Visualizzazione stampabile
-
Se i 5 pollici sono troppi, allora dovrai scartare anche il moto G 2014.
Lo zenfone 5 è un 5 pollici abbastanza ingombrante, quindi, oltre che ad essere già grande di suo, non è ottimizzato al meglio.
Concordo, la dimensione ideale sta tra i 4.3 e i 4.5 pollici, quindi meglio valutare intorno a quella dimensione.
Dovresti dare una occhiata anche al huawei g630 e al honor 3c. Il moto G 2013 rimane un punto di riferimento.
Edit: ho appena letto del vodafone smart turbo che alcuni modelli montano lo snap 410 con adreno 306 e kernel 3.10... A 99 euro inizia ad essere sempre più interessante, ma ricordo che lo schermo mi aveva fatto storcere molto il naso.
-
ragazzi dell' LG G3S cosa ne pensate? luminosità automatica a parte mi sembra buono..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
ragazzi dell' LG G3S cosa ne pensate? luminosità automatica a parte mi sembra buono..
Secondo me, con il g2mini a 149 euro non vale la pena, alla fine non ha nulla in più, a parte un aggiustamento estetico e uno schermo più risoluto (un qHD su un 5 pollici avrebbe fatto ridere).
-
Quote:
th3D0ct0r
Se i 5 pollici sono troppi, allora dovrai scartare anche il moto G 2014.
Lo zenfone 5 è un 5 pollici abbastanza ingombrante, quindi, oltre che ad essere già grande di suo, non è ottimizzato al meglio.
Concordo, la dimensione ideale sta tra i 4.3 e i 4.5 pollici, quindi meglio valutare intorno a quella dimensione.
Dovresti dare una occhiata anche al huawei g630 e al honor 3c. Il moto G 2013 rimane un punto di riferimento.
Edit: ho appena letto del vodafone smart turbo che alcuni modelli montano lo snap 410 con adreno 306 e kernel 3.10... A 99 euro inizia ad essere sempre più interessante, ma ricordo che lo schermo mi aveva fatto storcere molto il naso.
honor 3c, se non ricrdo male, ha 5 pollici
-
Secondo me per una donna lg g2 mini o s4 mini potrebbero andare più che bene. Se è abituata con un Samsung ciofeca il salto di qualità è alto.
Inoltre non credo la signora sia interessata agli aggiornamenti o ad avere la massima definizione dello schermo.
L's4 mini non è paragonabile all's3 mini. Assolutamente.
L's3 mini è un telefono di basso livello, che però tutto sommato faceva la sua parte. Per l'uso quotidiano senza pretese andava a sufficienza.
-
Quote:
MatteXperiaU
Purtroppo è più economico di quel che sembri a prima vista, dato che hanno azzeccato in pieno il design ma hanno risparmiato in quanto a plastiche.
Detto questo a parte la pecca della luminosità non è niente male.
Insomma... a 150 euro ci farei un serio pensierino.
Per cifre superiore non esiterei a preferirgli il 735 (lato win) o i soliti moto g e/o g2 mini (lato android).
-
Quote:
elvi92
honor 3c, se non ricrdo male, ha 5 pollici
Potrebbe prendere il g7 ...penso sarà usato dai vigili come paletta. Scusate la battuta...ma quando l'ho visto è stato una delusione...brutto da morire. Grande per niente. Fine Ot
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...fb3af7e3dc.jpg
-
con 4.5 pollici snap 410 c'è lo huawey y550 a 115€ l'unico difetto sono i 4 gb di memoria interna se si usano molte app
-
A quel punto conviene arrivare a 139€ e prendere honor 3c
-
Il Moto G (2013) su gli Stockisti non è disponibile. A proposito: c'è differenza anche per Motorola fra garanzia Europa ed Italia come per i Samsung?
Anche su Amazon mi sembra che sia disponibile solo una versione francese ma a 155€.
Riguardo al Vodafone smart turbo (molto interessante per il prezzo, perlomeno): è legato all'operatore Vodafone oppure è utilizzabile con qualsiasi operatore?
Esistono recensioni di questo modello?