CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio tra lg nexus 5 e sony z3c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Consiglio tra lg nexus 5 e sony z3c

    Un saluto a tutti gli amici del forum.

    Vorrei avvalermi delle vostre considerazioni e quindi vorrei un aiuto "tecnico" su quale terminale scegliere,tra quelli elencati nel titolo della discussione.

    .Premettendo che non sono un grande smanettone,ma mi diverto con il mio attuale gnex.Come estetica e dimensioni,mi attira moltissimo il telefono di casa sony,ma tenendo sempre il telefono in tasca (non uso marsupi o borselli),ho paura di romperlo (non so ma mi da una sensazione di fragilità e poi ho letto vari commenti in rete,di episodi di vetro crepato).Provenendo appunto da un telefono android puro,vorrei continuare su questa scia,per la questione aggiornamenti,modding (anche se ripeto non mi metto a smanettare tutti i giorni).La bellezza e le dimensioni dicono z3c,ma allo stesso tempo qualcosa mi dici di continuare con nexus (vorrei evitare quest'ultimo,solo per le dimensioni)


    Voi cosa consigliate?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Tradate
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Google Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io mi aggrego alla richiesta, sono nella stessa posizione. Ho un Gnex con vetro anche con 3 crepe ma ancora va bene grazie alla Liquidsmooth e penso posssa tirare tranquillamente anche un altro anno. L'evoluzione naturale però per chi viene da un Gnex e che fa un uso moderato del modding è quella di restare in famiglia.
    A parte alcuni shop on line che lo vendono anche a 209€ in nexus 5 su amazon è ancora intorno alle 300€. Secondo me non vale la pena spendere per il telefono più di 250€ per cui aspetterò con calma offerte a questa cifra e provenienti da siti che ritengo affidabili e seri.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fiosco per il post:

    ago82 (21-11-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiosco Visualizza il messaggio
    Anche io mi aggrego alla richiesta, sono nella stessa posizione. Ho un Gnex con vetro anche con 3 crepe ma ancora va bene grazie alla Liquidsmooth e penso posssa tirare tranquillamente anche un altro anno. L'evoluzione naturale però per chi viene da un Gnex e che fa un uso moderato del modding è quella di restare in famiglia.
    A parte alcuni shop on line che lo vendono anche a 209€ in nexus 5 su amazon è ancora intorno alle 300€. Secondo me non vale la pena spendere per il telefono più di 250€ per cui aspetterò con calma offerte a questa cifra e provenienti da siti che ritengo affidabili e seri.
    effettivamente la scelta risulta difficile.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    possiedo nexus 5 e consiglio assolutamente z3c....

    nexus 5 pieno di problemucci, display che non è dei migliori, problemi di linea e registrazioni audio e audio nei video davvero schifose....

    vai di z3c
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    ago82 (22-11-14)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    possiedo nexus 5 e consiglio assolutamente z3c....

    nexus 5 pieno di problemucci, display che non è dei migliori, problemi di linea e registrazioni audio e audio nei video davvero schifose....

    vai di z3c
    Sinceramente non mi aspettavo tutti questi problemi, da parte del nexus.

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    vai nella sezione nexus e vedrai....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho riscontrato una cosa fastidiosissima tale per cui ho deciso di cabiare , venivo da un nexus 5 che sfortunatamente è caduto in acqua, comunque tornando allo z3c : lo schermo, non so se è dato dalla frequenza delle pulsazioni dello schermo o dallo stripe dei led (se vedi in controluce il telefono molti come nexus 5 o g2 hanno stripe verticale o orizzontale, quello del z3c è una specie di griglia) o magari un problema mio , ma lo schermo mi affaticava notevolmente gli occhi anche a luminosità ridotta ma comunque ribadisco puo essere un problema mio...

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    il display del nexus ha un bleeding light assurdo....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy