CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 493 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, dovrei comprare uno smartphone per mio papà sotto i 200 euro e da tempo stavo pensando a moto g 2014 o s3 neo, però da ieri mi sono accorto che su ebay è in vendita il lenovo k3 da questo venditore: LENOVO LEMO K3 (QuadCore 64bit) HD 5" ^4G LTE ^1GB RAM 16 GB ROM^^8 MP^GIALLO | eBay
    Io penso che come caratteristiche rapportate al prezzo sia imbattibile, inoltre ha il processore nuovo della qualcomm a 64 bit, in alternativa questo venditore ha gli smartphone della cubot, che hanno un prezzo ancora più aggressivo alcuni con 2 giga di ram, però montano i processori cinesi mediatek gli octacore che non so come vanno. Voi che ne pensate?

2.  
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

forse se n'è già parlato , ma me lo son perso, come funziona la garanzia per questi prodotti?
    Si può andare alla Lenovo Italia il primo anno?
    ed il secondo invece bisogna "sperare" che il venditore sia serio?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, dovrei comprare uno smartphone per mio papà sotto i 200 euro e da tempo stavo pensando a moto g 2014 o s3 neo, però da ieri mi sono accorto che su ebay è in vendita il lenovo k3 da questo venditore: LENOVO LEMO K3 (QuadCore 64bit) HD 5" ^4G LTE ^1GB RAM 16 GB ROM^^8 MP^GIALLO | eBay
    Io penso che come caratteristiche rapportate al prezzo sia imbattibile, inoltre ha il processore nuovo della qualcomm a 64 bit, in alternativa questo venditore ha gli smartphone della cubot, che hanno un prezzo ancora più aggressivo alcuni con 2 giga di ram, però montano i processori cinesi mediatek gli octacore che non so come vanno. Voi che ne pensate?
    Attenzione, che le frequenze LTE riportare non funzionano in italia, quindi niente connettivita 4G
    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    forse se n'è già parlato , ma me lo son perso, come funziona la garanzia per questi prodotti?
    Si può andare alla Lenovo Italia il primo anno?
    ed il secondo invece bisogna "sperare" che il venditore sia serio?
    Credo proprio di no, dipende da che tipo di garanzia viene offerta, se il prodotto è importato si deve sperare nel venditore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Ok quindi sconsigliate il lenovo K3 perchè le reti LTE non sono compatibli con quelle italiane (infatti ci avevo pensato anche io) e perchè molto probabilmente non c'è la possibilità di portarlo in assistenza. Comunque ho mandato una e-mail al venditore riguardo la garanzia vediamo cosa mi risponde. In alternativa c'è il cubot x9 che si trova a prezzi ancora più bassi per esempio qui:
    CUBOT X9 5,0 pollici IPS Android 4.4 3G Cellulare MT6592M Octa Core 2GB RAM 16GB ROM 5.0MP+13.0MP - Nero | comebuy comunque ci sarà sempre il problema della garanzia e poi chissà se il prodotto deve passare la dogana boh?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ok quindi sconsigliate il lenovo K3 perchè le reti LTE non sono compatibli con quelle italiane (infatti ci avevo pensato anche io) e perchè molto probabilmente non c'è la possibilità di portarlo in assistenza. Comunque ho mandato una e-mail al venditore riguardo la garanzia vediamo cosa mi risponde. In alternativa c'è il cubot x9 che si trova a prezzi ancora più bassi per esempio qui:
    CUBOT X9 5,0 pollici IPS Android 4.4 3G Cellulare MT6592M Octa Core 2GB RAM 16GB ROM 5.0MP+13.0MP - Nero | comebuy comunque ci sarà sempre il problema della garanzia e poi chissà se il prodotto deve passare la dogana boh?
    Parte da Hong Kong, quindi molto probabilmente si, a meno che il sito non ha già accordi con la dogana e li paga lui.

EDIT: si, basta leggere il sito, loro ti offrono una assicurazione (che ha un costo) e in caso paghi la dogana loro ti rimborsano.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Al massimo prenderei uno IUNi U2 che ha snapdragon, ma cubot non mi pareva fosse una marca proprio ottima..prenderei un moto g 8gb a 125€ piuttosto..
    " alla fine, arriveremo"

om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    ..prenderei un moto g 8gb a 125€ piuttosto..
    dove si trova?

comunque per i "vecchi" meglio prendere qualcosa che vada bene , già hanno problemi con la tecnologia, se aggiungiamo che possano avere lag o cose strane lo lanciano dalla finestra...

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

http://www.glistockisti.it/motorola-...8gb-black.html
    Non è al momento disponibile ma l'altro ieri c'era.. Tornerà a breve..c'è cmq il 16 a 135€..non c'è niente di meglio a quel prezzo imho
    " alla fine, arriveremo"

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    http://www.glistockisti.it/motorola-...8gb-black.html
    Non è al momento disponibile ma l'altro ieri c'era.. Tornerà a breve..c'è cmq il 16 a 135€..non c'è niente di meglio a quel prezzo imho
    Al momento quel sito non ha nulla e sperare in un riassortimento a breve non so se sia una scelta saggia, dato che a voltr resta indisponibile per settimane.
    Vedremo.

om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Al momento quel sito non ha nulla e sperare in un riassortimento a breve non so se sia una scelta saggia, dato che a voltr resta indisponibile per settimane.
    Vedremo.
    si,ho attivato la notifica, prima di marzo qualcosa arriva dai

Pagina 109 di 493 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio