CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 340
Discussione:

Galaxy note 3 vs note 2 comparazione utile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DANIELONE

Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio

più di così ....

....gli devi andare a casa e farlo tu......

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DANIELONE Visualizza il messaggio
    ....gli devi andare a casa e farlo tu......
    simpatico...davvero...

cmq scusate io ho un Note 2,ecco perchè questa funzione non la trovavo,mi era parso di capire che valesse anche per il mio terminale...

Androidiano L'avatar di DANIELONE

Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    simpatico...davvero...

cmq scusate io ho un Note 2,ecco perchè questa funzione non la trovavo,mi era parso di capire che valesse anche per il mio terminale...
    Grandeeeeeeeeee.......MIIIITOOOOOOOOOOOOOOOO

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sam213 Visualizza il messaggio
    Ti stimo e ti quoto fino all'ultima virgola!! Davvero un'analisi condivisa al 100%!
    Straquoto!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielone Visualizza il messaggio
    grandeeeeeeeeee.......miiiitoooooooooooooooo
    grazieeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senior Droid L'avatar di FoRnAcS

Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve gente.. senza quotare nessuno cerco di rispondere a tutti coloro hanno avuto la gentilezza di prendere il considerazione la mia domanda.. allora intanto vi premetto che il Note 3 alla fine l'ho preso! Dunque.. prime impressioni davvero ottime, sulla fotocamera ho avuto qualche strizza perchè ho scattato le prime 2 o 3 foto e mi stava venendo voglia di sbatterlo al muro.. poi ho visto che in automatico era attivata la "stabilizzazione intelligene" che in realtà fa scattare foto di m.... comunque tolta quella risolto il mistero! Le foto vengono da paura! Poi mi sono accorto che con la luminosità al massimo e non automatica, con tanto di sensori disattivati ecc. questa di tanto in tanto tendeva a scurirsi per poi tornare al massimo.. leggendo qua e la ho scoperto che lo fanno i Note 3 e gli S4 quando c'è un leggero surriscaldamento del telefono.. mi sta un pò antipatica questa cosa ma vabè.. almeno non è un "difetto" solo mio ma di tutti.. detto questo rispondo a chi ha citato Knox e il modding.. conosco bene questo indesiderato ospite.. ma devo dire che da quando ho abbandonato Nexus e S2 mi ero un pò scocciato del tutto perciò me ne sto con ROM stock e tutto il resto.. chi è quel pazzo che scambia Note 3 alla pari col 2? Bhè.. penso nessuno, in realtà la storia è questa: un mio amico prima di natale mi ha detto che riusciva a rimediare i Note 3 a metà prezzo senza Gear.. ho detto dai fammi sapere che quando è lo prendo.. e cosi l'altro giorno si è presentato con l'ultimo dei 7 che aveva rimediato dicendomi: che fai? Lo vuoi?? e mi ha sparato 280 euro... nel frattempo mi sono fatto valutare il mio Note 2 ad un negozio qui a Latina, e se lo sarebbero presi per 250 euro.. poi trattandoci (è un mio conoscente il tizio del negozio) sono riuscito a farmi dare 300! Quindi alla fine ci ho anche guadagnato 20 euro xD l'unica pecca di questo Note 3 è la garanzia... NON NE HA!! Cosi quello che me lo ha venduto ha detto provalo un paio di giorni se c'è qualche problema ti ridò i soldi e via.. date le circostanze ho accettato senza il minimo dubbio! E ora sto con questo Note 3.. spero di non accusare problemi per via della garanzia mancante, ma a questo prezzo, cosa posso volere di più?!?! Ora non so come abbia fatto a rimediare questi telefoni, e nemmeno voglio saperlo! Ma sono nuovi ed imballati! Oltretutto credo che il firmware (ma non ne sono sicuro!) sia brandizzato Vodafone, perchè anche se all'avvio non da nessun logo di operatori, tra le app ce ne sono 4 che se le apro hanno il logo Vodafone.. mah..

APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

Giacos
    Guest
    Predefinito

Sfatiamo tutti questi possessori del note 2 che continuano a difenderselo per la durata batteria...

Sono stato possessore di Note 2 , S3, S2, S1, Nexus ; Il note 2 anche se moddato, non sarà mai il note 3, mi spiace.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoRnAcS Visualizza il messaggio
    Salve gente.. senza quotare nessuno cerco di rispondere a tutti coloro hanno avuto la gentilezza di prendere il considerazione la mia domanda.. allora intanto vi premetto che il Note 3 alla fine l'ho preso! Dunque.. prime impressioni davvero ottime, sulla fotocamera ho avuto qualche strizza perchè ho scattato le prime 2 o 3 foto e mi stava venendo voglia di sbatterlo al muro.. poi ho visto che in automatico era attivata la "stabilizzazione intelligene" che in realtà fa scattare foto di m.... comunque tolta quella risolto il mistero! Le foto vengono da paura! Poi mi sono accorto che con la luminosità al massimo e non automatica, con tanto di sensori disattivati ecc. questa di tanto in tanto tendeva a scurirsi per poi tornare al massimo.. leggendo qua e la ho scoperto che lo fanno i Note 3 e gli S4 quando c'è un leggero surriscaldamento del telefono.. mi sta un pò antipatica questa cosa ma vabè.. almeno non è un "difetto" solo mio ma di tutti.. detto questo rispondo a chi ha citato Knox e il modding.. conosco bene questo indesiderato ospite.. ma devo dire che da quando ho abbandonato Nexus e S2 mi ero un pò scocciato del tutto perciò me ne sto con ROM stock e tutto il resto.. chi è quel pazzo che scambia Note 3 alla pari col 2? Bhè.. penso nessuno, in realtà la storia è questa: un mio amico prima di natale mi ha detto che riusciva a rimediare i Note 3 a metà prezzo senza Gear.. ho detto dai fammi sapere che quando è lo prendo.. e cosi l'altro giorno si è presentato con l'ultimo dei 7 che aveva rimediato dicendomi: che fai? Lo vuoi?? e mi ha sparato 280 euro... nel frattempo mi sono fatto valutare il mio Note 2 ad un negozio qui a Latina, e se lo sarebbero presi per 250 euro.. poi trattandoci (è un mio conoscente il tizio del negozio) sono riuscito a farmi dare 300! Quindi alla fine ci ho anche guadagnato 20 euro xD l'unica pecca di questo Note 3 è la garanzia... NON NE HA!! Cosi quello che me lo ha venduto ha detto provalo un paio di giorni se c'è qualche problema ti ridò i soldi e via.. date le circostanze ho accettato senza il minimo dubbio! E ora sto con questo Note 3.. spero di non accusare problemi per via della garanzia mancante, ma a questo prezzo, cosa posso volere di più?!?! Ora non so come abbia fatto a rimediare questi telefoni, e nemmeno voglio saperlo! Ma sono nuovi ed imballati! Oltretutto credo che il firmware (ma non ne sono sicuro!) sia brandizzato Vodafone, perchè anche se all'avvio non da nessun logo di operatori, tra le app ce ne sono 4 che se le apro hanno il logo Vodafone.. mah..
    Bravo, ti sei comprato un bel note3 rubato e lo dichiari pure pubblicamente,e ci abbiamo pure perso del tempo a risponderti.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Be se fosse rubato sarebbe gia stato contattato dalla Polizia o Samsung avrebbe bloccato il telefono. Nono penso che sia ill suo caso

Senior Droid L'avatar di Loru

Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacos Visualizza il messaggio
    Sfatiamo tutti questi possessori del note 2 che continuano a difenderselo per la durata batteria...

Sono stato possessore di Note 2 , S3, S2, S1, Nexus ; Il note 2 anche se moddato, non sarà mai il note 3, mi spiace.
    Ma da questi screen sembra che il tuo Note 3 sia moddato... Il mio Stock non raggiunge mai risultati simili (mi fa 15h massimo, non 1 giorno e 6h)
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio