Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioDroid
Ma del Lumia 920 a 88,99€ sullo shop di poste italiane ne vogliamo parlare?? E' da comprarli tutti e rivenderli! ahah
È l'affare del secolo!! Facciamoci le scorte!!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ma dove lo vedete? Ho cercato lumia sul sito poste ma non lo trovo, anche se ho letto che c'è... È terminato?
-
Quote:
BioDroid
Ma del Lumia 920 a 88,99€ sullo shop di poste italiane ne vogliamo parlare?? E' da comprarli tutti e rivenderli! ahah
Incredibile. Non lo prendo solo perché è un mattone. 185 grammi per quasi 11 cm di spessore.
Però è un prezzaccio.
Sicuramente deriva da un canale cinese perché sui siti stile eBay cinesi avevo visto alcune mega offerte a 100 dollari.
Non so perché ma un mese fa c'era una partita che girava a prezzi simili.
Teniamo d'occhio eBay... Vediamo anche li l'andamento prezzi
-
Quote:
Lightwave
Ma dove lo vedete? Ho cercato lumia sul sito poste ma non lo trovo, anche se ho letto che c'è... È terminato?
È su PosteShop.
-
Quote:
Lightwave
Eccoti il link
https://www.posteshop.it/pt/nokia-lumia-920.html
Posto anche in prima pagina
-
Quote:
Fortinho
Ma siamo sicuri che sia proprio il sito delle poste? Con tutte le truffe che esistono ....le poste sono sempre al primo posto:eek:
-
https://www.posteshop.it/pt/nokia-lumia-920.html
ed io che ho preso ieri sera lo zenfone 5 :bd:
Quote:
geniotre
Ma siamo sicuri che sia proprio il sito delle poste? Con tutte le truffe che esistono ....le poste sono sempre al primo posto:eek:
il certificato è lo stesso del sito ufficiale poste quindi direi che è sicuro...
-
Quote:
om1
Io quasi quasi
Dovrei rivendere il 625...
Oppure il moto e
-
Quote:
geniotre
Verificare è semplice, basta partire dal sito ufficiale delle poste (quindi sicuro al 100%), cercare il link a posteshop e da li cercare lp smartphone.
Basta scrivere nella barra di ricerca di posteshop lumia 9200 (non so perché 9200, ma fidarevi che lo trova)
-
Quote:
th3D0ct0r
Verificare è semplice, basta partire dal sito ufficiale delle poste (quindi sicuro al 100%), cercare il link a posteshop e da li cercare lp smartphone.
Basta scrivere nella barra di ricerca di posteshop lumia 9200 (non so perché 9200, ma fidarevi che lo trova)
Era una provocazione... E un po di paura perché il prezzo sembra un errore...