CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 340
Discussione:

Galaxy note 3 vs note 2 comparazione utile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Lasciando stare il fattore knox.. l unico aspetto negativo che ha il note 3 è il lato fotocamera..Nelle poche comparazioni che ho fatto ho visto che in condizioni in poca luce il note 2 si comporta meglio anche per via del flash LED notevolmente più forte.. per il resto è meglio il note 3..soprattutto il display che ha una luminosità pazzesca che era sempre stata il tallone di Achille degli amoled..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    Sicuramente si legge di molti che hanno vari problemi ( anche importanti ) sul note 3.......io posso dire che il mio è perfetto e non ha nessun pronlema grave da portarmi a dore ho buttato i soldi o cose simili.....qualche aspetto negativo si: è stato 17 giorni in assistenza dopo un mese perche non caricava piu e il pc non lo vedeva piu ( ora funziona ma non mi è stato detto quale era il peonlema ).....la ricezione con tim fa schifo ma ho visto che vodafone va alla grande ( va molto spesso in roaming con quest ultima ed infatti passero molto presto a Vodafone )......c'è quel effetto scia che da fastidio nello scrolling ma che si nota solo con la luminosita a 0 ( ripeto a 0 ) e non ne compromette l'uso. ....io sono venuto da galaxy nexus e posso solo consigliare di prendere questo fantastico cell. P.s. : scusate l OT ma ho voluto chiarire qualche dubbio , scusate ancora !!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Se invece del Nexus prima avessi avuto un note 2 ora il 3 non ti sembrerebbe così tanto un bel terminale, l'unica cosa migliore è il display. Cmq non è che voglio confondere le idee a nessuno, cerco solo di aiutare la gente a fare la scelta giusta...se qualcun'altro l'avesse fatto ora al posto di un soprammobile avrei 500€

4. Il seguente Utente ha ringraziato SimonHC per il post:

comatrix (05-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimonHC Visualizza il messaggio
    Se invece del Nexus prima avessi avuto un note 2 ora il 3 non ti sembrerebbe così tanto un bel terminale, l'unica cosa migliore è il display. Cmq non è che voglio confondere le idee a nessuno, cerco solo di aiutare la gente a fare la scelta giusta...se qualcun'altro l'avesse fatto ora al posto di un soprammobile avrei 500€
    In effetti qui si parla del passaggio da Note 2 a Note 3. Se lui proviene da un Nexus la differenza è enorme.
    Detto questo ormai lo sanno pure i muri che se possiedi un Note 2 non passi al momento al Note 3 se non per la scimmia, e non di certo per il tipo di terminale che è.
    Ieri manco a farlo apposta vedevamo un collega col Note 3 e di incaxxava perché il Note 2 era più veloce e fluido. Non che il Note 3 non sia buono, poiché è una bomba, ma non riusciva a capire il perché.
    L'unica vera risorsa in più del Note 3 è la capacità di essere molto più visibile alla luce, per il resto francamente dal punto di vista di un Note 2 bof.
    Quindi vale aggiornare da un Note 2 ad un Note 3? Ribadisco a mio umile parere assolutamente no.

P.S. Il Note 2 rimarrà nella storia come un terminale a mio parere in cui la Samsung si è sbagliata. Manco lei credeva che fosse così eccellente, ed è difficile da battere ma non impossibile. Il fatto principale è che il Note 2 è stato sin dall'inizio un terminale diciamo quasi privo di difetti, infatti ha subito solo due piccole correzioni in 1 anno, a dimostrazione che un cellulare ottimo è possibile costruirlo. Tanti si lamentano che non si hanno aggiornamenti sul Note 2, ma proprio perché è esente da difetti (o quasi, niente è perfetto) che non necessita di accorgimenti.
    Ultima modifica di comatrix; 05-12-13 alle 11:44
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Androidiano

Smartphone
    galaxy note2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    In effetti qui si parla del passaggio da Note 2 a Note 3. Se lui proviene da un Nexus la differenza è enorme.
    Detto questo ormai lo sanno pure i muri che se possiedi un Note 2 non passi al momento al Note 3 se non per la scimmia, e non di certo per il tipo di terminale che è.
    Ieri manco a farlo apposta vedevamo un collega col Note 3 e di incaxxava perché il Note 2 era più veloce e fluido. Non che il Note 3 non sia buono, poiché è una bomba, ma non riusciva a capire il perché.
    L'unica vera risorsa in più del Note 3 è la capacità di essere molto più visibile alla luce, per il resto francamente dal punto di vista di un Note 2 bof.
    Quindi vale aggiornare da un Note 2 ad un Note 3? Ribadisco a mio umile parere assolutamente no.

P.S. Il Note 2 rimarrà nella storia come un terminale a mio parere in cui la Samsung si è sbagliata. Manco lei credeva che fosse così eccellente, ed è difficile da battere ma non impossibile. Il fatto principale è che il Note 2 è stato sin dall'inizio un terminale diciamo quasi privo di difetti, infatti ha subito solo due piccole correzioni in 1 anno, a dimostrazione che un cellulare ottimo è possibile costruirlo. Tanti si lamentano che non si hanno aggiornamenti sul Note 2, ma proprio perché è esente da difetti (o quasi, niente è perfetto) che non necessita di accorgimenti.
    Posseggo note 1 - note 2 e note 3. Vi posso dire che vi sbagliate a preferire il note 2, per me chi usa lo smartphone tt il gg con almeno 6 ore di schermo x giorno non puo non passare a note 3 che come bene sapete é tutto un altra storia.
    Altra cosa importante é la.navigazione che é migliorata nel caricamento delle pagine , e sicuramente i materiali le forme e lo stile rendono note 3 piu signorile. Non sono d accordo con chi afferma che il flashled sia meno potente del note2, io tra i due non vedo differenze.
    Conviene cambiare? Secondo me se siete bravi e riuscite a vendervi il note2 anche a 320euro con 150/170 di differenza vi prendete il note3. Voi tutti dite di aspettare il note4 ma quando questo uscirá il note 2 varrá sui 170-180 euro( come ora il.note 1) e quindi dovrete aggoungere almeno 300-350 euro per prendere il 4.

Io la penso cosi meglio spendere 100-150 all anno ed avere sempre l ultimo device, invece che aspettare 3 anni e poi dover spendere 400-500 di botto. Non avete risparmiato in termini monetari e nel frattempo per due anni non avete goduto del top di gamma ma solo di modelli precedenti.

P.s. questo discorso é valido sui note che a metá novembre-inizio dicembre si trovano sotto i 500 euro ( almeno x note 2 e note 3 é stato cosi.) Il discorso é diverso per la linea "s" che anche nei grandi distributori ci mette piu tempo a calare di prezzo. Poi scelte proprie ma secondo me i 700 euro (700???) Li butta chi il passaggio.non lo fa!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Scusa ma questo mi sembra più che altro un inno al note 2 gridato da chi ce l'ha e che giustamente non può dopo solo neanche un anno aggiornarsi al 3
    Passare dal 2 al 3 non ha molto senso.......ma è un fatto che l'ultimo note sia migliore sotto tutti i punti di vista

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonespe Visualizza il messaggio
    Scusa ma questo mi sembra più che altro un inno al note 2 gridato da chi ce l'ha e che giustamente non può dopo solo neanche un anno aggiornarsi al 3
    Passare dal 2 al 3 non ha molto senso.......ma è un fatto che l'ultimo note sia migliore sotto tutti i punti di vista
    Non dite cose che non sapete, non saltate subito alle conclusioni. Posso comprare il Note 3 seduta stante, non sono i soldi che mi mancano, ma non perché uno ha i soldi che deve per forza aggiornare se non ne vale la pena. Quando uscirà un terminale cui vale la pena allora senza nessun problema aggiornerò.
    E per inciso il Note 3 l'ho posseduto 3 settimane, dopodiché ho detto no grazie, non vale la pena.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non dite cose che non sapete, non saltate subito alle conclusioni. Posso comprare il Note 3 seduta stante, non sono i soldi che mi mancano, ma non perché uno ha i soldi che deve per forza aggiornare se non ne vale la pena. Quando uscirà un terminale cui vale la pena allora senza nessun problema aggiornerò.
    E per inciso il Note 3 l'ho posseduto 3 settimane, dopodiché ho detto no grazie, non vale la pena.
    Il mio discorso non era rivolto a te.....
    ripeto...non vale aggiornare dal note 2 al 3.....ma ciò non toglie che giustamente l'ultimo arrivato sia avanti sotto tutti i punti di vista.....velocità, stabilità, display, batteria, suite s-pen ecc.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

però fatemi capire una cosa... il note 3 é meglio del 2 ma non vale la pena fare il passaggio... oppure mi sfugge qualcosa perché io col note 2 sto benissimo, ma se il 3 è meglio e ne vale la pena, il passaggio lo faccio domani mattina, solo che qui non si capisce bene quale è la situazione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    però fatemi capire una cosa... il note 3 é meglio del 2 ma non vale la pena fare il passaggio... oppure mi sfugge qualcosa perché io col note 2 sto benissimo, ma se il 3 è meglio e ne vale la pena, il passaggio lo faccio domani mattina, solo che qui non si capisce bene quale è la situazione...
    A me sembra abbastanza chiaro....
    se passi al 3 hai un terminale decisamente più performante.....se resti come stai ora hai cmq il note 2.

Se poi i possessori del 2 vogliono sentirsi dire che il 3 è uguale se non addirittura peggiore glielo possiamo anche dire

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Qui non si sta parlando di cosa è meglio o peggio, ma se vale la pena passare da Note 2 a Note 3, ma mi sa che tanti non l'hanno capita. Ci mancherebbe pure che il Note 3 fosse peggio del Note 2, certo che è meglio, ma la questione rimane: vale la pena aggiornare? No! Per ciò che offre il Note 3 a confronto del Note 2. Il Note 2 è capace di espletare il 90% delle funzioni del Note 3 e questo fluidamente. È tutta li la questione, io per un 10% in più non aggiorno. Mi devi dare di più.
    E non è questione di risoluzione Full HD, di 13MP, di processore 2.3Ghz ecc..., poiché è uno smartphone e l'utilizzo come tale.
    Non ci devo fare grafica, non ci devo fare fotografia, non ci devo guardare un Blu Ray ecc..., ma certo si deve vedere bene, eseguire catture decenti, non fare male agli occhi quando guardo un video ecc..., ma tutto li.
    Infatti ho ben precisato che la cosa ottima del Note 3 è la miglioria della visibilità schermo alla luce, grande pecca del Note 2. Queste sono cose da valutare, non lo schermo Full HD che su una dimensione del genere è futile. Guardiamo la ciccia, ed il Note 3 come ciccia non offre molto in più del Note 2, se quest'ultimo è capace di eseguire circa il 90% delle sue funzioni.
    Ultima modifica di comatrix; 05-12-13 alle 16:58

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio