CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 767 primaprima ... 3888128136137138139140148188238638 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Da venerdì 13 dicembre expert papino Sony xperia t a 199 euro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato maverickpa per il post:

    TheBlue (09-12-13)

  3.  
  4. #1372
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Scendendo un pò di fascia (max 120 euro, mi servirebbe per "sostituire" un tablet nexus 7 che vorrei vendere) oltre a lumia 520 e y300 c'è qualcos'altro che valga la pena di essere effettivamente preso in condiderazione ?
    Cioè devi sostituire il Nexus con uno di questi due?

  5. #1373
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Cioè devi sostituire il Nexus con uno di questi due?
    Non si tratta si "sostituzione" ma siccome vorrei maggior portabilità e versatilità di utilizzo, a costo di perdere qualcosa in termini di performance e grandezza del display, mi servirebbe un terminale che possa fare anche da surrogato del nexus 7.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #1374
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Non si tratta si "sostituzione" ma siccome vorrei maggior portabilità e versatilità di utilizzo, a costo di perdere qualcosa in termini di performance e grandezza del display, mi servirebbe un terminale che possa fare anche da surrogato del nexus 7.
    Spiega l'uso che fai del nexus e ti saprò essere di maggior aiuto. Perché così perdi sotto ogni punto di vista e anche di molto

  7. #1375
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Spiega l'uso che fai del nexus e ti saprò essere di maggior aiuto. Perché così perdi sotto ogni punto di vista e anche di molto
    Lo utilizzo prettamente via tapatalk per postare su vari forum, leggere news (flipreader, pulse), accedere ad ebay.it, subito.it (tramite apposite apps) e poco altro.
    Giochi praticamente nulla se non qualche rompicapo che richiede "poca" elaborazione grafica.

    E' il fatto che mi serva maggiore portabilità a farmi propendere per una sostituzione di questo tipo.
    Unitamente alla eventuale comodità di poter sfruttare il terminale anche come telefono.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #1376
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Lo utilizzo prettamente via tapatalk per postare su vari forum, leggere news (flipreader, pulse), accedere ad ebay.it, subito.it (tramite apposite apps) e poco altro.
    Giochi praticamente nulla se non qualche rompicapo che richiede "poca" elaborazione grafica.

    E' il fatto che mi serva maggiore portabilità a farmi propendere per una sostituzione di questo tipo.
    Unitamente alla eventuale comodità di poter sfruttare il terminale anche come telefono.
    Devi restare su android allora perché non credo troverai tutte quelle app su windows phone...ma spero di essere smentito...

  9. #1377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Da possessore del huawei g615, non posso negare che abbia un prezzo da capogiro..però Huawei sostiene la politica post vendita più scandalosa (coerentemente con lo stile governativo cinese) che abbia mai visto. Lag assurdi, aggiornamenti mai visti e pieni di bug... se non avete tante aspettative compratelo pure, sarà un ottimo cel, se invece vi danno fastidio case produttrici che ignorano i clienti e sono arroganti, non vi fate fregare dal prezzo!
    Lo stesso motivo per cui dovete evitare la Sony. Pessimi e vergognosi. Non dategli una lira. Magari falliscono.

  10. #1378
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Devi restare su android allora perché non credo troverai tutte quelle app su windows phone...ma spero di essere smentito...
    In realtà le apps di cui avrei bisogno non sono poi molte (Solo free).
    Prima di scegliere il s.o. vorrei però avere una panoramica "completa" dei terminali che siano effettivamente più adatti, per una questione di budget e qualità, al mio caso.

    p.s: tenendo tra l'altro in considerazione il fatto che per tutte le attività "serie" faccio affidamento sul mio fido notebook 12.5"
    Ultima modifica di IlMentitore; 09-12-13 alle 13:28
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #1379
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    In realtà le apps di cui avrei bisogno non sono poi molte (Solo free).
    Prima di scegliere il s.o. vorrei però avere una panoramica "completa" dei terminali che siano effettivamente più adatti, per una questione di budget e qualità, al mio caso.

    p.s: tenendo tra l'altro in considerazione il fatto che per tutte le attività "serie" faccio affidamento sul mio fido notebook 12.5"
    Non si tratta solo di numero e costo, ma anche di presenza delle stesse.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #1380
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    In realtà le apps di cui avrei bisogno non sono poi molte (Solo free).
    Prima di scegliere il s.o. vorrei però avere una panoramica "completa" dei terminali che siano effettivamente più adatti, per una questione di budget e qualità, al mio caso.

    p.s: tenendo tra l'altro in considerazione il fatto che per tutte le attività "serie" faccio affidamento sul mio fido notebook 12.5"

    Hai già controllato che esistano per WP?

    Che cellulare usi? Te lo chiedo perché a questo punto per fare quello che devi fare secondo me comprare un altro cellulare è inutile

Pagina 138 di 767 primaprima ... 3888128136137138139140148188238638 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy