C'è un codice coupon..
Cerca nell'apposita discussione nella sezione N4!
..Forse forse entro sera mi decido e lo prendo anche io..
Anche a me ha colpito tantissimo a quel prezzo (oggi in un negozio l'ho visto addirittura a 399€...), ed anche io mi sono perso l'offerta, o meglio non ho mai trovato disponiblità di pezzi, ed anche io lo cerco max al prezzo che hai detto tu, proprio al limite 230... Speriamo in qualche offertona natalizia!! xD
googler io ti consiglio huawei g615 o g700
googler (30-11-13)
Io quasi quasi aspetto un po'; non credo a Natale ma dopo le feste non ci sono gli sconti in questo campo? ... mi piace troppo l'idea della bella fotocamera (mi si è appena rotta la mia fotocamera digitale compatta... non la ricomprerei) e poi sembra un bel telefono.
Allora le differenze sono queste
g615 : schermo da 4,5" IPS HD , fotocamera 8mpx dual flash led full hd, fotocamera frontale 1,3 mpx per videochiamate,Quad core da 1,4 ghz basato su cortex a9, 1 gb di ram, bluetooth 3.0.
g700: schermo da 5" IPS HD, fotocamera 8mpx singol flash led full hd, fotocamera frontale 1,3 mpx per videochiamate,Quad core da 1,2 ghz basato su cortex a7, 2gb di ram, bluetooth 4.0 e è anche dual sim.
Sinceramente io ti consiglio il g615 perchè ha un processore più potente e basato su una piattaforma più recente, un altro cellulare è il Motorola moto G che è altrettanto valido.
googler (30-11-13)