Io l'ho detto, ritengo ci siano tante altre cosa da regalare su quella fascia..poi dipende sempre da uno che esigenze ha..a me quando l'ho provato ha fatto venire il nervoso, piu che zenfone sembrava lagfone..
Visualizzazione stampabile
E si può dire che il lumia 625 a 99€ è un'altra occasione. Tra il 625 e l'830 l'unica differenza abissale è lo schermo. Il 625 ha sei colori molto più morti e slavati. Per il resto non si vede tutta questa divergenza.
Se uno cerca un telefono 4g, ricezione straordinaria, volumi speaker e in cuffia perfetti, fluido, non si impalla mai, ottima autonomia, per 99€ è veramente regalato. Mi dispiace averlo venduto.
Io ho avuto il 625 lo speaker ha un volume molto basso. A questo prezzo motoE tutta la vita
Inviato dal mio XT1021 usando Androidiani App
Il mio andava bene. Si non altissimo ma la qualità era più che buona. Il moto e è più alto. Concordo. A volte non solo il volume è importante ma anche la qualità. Ci sono audio altissimi ma che gracchiano e non si capisce niente.
Il moto e lato android è eccezionale. Però la memoria finisce subito e la fotocamera non esiste. È come non averla.
Non è uno Smartphone completo.
In questo 2014 ho cambiato più di dieci smartphone android, solo il lumia 625 per provare windows phone, è un ottimo smartphone tranne per lo speaker... Wp però nn mi è piaciuto molto... È molto funzionale ed efficiente, ma chi conosce e usa bene android rinuncerebbe a parecchie comodità.
[quote name="geniotre" post=6475037][quote name="nagatopain" post=6475021]
Il moto e lato android è eccezionale. Però la memoria finisce subito e la fotocamera non esiste. È come non averla.
Non è uno Smartphone completo.[/QUOTE]
La fotocamera è di bassa qualità, ma è abbastanza luminosa e funzionale, il punta e scatta è velocissimo e le foto raramente vengono mosse...calcolando la mancanza della messa a fuoco e del flash led, la fotocamera è un punto a sfavore del motoE... ( sia chiaro però che prima del motoE ho avuto idol mini, huawei y300, e wiko iggy... Smartphone della stessa fascia E le foto (apparte le macro) preferiscodi gran lunga quelle del moto E che almeno non vengono mosse e sono più luminose con poca luce... La memoria è poca ma ha l'espansione con la mSD, quindi l'unico limite sono i giochi pesanti io ho installato una 40ina di alla tra cui 6 giochi ed ho ancora 800+ MB disponibili, passando tutte le app che lo permettono su sdcard....(speriamo che con lollipop SD si possa impostare come disco primario) inoltre lo smartphone è davvero ben ottimizzato, incredibile la fluiditá... per 93€ gorilla glass 3, resistenza agli schizzi, 2000mha, schermo qhd sono un ottimo compromesso
Dimenticavo 1gb di RAM e android 4.4.4 con l'update a L garantito
La batteria del moto e come è?
È una 1980mha non removibile, la giornata si chiude tranquillamente con un uso normale io ci faccio un giorno max con uso intenso, tipo (1h di chiamata, dati sempre attivi, e 3-4h di schermo in base alla luminositá ... Ci sono alcuni che fanno 2 giorni interi
Salve , ho letto con interesse un bel pò di cose .... ho già da un mese circa il MOTO G 2014 ..... sono abbastanza soddisfatto.
Dovevo cambiare un Esausto MTK quad core FULL HD 5" e tenevo d'occhio 3 o 4 device fra cui :
ZENFONE 5 , xiami redmi s1 , alcuni modelli huawey ecc.....
Avevo sentito parlare di MOTOROLA e il suo ritorno ai vertici (Marca storica per un vetuso come me che ha visto i primi cellulari analogici rotfl esclusivamente MOTOROLA)
Trovato ad UNIEURO a 199,00 con Bonus di 20 Euro ogni 100 Spesi (40 Euro) ... bene che dire era l'ultimo NERO e non presi quello bianco perchè era l'ultimo ed era in esposizione ..... quello nero era sigillato e immacolato invece.
Nessuna pecca riscontrata, audio pulito e chiaro , ricezione OTTIMA, in particolare dopo la impostazione 4636 WCDMA PREFERED tiene benissimo il 3G.
Estetica discutibile, ma non è per me un dispositivo da mettere in mostra , ma un dispositivo UTILE.
Dual SIM , comodo per lavoro/casa oppure Piano INTERNET/ Piano VOCE , ecc...
Devo dire che il fatto di essere stock 4.4.4 e "nudo" può sembrare una pecca, ma android può essere modificato in infiniti modi e quindi non vedo il problema (Launcher, blocca schermo, icone , temi , ecc...)
Ho letto che "molti" si sono ritrovati il dispositivo difettoso ... purtroppo capita a tutte le marche ....... quindi risolvibili in garanzia.
Trovo discutibile e inutile fare paragoni basate su sensazioni e/o preferenze ESTETICHE , ognuno ha delle esigenze particolari e trovare un MIGLIOR acquisto UNIVERSALE è decisamente IMPOSSIBILE !!!!
A 199 euro (159 ;)) avrei potuto prendere un "buon" MTK cinese tipo ThL , UMI, DOOGE, STAR ecc.... magari OCTACORE, magari con NCF, Camera da 13 o 16 Megapixel, Subaqueo e con schermi OLED ecc.....
Di sicuro però ho il GPS che FIXA in meno di 10 Secondi a FREDDO. Precisione IMPENSABILE al mio precedente MTK.
Stabilità di NAVIGAZIONE sconosciuta e mai vista anche con una porcata come WIND (nella mia zona è EVANESCENTE) con TIM una bomba !!!!
AUDIO indescrivibile e qualità di ricezione e chiamate sopra ogni discussione.
Non ho possibilità di fare confronti diretti con i concorrenti, ZENFONE mi è sembrato un pataccone anche se mi incuriosiva molto il processore "diverso" (mai piu' MTK) ma mi sembrava di avere in mano un TABLET anche se il MOTOROLA non è proprio longilineo !!! rotfl
Quello che piu' avrei voluto provare era REDMI S1 con lo stesso snapdragon del MOTOROLA e MIUI che provai anche sul VECCHIO MTK , una ROM davvero bella e interessante.
Secondo ME unici difetti VERI e universali sono :
Suoneria per forza incrementale ....
il ROOT è troppo macchinoso(rispetto a MTK semplicissimo)
Tasti SOFT NELLO SCHERMO ....
Potevano mettere il nuovo snapdragon 410 per diferenziarlo dal vecchio 2013 !
SALUTI !