CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 120
Discussione:

Dopo il Galaxy Ace cosa comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    É vero, noi ragazze generalmente siamo meno portate al modding (anche se in realtà poi scopri che è divertente )...
    L's3 mini effettivamente è un telefono che principalmente è stato acquistato da donne (assurdo: alle ragazze, che di solito vanno in giro con borse da mare, piacciono i telefoni piccoli), non vi dico quante ne ho viste e tutte molto soddisfatte dell'acquisto anche a distanza di anni. E molte, con l'ulteriore abbassamento dei prezzi, continuano ad acquistarlo (due mie amiche l'hanno preso nell'ultimo mese dopo averlo visto da me).
    Io mi rendo perfettamente conto dei suoi difetti, specie conoscendo i prodotti che sono stati messi in commercio in seguito, ma fin'ora, per le esigenze che ho io, non ho sentito il bisogno di moddarlo come ho fatto col next; ho messo nova launcher e mi è sembrato subito molto meno laggoso e più reattivo. Per ora ancora mi va bene
    Non ho mai capito perche la tw che ha pure l'S3 mini va solo su S2 senza laggare, hai fatto bene a mettere nova, e poi a me fa piacere che ti ci trovi bene ma già quando uscii era vecchio e sovraprezzato, io ne ho viste tante con S3 mini e un buon 70% se ne lamenta, buon per te che il tuo vada bene, ma le soluzioni al lag dove le hai trovate ?
    Credo cercando in internet o scrivendo qui, e la dimostrazione che se si vuole i problemi si risolvono

2.  
    Androidiano L'avatar di Ceci83

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non ho mai capito perche la tw che ha pure l'S3 mini va solo su S2 senza laggare, hai fatto bene a mettere nova, e poi a me fa piacere che ti ci trovi bene ma già quando uscii era vecchio e sovraprezzato, io ne ho viste tante con S3 mini e un buon 70% se ne lamenta, buon per te che il tuo vada bene, ma le soluzioni al lag dove le hai trovate ?
    Credo cercando in internet o scrivendo qui, e la dimostrazione che se si vuole i problemi si risolvono
    Per velocizzarlo, nelle impostazioni di nova --> sezione "aspetto" --> "velocità di scorrimento" e "velocità di animazione", ho selezionato "più veloce della luce": manda a quel paese le animazioni e dà una fluidità e una rapidità che con la touchwiz te la scordi. E anche nell'apertura delle app è molto più rapido... da quando uso nova mi sembra quasi un altro telefono.

È vero comunque, io amo questo forum perchè è l'unico tra quelli che ho visto e frequentato così attivo e di aiuto per tutti, profani e non.
    Ultima modifica di Ceci83; 05-04-14 alle 12:00
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

Androidiano L'avatar di KoRnFactory

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

Anche io da subito (un anno e mezzo fa) fino al mese scorso ho usato nova sopra touchwiz, ed ovviamente è tutta un'altra cosa.
    Ma i lag restano, appena esci fuori dal launcher.
    Il mio s3 mini invece è rinato come una fenice quando ho messo CyanogenMod 11 (KitKat) di Maclaw (ormai NovaFusion)
    incredibile, non ho più lag da nessuna parte, scorrimenti fluidi, applicazioni molto più responsive e tutta la bellezza dell'interfaccia di android puro con personalizzazioni CM, oltre al fatto che godo di 4.4.2
    Touchwiz (non solo il launcher) è pesante, oltre che orrendo.

Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KoRnFactory Visualizza il messaggio
    Anche io da subito (un anno e mezzo fa) fino al mese scorso ho usato nova sopra touchwiz, ed ovviamente è tutta un'altra cosa.
    Ma i lag restano, appena esci fuori dal launcher.
    Il mio s3 mini invece è rinato come una fenice quando ho messo CyanogenMod 11 (KitKat) di Maclaw (ormai NovaFusion)
    incredibile, non ho più lag da nessuna parte, scorrimenti fluidi, applicazioni molto più responsive e tutta la bellezza dell'interfaccia di android puro con personalizzazioni CM, oltre al fatto che godo di 4.4.2
    Touchwiz (non solo il launcher) è pesante, oltre che orrendo.
    Sì è vero, un po' laggoso resta comunque fuori da nova, anche se con poco cambiano molte cose.
    Mi sa che prima o poi lo faró anche io, mi stai facendo venire la tentazione
    Con la batteria come va?
    Ultima modifica di Ceci83; 05-04-14 alle 13:05

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Sì è vero, un po' laggoso resta comunque fuori da nova, anche se con poco cambiano molte cose.
    Con la batteria come va?
    Anche una custom samsung senza tw non lagherebbe, la 4.4 bhe su un telefono simile (L'S2 )e lo fa rinascere, e la batteria con ART abilitato dura come e di più di una stock based e circa il doppio di un firmware stock

7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Ceci83 (05-04-14)

Androidiano L'avatar di KoRnFactory

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

Con la batteria come va?
    A me va bene, ma già ero riuscito a trovare un buon equilibrio con la stock con root, greenify, luminosità, risparmio energetico, ecc.
    Alcuni dicono di avere qualche consumo in più, ma dipende dalla build...
    Finché non diventa ufficiale il rilascio di quella stabile di CyanogenMod ti consiglio di mettere la 10.2, basata su 4.3, perchè con kitkat siamo in fase nightly, con circa una release ogni 2-3 giorni...

Comunque stiamo uscendo un po' troppo off-topic... Se hai qualche altra domanda spostiamoci sul thread appropriato...

Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Si ma quello che mi premeva in particolare far notare, è che a una Lady vengono 2 @@ così, se deve smadonnare su unblock, unroot e disinstallazioni/installazioni varie con annessi Odin, Thor, Zeus e così via (come a qualsiasi altro utente comune, che compra uno smartphone per praticità e lavoro, piuttosto che come divertimento).

E' quello che la gentile @Ceci83, stà cercando di far comprendere a tutti noi.

L' S Advance andava bene con il 2.3.6 (ovvero Gingerbread).
    Perfetto. Allora si puo' lasciare a Gingerbread. Se la priorità sono "praticità e lavoro", su Gingerbread la roba importante gira ancora quasi tutta. Invece, se lo si acquista che ha già JB, non ci sono grossi problemi.

Non ti scaldare che il concetto della gentile Ceci83, parole tue, era chiaro a tutti.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KoRnFactory Visualizza il messaggio
    Comunque stiamo uscendo un po' troppo off-topic... Se hai qualche altra domanda spostiamoci sul thread appropriato...
    Si infatti abbiamo svaccato del tutto il thread ahah, meglio proseguire nella sezione modding dell 's3 mini

fracarro
    Guest
    Predefinito

@fracarro É vero, noi ragazze generalmente siamo meno portate al modding (anche se in realtà poi scopri che è divertente )...
    L's3 mini è un telefono che principalmente è stato acquistato da ragazze (assurdo: alle donne, che di solito vanno in giro con borse da mare, piacciono i telefoni piccoli), non vi dico quante ne ho viste e tutte molto soddisfatte dell'acquisto anche a distanza di anni. E molte, con l'ulteriore abbassamento dei prezzi, continuano ad acquistarlo (due mie amiche l'hanno preso nell'ultimo mese dopo averlo visto da me).
    Io mi rendo perfettamente conto dei suoi difetti, specie conoscendo i prodotti che sono stati messi in commercio in seguito, ma fin'ora, per le esigenze che ho io, non ho sentito il bisogno di moddarlo come ho fatto col next; ho messo nova launcher e mi è sembrato subito molto meno laggoso e più reattivo. Per ora ancora mi va bene
    Il Modding é unisex, il divertimento é una pratica che dovrebbe accompagnare la stabilità (questa sconosciuta) e non un atto di necessità mascherato da "divertimento" .

Atto che porta via molto tempo a chi é a digiuno di conoscenze e i rischi ben li sappiamo.

Anche perché a ben vedere, un ART sperimentale, porta anche più problemi di una Dalvik Stabile (qualche possessore di N4, potrà confutare o smentire) e i consumi rimangono immutati (per quelli esistono una attenta ottimizzazione lato Kernel e un attenta gestione lato librerie, coadiuvati da una buona componentistica hardware interna).

Vorrei poter andare a scambiare 4 parole con quelli della Nestlé

Il problema é che noi maschietti, a volte tendiamo a ragionare troppo con l'ormone Y e dovremmo tenere conto anche dell'ormone X, quando si chiacchiera con voi Lady.

Scommetto che alle tue amiche piacerebbe anche un HTC One SV.

12. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

Ceci83 (05-04-14)

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Il problema é che noi maschietti, a volte tendiamo a ragionare troppo con l'ormone Y e dovremmo tenere conto anche dell'ormone X, quando si chiacchiera con voi Lady.
    Mamma mia come sei succube amico, per dei cellulari poi... ; )

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio