Salve gente.. senza quotare nessuno cerco di rispondere a tutti coloro hanno avuto la gentilezza di prendere il considerazione la mia domanda.. allora intanto vi premetto che il Note 3 alla fine l'ho preso! Dunque.. prime impressioni davvero ottime, sulla fotocamera ho avuto qualche strizza perchè ho scattato le prime 2 o 3 foto e mi stava venendo voglia di sbatterlo al muro.. poi ho visto che in automatico era attivata la "stabilizzazione intelligene" che in realtà fa scattare foto di m.... comunque tolta quella risolto il mistero! Le foto vengono da paura! Poi mi sono accorto che con la luminosità al massimo e non automatica, con tanto di sensori disattivati ecc. questa di tanto in tanto tendeva a scurirsi per poi tornare al massimo.. leggendo qua e la ho scoperto che lo fanno i Note 3 e gli S4 quando c'è un leggero surriscaldamento del telefono.. mi sta un pò antipatica questa cosa ma vabè.. almeno non è un "difetto" solo mio ma di tutti.. detto questo rispondo a chi ha citato Knox e il modding.. conosco bene questo indesiderato ospite.. ma devo dire che da quando ho abbandonato Nexus e S2 mi ero un pò scocciato del tutto perciò me ne sto con ROM stock e tutto il resto.. chi è quel pazzo che scambia Note 3 alla pari col 2? Bhè.. penso nessuno, in realtà la storia è questa: un mio amico prima di natale mi ha detto che riusciva a rimediare i Note 3 a metà prezzo senza Gear.. ho detto dai fammi sapere che quando è lo prendo.. e cosi l'altro giorno si è presentato con l'ultimo dei 7 che aveva rimediato dicendomi: che fai? Lo vuoi?? e mi ha sparato 280 euro... nel frattempo mi sono fatto valutare il mio Note 2 ad un negozio qui a Latina, e se lo sarebbero presi per 250 euro.. poi trattandoci (è un mio conoscente il tizio del negozio) sono riuscito a farmi dare 300! Quindi alla fine ci ho anche guadagnato 20 euro xD l'unica pecca di questo Note 3 è la garanzia... NON NE HA!! Cosi quello che me lo ha venduto ha detto provalo un paio di giorni se c'è qualche problema ti ridò i soldi e via.. date le circostanze ho accettato senza il minimo dubbio! E ora sto con questo Note 3.. spero di non accusare problemi per via della garanzia mancante, ma a questo prezzo, cosa posso volere di più?!?! Ora non so come abbia fatto a rimediare questi telefoni, e nemmeno voglio saperlo! Ma sono nuovi ed imballati! Oltretutto credo che il firmware (ma non ne sono sicuro!) sia brandizzato Vodafone, perchè anche se all'avvio non da nessun logo di operatori, tra le app ce ne sono 4 che se le apro hanno il logo Vodafone.. mah..
Be se fosse rubato sarebbe gia stato contattato dalla Polizia o Samsung avrebbe bloccato il telefono. Nono penso che sia ill suo caso
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3