CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 628 di 767 primaprima ... 128528578618626627628629630638678728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,271 a 6,280 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6271
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Anche se in maniera non ufficiale il telefono è in vendita anche da noi, poi non saranno quei 9€ sopra i 200€ a fare la differenza (d'altronde anche i telefoni xiaomi non sono importati ufficialmente in italia... tra l'altro l'azienda che lo importa e da cui ho visto che è possibile fare l'acquisto a quel prezzo è la stessa che gestisce xiaomishop)

    ----EDIT----
    Quindi mi pare di capire che ancora nessuno ha avuto la possibilità di toccarlo con mano riportarne qualche impressione?
    Aspetto anche io le prime impressioni, cmq ho letto che in USA vendono il modello Intel a 149 dollari. Chissà perché queste differenze, forse da loro non va molto LTE? Grazie, ciao.

  2.  
  3. #6272
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Asus padfone mini, 129 euro da Mediaworld, snapdragon 400, 1gb di ram, 16gb di memoria, fotocamera 8mpx...
    Direi niente male.
    nn male, l'unica pecca è la batteria un po' troppo piccola (1500 mAh per molti non bastano)

  4. #6273
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    nn male, l'unica pecca è la batteria un po' troppo piccola (1500 mAh per molti non bastano)
    1500 mah mi sa che non bastano a nessuno... a meno che il sistema non sia particolarmente parco di risorse...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #6274
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    1500 mah mi sa che non bastano a nessuno... a meno che il sistema non sia particolarmente parco di risorse...
    Dalla recensione arriva alle 17 con uso stress e arriva a fine giornata con il risparmio energetico.
    Con uso medio la giornata si passa secondo me.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #6275
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    57
    Smartphone
    MotoG2014 2ndGen / Asus TF103C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Come detto precedentemente a 175 ho comprato huawei g6 e non è niente male.
    mettilo in lista e se hai occasione provalo in qualche negozio.
    ciao
    Direi di mettere anche il moto g

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Interessanti entrambi ma volevo stare su modelli con schermi tipo 4.7/5.0 pollici... Ho già un Huawei Honour (sempre stato eccezionale e devo dire che anche il suo successore non è male come caratteristiche) e vorrei provare a cambiare... E' interessante anche il Moto G... ma... quel mezzo pollice che manca ai 5... Mmm... Devo andare in un negorio a vederli...

  7. #6276
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dalla recensione arriva alle 17 con uso stress e arriva a fine giornata con il risparmio energetico.
    Con uso medio la giornata si passa secondo me.
    Con una capacità così ridotta ... arrivare "tranquillamente" a fine giornata sarebbe già tanta roba.
    :o
    Ultima modifica di IlMentitore; 11-07-14 alle 00:30
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #6277
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Con una capacità così ridotta ... arrivare "tranquillamente" a fine giornata sarebbe già tanta roba.
    :o
    Secondo me, con un minimo di stenti si arriva, poi dipende sempre dall' uso che se ne fa e come viene ottimizzato.
    Il moto g ha lo stesso processore e lo schermo più risoluto, se con 2000mah ha una durata sopra la media, posso pensare che con uno schermo meno "pesante" il padfone mini possa arrivare a sera.
    Per quel prezzo vale la pena secondo me, soprattutto per il plus della station
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #6278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brondi gladiator

  10. #6279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Spero di fare cosa gradita riassumendo un pò i modelli migliori secondo il mio umile punto di vista disponibili a 200-210 euro al giorno 11/07/14. E' una lista un pò personale, che tralascia modelli poco conosciuti dal grande pubblico (vedi Xiaomi) e soprattutto modelli "vecchi" che le grandi catene ci propinano in modo abbastanza indecente (vedi Samsung S2 plus). Spero che questo post sia un punto di partenza se state cercando un telefono nuovo e non conoscete bene il mercato. Se ho tralasciato qualcosa di importante ditemelo che modifico il post!

    ACER:

    Acer E2 duo
    Acer E3 duo


    HTC:

    Desire 601 (in vendita sullo store di Orange a 204,99)

    HUAWEI:

    Ascend G6
    Ascend G6 4g (su amazon lo vedo bianco al costo di 191 euro più 10 di spedizione)
    G700


    LG:

    G2 mini
    L9 2
    L90 (su amazon a 204,99 euro)


    MOTOROLA:

    Moto G nelle versioni classiche da 8 gb e 16 gb
    Moto G LTE + slot per schede sd


    SONY:
    Xperia M2
    Xperia SP (difficile da trovare a un prezzo fra i 200 e 210 euro)


    WIKO:

    Iggy
    Darkmoon
    Rainbow
    Wax


    Come vedete non ci sono opinioni e schede tecniche, proprio perchè è giusto leggere le recensioni e i commenti sui vari forum dagli utilizzatori reali del telefono.

    Io sto cercando un telefono che abbia soprattutto una lunga durata della batteria. La sera lavoro come fattorino per una pizzeria, quindi oltre all'uso "diurno" di un telefono considerate che dalle 19 alle 22,30 devo tenere acceso il gps e navigazione dati SENZA che mi si spenga...
    Per ora ho usato un Wiko Iggy che mi ha stupito per la batteria, anche se ovviamente per risparmiare ho utilizzato i soliti accorgimenti (luminosità spesso al minimo, una sola casella email e facebook sincronizzati).

    Accetto consigli! Per ora sono orientato su
    - Lg G2 mini (batteria, interfaccia della LG estremamente personalizzabile)
    - Lg 9 II (batteria, schermo ampio anche se non è un 5 pollici)
    - Wiko Rainbow (dual sim e prezzo basso, ma non ho capito bene come si comporta la batteria)
    - Moto G LTE con slot (tutti ne parlano bene, ma anche qui non so come si comporta la batteria che tra l'altro non si può togliere)
    - Ascend G6 4g (molto bello e leggero ma batteria non removibile!)
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AleSonicDroid per il post:

    geniotre (11-07-14)

  12. #6280
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Se la batteria è una priorità... credo che moto g sia d'obbligo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 628 di 767 primaprima ... 128528578618626627628629630638678728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy