CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 340
Discussione:

Galaxy note 3 vs note 2 comparazione utile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sam213

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DANIELONE Visualizza il messaggio
    Perdonami, di tutto quello che ha a livello di potenza e hardware, di preoccupi dell' ottimizzazione della fotocamera ????
    Perchè tu compri un cellulare del genere per fare foto e film ?????? :o

Io ti dico che se è ottimizzata male, non voglio immaginare quando la ottimizzano bene cosa combina........già fa delle foto spettacolari così com'è ed è solo un " cellulare ".
    Qui parliamo al limite di un problema software, che si sa, la sammesunghe all'inizio ti vende un telefono in BETA Testing, in alcuni casi anche ALPHA testing e man mano tirano fuori versioni sempre + aggiornate coi bug corretti.
    Per chi non sa aspettare, ci sono i cugini di XDA che sfornano rom sempre + performanti e ottimizzate, ma io ripeto, mi trovo benissimo così.
    Ci gira tutto, ho 4 account email in push tutto il giorno, sono connesso per il 70% della giornata in 3G e poi a casa in wi-fi e la batteria stasera è arrivata al 53%, dopo varie telefonate non lunghissime, uozzappate, skype, sms, email lette e inviate, il tutto condito con una fluidità che fa paura !!!
    E mentre sotto ho aperto il mondo, ogni tanto mi ci faccio pure qualche bella partita a giochini moooolto pesanti che è inutile dire che girano a 200 FPS !!! ( per dire )

Ragazzi, stiamo parlando di un QUAD CORE con frequenze di 2,3GHZ, 3GB di RAM !!!!
    Un cellulare che ha + potenza di un portatile di fascia media di 1 anno fa !!!
    La GPU ADRENO 330 fa tanti di quei calcoli in virgola mobile che fa girare giochi con grafica che su un cellulare era impensabile !!!!!

e tra un pò uscirano anche i 64 BIT !!!!!!!!!!!!!!!!

Penso che la maggior parte delle persone che hanno comprato un NOTE 3, non si rendono neanche conto di che animale di hardware hanno sotto le ciappette
    Io l'ho comprato usato da un ragazzo che ha detto...........NO NO PER ME......E' TROPPO GROSSO............ma se quando l'hai comprato......ma non te ne 6 accorto subito ?????????
    Ho la fattura di acquisto di 729 EURO !!!!!!!!!!!!!!
    Cioè, tu spendi 729 euri e poi dopo, ti rendi conto che è troppo grosso ????????????????? :o e in cambio ti compri un cinese con la metà delle prestazioni ?????????
    Non sapete quanti ne ho contattati prima di trovare questo NOTE 3 e tutti avevano una scusa diversa, alla fine secondo me, la gente arriva a comprarsi sti mostri perchè così ce l'hanno + grosso degli altri, ma che è na gara ??????
    Io lo compro grosso perchè così finalmente ci leggo bene le email e ci navigo che è una bellezza, in tutto questo mettiamoci che è potenza pura e quindi ci faccio tutto, pensate, ogni tanto ci telefono !!!

Ma dai, su, è un animale ancora cucciolo, aspettate che lo ottimizzano come si deve, altro che aifogn
    Ti stimo e ti quoto fino all'ultima virgola!! Davvero un'analisi condivisa al 100%!

2. Il seguente Utente ha ringraziato sam213 per il post:

MarcoCampo76 (03-01-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Non credo che qua si parli che il Note 2 sia meglio del Note 3 già detto più volte, è da incoscienti dire tale concetto, ma si parla del fatto che se fosse necessario passare da Note 2 al 3 e per me non lo è. Chi possiede un Note 2 può tranquillamente rimanerci e l'ho detto non so quante volte, ciò non vuol dire ripeto che sia migliore ma vuol dire che il Note 3 non offre molto di più del Note 2 per effettuare l'aggiornamento. Non si parla di soldi o di scimmia o tecnologia, si parla del concetto se ne vale la pena e per me è no.
    Per quanto riguarda le mie immagini vi posso assicurare che è quello il funzionamento del mio Note 2, ne piu ne meno. A dire il vero io tengo sempre tutto spento ciò che non necessito, l'ho molto automatizzato altrimenti che SMARTphone è
    Quando esco di casa mi si spegne il wifi e quando arrivo in studío mi si riattiva, quando salgo in macchina mi si attiva la modalità auto e quando scendo di disattiva, tutti i parametri sono sempre disattivati come il multiwindow e lo attivo quando mi serve ecc..., infatti si evince cosa ho utilizzato per arrivare a tale consumo cioè pochi programmi ma soprattutto la luminosità adattata in automatico su ogni applicazione impostata manualmente da me. Sempre con telefono senza root e col Note 3 non sono arrivati a tali risultati con gli stessi parametri impostati in 3 settimane, ecco perché non ho aggiornato.
    E per ciò che riguarda il fatto dei soldi se compri il Note 4 a 500€ come ho fatto per il Note 2 a 479€ a dicembre 2012, vendo il Note 2 a 250€, ci ho rimesso circa 250€, mentre se aggiorno ogni anno ci rimetto 200€ perché il Note 2 o non te lo pago più di 300€ usato e compro il Note 3 a 500€ ci rimetto 200€ il 2013 + 200€ il 2014 = 400€.
    Ecco perché se vale la pena aggiornare lo faccio altrimenti no. E ribadisco ancora una volta aggiornare dal note 2 al 3 non vale la pena per me per quel 10/15% che offre in più.
    Potresti dirmi come fai ad automatizzare il wifi in base alla tua posizione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoRnAcS Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera a tutti voi! Ve la faccio breve.. leggendo tutte le 22 pagine non so ancora darmi una risposta, io ho la possibilità (non chiedetemi come, quando, chi, perchè ecc.!) Di dar via il mio Note 2 bianco per un Note 3 nero senza perderci alcun soldo! Diciamo uno scambio alla pari, premetto che il Note 2 è equipaggiato da qualche giorno con JB 4.3 ed è privo di qualsiasi segno d'usura, ed il Note 3 che ipoteticamente prenderei è nuovo ed imballato! Dato che, ripeto, non vado a rimetterci un euro sopra, cosa mi consigliereste? Tenermi comunque il 2 o passare al 3? Lo so che sembra una domanda banale in quanto comunque tutti penserete: "Bhè.. visto che non ci perdi niente..." però non saprei.. so che sono 2 super telefoni, ma non so veramente cosa fare
    Guarda,se sei obbligato a fare modding particolari per esigenze lavorative che vanno ben oltre 2/300€ euro di differenza come importanza ti direi vai di note2 che è molto più collaudato8ti basta andare nel sito di riferimento xda per renderti conto),ma questo non credo faccia al caso tuo,quindi per semplice discorso del valore di mercato sull'usato prenditi sto note3 che se lo vendi da usato qualche soldino in più ti rimarrà senz'altro.
    Ps:ma ricordati,con tutte le belle caratteristiche del note3 hai anche un bel ospite,si chiama knox .

Androidiano L'avatar di DANIELONE

Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Ps:ma ricordati,con tutte le belle caratteristiche del note3 hai anche un bel ospite,si chiama knox .
    Dipende dai punti di vista, se 6 uno smanettone incallito, te ne freghi della garanzia e sbrasi il telefono, il knox può essere un valido alleato del professionista che vuole tenere al sicuro i propri dati e il knox è stato progettato apposta.
    Tra l'altro io non l'ho neanche installato, quindi la cosa è soggettiva, anche se una piccola parte di knox parte lo stesso ed è quella parte che gestisce appunto la sicurezza sulle modifiche al kernel e al bootloader, quello purtroppo non si può by-passare......per ora anche se dicono che non c'è modo di fregarlo stò KNOX.

A tal proposito ho trovato un simpatico articoletto che potrebbe interessare a titolo informativo i curiosi come me :

Samsung Knox: cos'è, perché è comodo e perché non lo è ? Ridble

Che dire, ce la farà mamma sammesunghe a mantenersi vergine questa volta ????

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaudio93 Visualizza il messaggio
    Io uso Wifi-Matic già dai tempi dell'S2 e funziona benissimo, mi aiuta anche a risparmiare batteria staccando ed attaccando il Wifi quando arrivo a casa o in ufficio. Te lo consiglio è ottimo !

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaudio93 Visualizza il messaggio
    a me servirebbe sapere anche come si fa a impostare la modalità auto appena entrati in macchina (in automatico)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    a me servirebbe sapere anche come si fa a impostare la modalità auto appena entrati in macchina (in automatico)
    se la tua auto ha il bluetooth puoi andare su Impostazioni - servizi per la posizione - luoghi personali - car - e metti come metodo il tuo bluetooth in auto
    Ultima modifica di robox88; 03-01-14 alle 15:14

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    Intedi la modalità alla guida con supporto vocale Samsung ? Beh devi andare in Impostazioni -> Connessioni -> SErvizi per la posizione -> Luoghi personali

Nel profilo CAR seleziona come metodo di rilevamento Bluetooth e seleziona il Bluetooth della tua auto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi, sarò scemo, ma nel mio note, questa funzione di cui parlate, seguendo le vostre istruzioni non la trovo..

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Se hai un Note 3 con Android 4.3 non puoi non averla ... ripeto :

- IMPOSTAZIONI DI ANDROID
    - TAB CONNESSIONI con due freccine
    - SERVIZI PER LA POSIZIONE (tondino verde)
    - Nella sez. Sorgenti posizione scegli LUOGHI PERSONALI
    - Dovresti trovare Home, Office e Car se mancano aggiungi una voce CAR con il +
    - Se c'è Car la selezioni e scegli "Seleziona metodo"

più di così ....

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato losteagle per il post:

MarcoCampo76 (03-01-14),mikempower (03-01-14)

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio