Originariamente inviato da
DANIELONE
Perdonami, di tutto quello che ha a livello di potenza e hardware, di preoccupi dell' ottimizzazione della fotocamera ????
Perchè tu compri un cellulare del genere per fare foto e film ?????? :o
Io ti dico che se è ottimizzata male, non voglio immaginare quando la ottimizzano bene cosa combina........già fa delle foto spettacolari così com'è ed è solo un " cellulare ".
Qui parliamo al limite di un problema software, che si sa, la sammesunghe all'inizio ti vende un telefono in BETA Testing, in alcuni casi anche ALPHA testing e man mano tirano fuori versioni sempre + aggiornate coi bug corretti.
Per chi non sa aspettare, ci sono i cugini di XDA che sfornano rom sempre + performanti e ottimizzate, ma io ripeto, mi trovo benissimo così.
Ci gira tutto, ho 4 account email in push tutto il giorno, sono connesso per il 70% della giornata in 3G e poi a casa in wi-fi e la batteria stasera è arrivata al 53%, dopo varie telefonate non lunghissime, uozzappate, skype, sms, email lette e inviate, il tutto condito con una fluidità che fa paura !!!
E mentre sotto ho aperto il mondo, ogni tanto mi ci faccio pure qualche bella partita a giochini moooolto pesanti che è inutile dire che girano a 200 FPS !!! ( per dire )
Ragazzi, stiamo parlando di un QUAD CORE con frequenze di 2,3GHZ, 3GB di RAM !!!!
Un cellulare che ha + potenza di un portatile di fascia media di 1 anno fa !!!
La GPU ADRENO 330 fa tanti di quei calcoli in virgola mobile che fa girare giochi con grafica che su un cellulare era impensabile !!!!!
e tra un pò uscirano anche i 64 BIT !!!!!!!!!!!!!!!!
Penso che la maggior parte delle persone che hanno comprato un NOTE 3, non si rendono neanche conto di che animale di hardware hanno sotto le ciappette

Io l'ho comprato usato da un ragazzo che ha detto...........NO NO PER ME......E' TROPPO GROSSO............ma se quando l'hai comprato......ma non te ne 6 accorto subito ?????????
Ho la fattura di acquisto di 729 EURO !!!!!!!!!!!!!!
Cioè, tu spendi 729 euri e poi dopo, ti rendi conto che è troppo grosso ????????????????? :o e in cambio ti compri un cinese con la metà delle prestazioni ?????????
Non sapete quanti ne ho contattati prima di trovare questo NOTE 3 e tutti avevano una scusa diversa, alla fine secondo me, la gente arriva a comprarsi sti mostri perchè così ce l'hanno + grosso degli altri, ma che è na gara ??????

Io lo compro grosso perchè così finalmente ci leggo bene le email e ci navigo che è una bellezza, in tutto questo mettiamoci che è potenza pura e quindi ci faccio tutto, pensate, ogni tanto ci telefono !!!
Ma dai, su, è un animale ancora cucciolo, aspettate che lo ottimizzano come si deve, altro che aifogn