Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Verificare è semplice, basta partire dal sito ufficiale delle poste (quindi sicuro al 100%), cercare il link a posteshop e da li cercare lp smartphone.
Basta scrivere nella barra di ricerca di posteshop lumia 9200 (non so perché 9200, ma fidarevi che lo trova)
A dire la verità anche cosi si può venir fregati , magari hanno fatto qualche magia ;) di solito il certifato della pagina è la parte più importante, basta quello...
però fidatevi che su questa offerta non c'è nessun tranello (a meno di macro errori)
si saranno resi conto che gli costa di più tenerli a magazzino che svenderli... al giorno d'oggi se non è l'ultimissimo modello non lo compra più nessuno...
-
Sembra proprio un mattonella...I suoi punti di forza? Comunque nel link c'è scritto che e' brandizzato TIM ... Mmmmmmm
-
Quote:
om1
A dire la verità anche cosi si può venir fregati , magari hanno fatto qualche magia ;) di solito il certifato della pagina è la parte più importante, basta quello...
però fidatevi che su questa offerta non c'è nessun tranello (a meno di macro errori)
si saranno resi conto che gli costa di più tenerli a magazzino che svenderli... al giorno d'oggi se non è l'ultimissimo modello non lo compra più nessuno...
A meno che non è infetto il tuo pc non possono fare un redirect se clicchi sul link giusto.
Dovrebbero aver hackerato il sito delle poste in toto e dubito sia potuto succedere.
Inoltre, all'utente medio viene più facile un controllo così invece che andare a guardarsi il certificato.
-
Quote:
geniotre
Era una provocazione... E un po di paura perché il prezzo sembra un errore...
anche se lo fosse una volta che hai comprato sono obbligati a dartelo a quel prezzo! ;)
-
Finito...posteshop dice non disponibile
-
Quote:
geniotre
Finito...posteshop dice non disponibile
A quel prezzo
-
Quote:
th3D0ct0r
A quel prezzo
L'avevo comprato nel carrello 😠 che nervi!!! Ma non avevo la carta di credito, ero in auto..non ero a casa.
Il tempo 20 minuti di arrivare ho ripreso il carrello e aveva prezzo zero...non mi permetteva di andare avanti.
Era veramente un affare...
-
No attenti un utente hardware up. ha detto che lo ha preso lunedì e gli è arrivato un 530
-
Quote:
junki
No attenti un utente hardware up. ha detto che lo ha preso lunedì e gli è arrivato un 530
Mai fidarsi delle poste...ho esperienze a gogò in merito...mi è andata bene.
-
Quote:
geniotre
Mai fidarsi delle poste...ho esperienze a gogò in merito...mi è andata bene.
Certo che se fanno davvero cosi fanno veramente una figura indegna:rolleyes: