperia T Smartphone 4,6 Zoll schwarz: Amazon.de: Elektronik
    Ultima modifica di TheBlue; 01-12-13 alle 05:19

  9. #877
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    XIAOMI REDRICE adesso è a 175 euro qui: [Nitro] Xiaomi RedRice WCDMA

    Che ve ne pare del cellulare e del prezzo?
    Il sito lo conoscete? Io non so se è affidabile ma richiede il pagamento via postepay, buon segno no?

    Lo stesso sito vende XIAOMI MI2A a 230 euro.

    Il caro vecchio rimpianto XPERIA T vi arriva a casa a 240 euro (un po' tanti...) da qui: Sony Xperia T Smartphone 4,6 Zoll schwarz: Amazon.de: Elektronik

    Smarty life a quanto so è affidabile come sito. Inoltre trovo il redrice un ottimo smartphone
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    TheBlue a quel prezzo io lo acquisto ad occhi chiusi, tienici informati

  11. #879
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Letto il topic da cima a fondo Sembra che dalla Germania sia un best buy... Secondo voi anche verso Gennaio la versione da 16 GB rimarrà sui 200 euro?
    Scusate se mi ripeto, mi farebbe piacere una vostra opinione

  12. #880
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    XIAOMI REDRICE adesso è a 175 euro qui: [Nitro] Xiaomi RedRice WCDMA

    Che ve ne pare del cellulare e del prezzo?
    Il sito lo conoscete? Io non so se è affidabile ma richiede il pagamento via postepay, buon segno no?

    Lo stesso sito vende XIAOMI MI2A a 230 euro.

    Il caro vecchio rimpianto XPERIA T vi arriva a casa a 240 euro (un po' tanti...) da qui: Sony Xperia T Smartphone 4,6 Zoll schwarz: Amazon.de: Elektronik
    Semmai Paypal. Se richiedono postepay FUGGI.

    Fra l'altro c'è anche un gruppo d'acquisto: http://www.**********.net/nuovi-grup...omi-mi2s-32gb/

    Ma attenzione ai costi doganali.
    Ultima modifica di renovatio2; 01-12-13 alle 12:25

Pagina 88 di 767 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy