Qui la lotta la vedo abbastanza alla pari... son giorni che cerco il note 3 con garanzia italia sotto i 530 (sfida personale, devo pagarlo meno di un collega!!) ma è difficilissimo. E continuano a saltar fuori offertone per il note 2 (che comunque prenderò per mia mamma).
Per capire forse come stanno le cose mi vien da dire che tutte le volte che ho sentito qualcuno lamentarsi del note 3 era un ex possessore di note 2, mentre chi passava per la prima volta al note 3 da altri terminali "non note" ne rimane sempre entusiasto.
Penso che comatrix abbia buona parte della ragione: se non è un problem la spesa e non si ha mai avuto un note conviene far il salto di qualità e prendere note 3, se invece è solo scimmia e si ha già un note 2 non conviene fare il salto perchè sarebbe un "saltino" che poi magari si gusta poco... (un po' come uno che ha una ferrari ed esce il modello nuovo....il modello vecchio è pur sempre una ferrarri!!!)
ps: avuti in mano entrambi e usati pochi minuti: esperienza molto simile, certo i materiali,forme e implementazione s-pen rendono il note un gioiellino, ma in effetti se avessi un note 2 non fare il passaggio...ma avendo un nexus con schermo rotto.......