Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
I 512 mb di ram in più sono oggettivi ed hai ragione.
Ma che questi vengano sfruttati a dovere è tutt'altra cosa... e dipende da come il sistema è ottimizzato.
La differenza del display in termini di dimensioni è altrettanto oggettiva ed è tutt'altro che scontato che quello asus sia migliore di quello del wiko.
Di certo è più piccolo.
E non di poco.
Poi se dovessi scegliere, a parità di prezzo, sarei anche io propenso a prendere asus, se non altro perchè il wiko esteticamente e a livello di materiali non mi convince per nulla ma insomma... da asus mi sarei aspettato ben di più.
Tutto qua.
ah beh sicuro :) io prima di dire qualsiasi cosa aspetterò le recensioni. Come dimensioni dipende dall'utente, se 4" sono troppo piccoli manco ha senso pensarci. Per la qualità dei materiali, del display, dell'ottimizzazione ci sarà da aspettare maggio per gli asus. Il wiko personalmente l'ho visto in una recensione e non mi è piaciuto per nulla come prestazioni. Poi ok, viene venduto sui 100 euro, però boh, perchè prendere qualcosa di mediocre? piuttosto resto col mio symbian rotfl poi questa è la mia idea :)
-
intanto per chi cercasse il wiko iggy, da marcopolo sta a 99€
-
Nokia lumia 520 a 119€ da unieuro
-
159 dagli stockisti.. Il Peax 2 è dotato di un processore quad-core Cortex-A7, da 1,2 GHz per una esecuzione più rapida delle funzioni e fluidità rivisitati. Ha 1 GB di RAM e 4GB di ROM, espandibile fino a 32 GB .
Wiko
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
-
Sti wiki lasciano molto a desiderare come fluidità
-
Quote:
13ciccio87
Sti wiki lasciano molto a desiderare come fluidità
come mai?/dove l'hai visto?
-
Su trovaprezzi il motog lo danno a 176 euro spedito. Memtech.
Inviato dal mio Acer B1-710
-
Anche a questo prezzo non c'è gara. Costa 20 euro in più di altri sulla stessa categoria ma non c'è paragone. Vorrei vedere uno che gli preferisce il wiko. L'unica pecca sono gli 8 giga. A me non importerebbe perché faccio fatica a riempire i 4 del mio.
-
Quote:
geniotre
Anche a questo prezzo non c'è gara. Costa 20 euro in più di altri sulla stessa categoria ma non c'è paragone. Vorrei vedere uno che gli preferisce il wiko. L'unica pecca sono gli 8 giga. A me non importerebbe perché faccio fatica a riempire i 4 del mio.
Neppure per me gli 8 gb sarebbero un problema.
No film, no giochi, no grande mole di foto.
Il guaio è che non volevo andare oltre le 140/150 euro... e per ora il modelo più "papabile" sarebbe il komu k3 (vedi zp700).
-
Euronics gruppo via lattea dal 6 al 12 febbraio xperia L a 99 euro, direi un'affare per chi vuole un telefono di quel prezzo
-
Quote:
andreus94
Euronics gruppo via lattea dal 6 al 12 febbraio xperia L a 99 euro, direi un'affare per chi vuole un telefono di quel prezzo
Mica male... ci farei un pensierino anche io.
Solo la risoluzione è un poco scarsa.
Qualche rece affidabile su questo modello si trova ?
-
Quote:
stiiiv
come mai?/dove l'hai visto?
Ho visto la recensione del darkmoon (199 euro) e nella stragrande maggioranza dei casi vince il moto g (che perde nelle foto).
Se quello da 199 euro non gira bene a maggior ragione quello da 160 dovrebbe mantenersi sulla stessa falsariga, quindi ad oggi, nella fascia di prezzo 150-200 comanda il moto g.
-
Quote:
andreus94
prezzaccio, ottimo per un sony.
-
Quote:
andreus94
Sicuro? Nel volantino vedo lo Xperia E O:)
Però c'è il Lumia 520 a 99.99 ;)
-
Quote:
andreus94
Mi sembra impossibile
-
Quote:
Sabo98
Mi sembra impossibile
anche a me pare strano, vedendo ora il prezzo minimo è sui 180
-
Quote:
andreus94
Quote:
Molib
Sicuro? Nel volantino vedo lo Xperia E O:)
Però c'è il Lumia 520 a 99.99 ;)
Quote:
Sabo98
Mi sembra impossibile
Quote:
stiiiv
anche a me pare strano, vedendo ora il prezzo minimo è sui 180
Volantino pagina 4
Come detto poco fa: il prezzo è giusto, è il modello sbagliato. Xperia E ;) Non Xperia L. Magari!
-
Quote:
Molib
Volantino pagina 4
Come detto poco fa: il prezzo è giusto, è il modello sbagliato. Xperia E ;) Non Xperia L. Magari!
Eh infatti ahah :p
-
Con sto Xperia c'è da uscire pazzi
-
L offerta e vera, in effetti e' incredibile, abitassi nelle zone dove c'è ' quel gruppo euronics lo avrei preso al volo anche se sono già apposto con il telefono.
Il fatto e che nel sud Italia queste super offerte le ho viste spesso, qui a milano per dire non la metterebbero mai un offerta del genere, la cosa sinceramente mi irrita un po'.
-
Quote:
Antotor
L offerta e vera, in effetti e' incredibile, abitassi nelle zone dove c'è ' quel gruppo euronics lo avrei preso al volo anche se sono già apposto con il telefono.
Il fatto e che nel sud Italia queste super offerte le ho viste spesso, qui a milano per dire non la metterebbero mai un offerta del genere, la cosa sinceramente mi irrita un po'.
ma se il modello in offerta è l'xperia E o_O
-
Quote:
stiiiv
No, xperia L.
Anzi... mi correggo, avete ragione :-)
-
A me gli xperia non sono mai piaciuti. Sia a pelle che come design. Ne hanno fatti un putiferio ma ne avrò visto due di potabili leggendo le schede tecniche.
-
Quote:
geniotre
A me gli xperia non sono mai piaciuti. Sia a pelle che come design. Ne hanno fatti un putiferio ma ne avrò visto due di potabili leggendo le schede tecniche.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando
Androidiani App
Vero solo nella fascia bassa, infatti quando aprii questo tread neppure presi in considerazione i vari Xperia M, J, L, go, sole, ecc. Bastava salire un po' e già con Xperia T e V si ha un sistema hardware collaudato, ma solo di recente questi telefoni si sono avvicinati a prezzi umani; per questo dicevo che sony mi sembrava abbastanza cara, anche se tutto sommato ora guardando certe cose non è che lo pensi più di tanto (rispetto agli altri, intendo, perché di cari son cari tutti). Comunque, se calcoli la fascia bassa, tutti quanti alla fine hanno fatto più o meno schifo.
-
Quote:
TheBlue
Vero solo nella fascia bassa, infatti quando aprii questo tread neppure presi in considerazione i vari Xperia M, J, L, go, sole, ecc. Bastava salire un po' e già con Xperia T e V si ha un sistema hardware collaudato, ma solo di recente questi telefoni si sono avvicinati a prezzi umani; per questo dicevo che sony mi sembrava abbastanza cara, anche se tutto sommato ora guardando certe cose non è che lo pensi più di tanto (rispetto agli altri, intendo, perché di cari son cari tutti). Comunque, se calcoli la fascia bassa, tutti quanti alla fine hanno fatto più o meno schifo.
Sony ha fatto anche una scelta di design. Mentre quasi tutti si assomigliano e cambia spesso solo la disposizione dei tasti fisici o degli slot card, Sony ha una linea definita. Un po come HTC. Personalmente però HTC mi piace (ma ha costi improponibili), Sony proprio no.
-
Quote:
stiiiv
Volantino Euronics Speciale Bis | Offerte e Promozioni ultima pagina, errata corrige?
-
Quote:
andreus94
Intanto spicca in prima pagina il galaxy next a 80 euro con froyo 2.2
Dovrebbero metterli dentro.
-
Quote:
andreus94
Volantino Euronics La via lattea: Offerte, Sconti e Promozioni
io mi fido più del volantino ufficiale :asd: cmq basta chiamarli per chiedere. Tanto è un'offerta solo al sud, quindi a tutti gli altri che non sono della zona, credo importi poco :)
Quote:
geniotre
Intanto spicca in prima pagina il galaxy next a 80 euro con froyo 2.2
Dovrebbero metterli dentro.
rotfl in effetti vendere ancora telefoni con froyo!!! rotfl
-
E dopo vogliamo che scendano i prezzi! Finché samsung fa queste politiche e butta fuori centinaia di modelli di basso livello e prezzi assurdi e la gente compra........
-
Stavo per scambiare alla pari il mio Nexus 4 con un Ascend P6, preso da una scimmia devastante per il design obiettivamente fantastico di quest'ultimo.
Tirato indietro all'ultimo momento, credo che l'N4 se lo mangi in tutto, dar via una bomba di dispositivo solo per una scelta di design sarebbe stato probabilmente folle.
-
Quote:
Gianpi91
Stavo per scambiare alla pari il mio Nexus 4 con un Ascend P6, preso da una scimmia devastante per il design obiettivamente fantastico di quest'ultimo.
Tirato indietro all'ultimo momento, credo che l'N4 se lo mangi in tutto, dar via una bomba di dispositivo solo per una scelta di design sarebbe stato probabilmente folle.
Meno male per te, imho.
Il p6 ha una linea elegante ma del tutto poco ergonomica a differenza del nexus 4... che con il suo desing senza fronzoli, smussato e arrotondato risulta oltre modo maneggevole e piacevole da tenere in mano ed utilizzare anche a lungo.
-
Quote:
Gianpi91
Sarebbe arrivato valerio staffelli col tapiro d'oro
-
Nuvo volantino mediaworld: Lg l9 159 euro, Motorola Moto G 199 euro ma non viene specificato se da 8 o 16 gb, Samsung express 2 219 euro.
-
Quote:
Antotor
Nuvo volantino mediaworld: Lg l9 159 euro, Motorola Moto G 199 euro ma non viene specificato se da 8 o 16 gb, Samsung express 2 219 euro.
Buono che arriva da mediaword spero che con esso arrivino le cover
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Antotor
Il Moto G è la versione 8 GB. Da qualche giorno è presente nel negozio online.
Il Galaxy Express II non mi pareva così male, ma...
Display 4.5" TFT qHD 245ppi
Fotocamere (5Mpx e vga). Snapdragon400 e adreno 305.
Però ha NFC e LTE.
-
Attendo la versione da 16 gb *_*
-
Quote:
Molib
Il Moto G è la versione 8 GB. Da qualche giorno è presente nel negozio online.
Il Galaxy Express II non mi pareva così male, ma...
Display 4.5" TFT qHD 245ppi
Fotocamere (5Mpx e vga). Snapdragon400 e adreno 305.
Però ha NFC e LTE.
ma sono quei samsung che manco la samsung sa di produrre rotfl io li lascerei stare :ahsisi: piuttosto lg l9, che pur se non nuovissimo, va fluido e ha un'ottima batteria insieme ad un ottimo schermo
-
Nfc non serve e prima che sia sfruttato per cose serie passerà un bel Po di tempo.
Lte ad oggi è troppo giovane e per diventare indispensabile come il 3g passerà un bel po' di tempo.
Valutare per questi due aspetti non ha senso oggi, a meno che non vuoi un cellulare che duri 5 anni, e di solito dopo 3 si tende a cambiare.
-
Quote:
13ciccio87
Nfc non serve e prima che sia sfruttato per cose serie passerà un bel Po di tempo.
Lte ad oggi è troppo giovane e per diventare indispensabile come il 3g passerà un bel po' di tempo.
Valutare per questi due aspetti non ha senso oggi, a meno che non vuoi un cellulare che duri 5 anni, e di solito dopo 3 si tende a cambiare.
Perfettamente d'accordo con te.
Ma non voglio mica comprarlo. Per 219€ preferisco il huawei G700 a 227€ su amanzon.
Se proprio volessi samsung a sto punto meglio S2 plus che si trova a 189€.
-
Non riesco a trovare l'articolo in questione, aiutatemi se ricordo male: gli Asus Zenphone, in Italia, avranno un prezzo molto più alto che in USA, giusto??