Originariamente inviato da
Tessa87
Ragazzi ho bisogno di voi... pensavo di poter aspettare i ribassi ma il mio tel è morto e considerando che ci lavoro pure ho urgenza di averlo.. ho letto su questo topic che tra il note 2 ed il 3 non c'è una differenza abissale e con quello che costa il 3 me ne vengono due del fratello note 2. arrivando al dunque, non so se sto facendo una domanda già fatta ma non mi si caricano bene le pagine perciò ve la pongo comunque...
qui si parla di confronti tra possessori o ex possessori di note 2 che si chiedono se passare o meno al 3, io non posseggo ne l'uno ne l'altro, ho un htc X8s, pardon avevo, dato che mi è inspiegabilmente passato a miglior vita, e mio marito ha iphone 3gs quindi non ho termini di paragone essendo terminali diversissimi... La mia domanda è se piuttosto di spendere 729€ per il 3 vado di note 2 faccio bene lo stesso... non sono più della politica di svenarmi pur di avere l'ultimo uscito, mi basta che sia potente, che abbia una buona autonomia...
Poi vorrei sapere, ma solo per curiosità pure col note 2 si può dividere lo schermo a metà come con il 3 o è una peculiarità solo di quest'ultima. Grazie per la vostra pazienza...