Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi accodo a tarta82 per un consiglio :) Pensavo di prendere l'LG g2 mini a 150€ per la mia ragazza perchè è piccolino come dimensioni rispetto al MotoG e ha l'LTE, però ho letto che lo schermo non è buono...che mi consigliate? Posso arrivare sino a 200€ ma ne deve valere la pena e sopratutto le dimensioni devono essere contenute! Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondermi!
-
Leggendo di quà e di là ottimi concorrenti del moto g 2013 possono essere huawei honor 3c e huawei g620s, solo che non riesco capire se si potranno aggiornare ad android kikkat ed eventualmete a lollipop
-
Se è per la ragazza direi che un g2mini non è male.escludiamo i lumia? Io gyarderei sempre al g3s(finto top di gamma) però non so se vale 50€ in più davvero, anzi direi di no..
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Se è per la ragazza direi che un g2mini non è male.escludiamo i lumia? Io gyarderei sempre al g3s(finto top di gamma) però non so se vale 50€ in più davvero, anzi direi di no..
Si è per una ragazza con mani piccine che vuole anche una discreta qualità nelle foto...ho letto che alcuni possibili concorrenti hanno una fotocamera pessima...poi 150€ in negozio mi sembra buono...
Viene da 2 android...escludo i lumia...
-
Quote:
ottobrerosso85
Ciao a tutti, mi accodo a tarta82 per un consiglio :) Pensavo di prendere l'LG g2 mini a 150€ per la mia ragazza perchè è piccolino come dimensioni rispetto al MotoG e ha l'LTE, però ho letto che lo schermo non è buono...che mi consigliate? Posso arrivare sino a 200€ ma ne deve valere la pena e sopratutto le dimensioni devono essere contenute! Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondermi!
Che ne dici dell'S4 mini?
-
Quote:
ABOVEROPE
Che ne dici dell'S4 mini?
Mi sembrano molto simili, solo che il G2 mini costa 150€ e l's4 190€ dagli Stock...credi valga la pena spendere quasi 1 terzo in più?
-
S4mini è un altra cosa secondo me, per una ragazza va anche meglio..poi credo sia nettamente superiore la fotocamera..è anche ben rapportato come forme con un buon rapporto base altezza..si tiene bene in mano e chi ha "le manine" stile iPhone sicuramente si trova bene..
-
Però vi siete dimenticati di me .Please
-
Quote:
tarta82
Però vi siete dimenticati di me .
Please
Se vuoi rimanere sempre su Android a quella cifra trovi lo xiaomi redmi 1s, altrimenti un lumia 630 che si trova con 100 euro ormai
-
Quote:
tarta82
Però vi siete dimenticati di me .
Please
Allora a mio avviso fossi in te aspetterei perché hanno tutti lo snapdragon 400 su quella fascia e sarebbero più o meno equivalenti..l'unico sarebbe honor 3c che avendo i due GB RAM ti farebbe sentire un piccolo upgrade..oppure arriverei a 230€ e mi butterei su xiaomi mi3 altrimenti non mi muoverei..e attenderei..condizionali obbligati[emoji5]