Beh è iniziato il rollout di kitkat per il note2, direi che come supporto Samsung si conferma.
Comunque sia credo sia meglio valutare i prezzi, se note3 neo costa 380 e note3 costa 410 conviene spendere quei 30 euro in piu.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
One plus one?
Dovrai aspettare un po' però...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se hai pazienza di aspettare almeno fino a fine giugno ti consiglio anchio ONE PLUS ONE...
da come ne parlano e da quello che ne ho capito deve essere un vero e proprio gioiellino e un ottimo prezzo!!
In 2 modelli 16 gb e 64 gb il cui quest'ultimo come prezzo di lancio dovrebbe partire da 299 euro + spese spedizione...
Fotocamera eccezionale e ottimo processore, le caratteristiche che si possono leggere ora lo rendono alla pari se non superiore a mio parere con i top gamma presenti oggi sul mercato a un prezzo però molto più abbordabile con anche un pizzico di novità!
comunque se vuoi saperne di più leggi qua: https://www.androidiani.com/news/one...ovo-one-205337
spero di esserti stato utile!![]()
![]()
È decisamente superiore, 3GB di RAM, snapdragon 80X batteria da 3100 tutto fa pensare che sia il migliore esistente.
Aspetterò una recensione e la sezione qua prima di dare un giudizio.danius ti avviso che il note 3 e ufficialmente superiore al troppo caro gamma di samsung anche in fotocamera.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
La cyano la conosciamo tutti, e anche i pezzi, le foto le abbiamo viste cos'altro vuoi sapere?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ovvio, come gira, non siamo mica tutti attaccati al processori e RAM come i fanboy, uno smartphone deve anche essere usabile in tutti i suoi aspetti.
E poi ribadiscono, adesso è il più potente in commercio, ma quando sarà acquistabile dai comuni mortali sarà diventato un terminale di alto livello, ma non un top.
La cyano la conosciamo tutti, e anche i pezzi, le foto le abbiamo viste cos'altro vuoi sapere?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Come sara ottimizzato,lo schermo,foto piu o meno,come si sente in chiamate,antenne,altoparlante.continuo?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App