Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ric4
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta..sto cercando un terminale che non sia obsoleto ma soprattutto che non superi le dimensioni dello xiaomi mi2s(4,3pollici di display e di comodo utilizzo con una sola mano in breve) dal quale scrivo ora(mi trovo benissimo, ma serve alla mia ragazza uno simile) e, visto la tendenza del mercato e la mia poca conoscenza in merito, vedo che è un'ardua impresa. Ho visto da MediaWorld lo zenfone 4 a circa 118€, ma in questa rubrica non viene citato. Allora mi sono chiesto: sarà mica na sola?voi che ne pensate del suddetto? Avete da consigliarmi altri terminali che non superino suddette dimensioni?
Le caratteristiche che deve avere sono, a parte le dimensioni "ridotte":
Buon gps e connessione dati stabile, fotocamera frontale per skype e che regga abbastanza l utilizzo di whatsapp e facebook...Grazie!
Per una ragazza considererei anche il G6.
Bel design e ancora piuttosto valido.
Altrimenti prendile un lumia 735 e non sbagli (win permettendo)
4.7" non piccolissimo ma comunque maneggevole.
-
Quote:
th3D0ct0r
Sui 4 pollici meglio il moto e, che seppur un pochino più grande non lo è di molto
Ma il mi2s ormai è superato,vero? Visto che costa comunque sotto i 200 ma non viene citato in classifica?
-
Mi2s è Vecchiotto, zenf 4 non lo prendere nemmeno in considerazione, è un mulo.
Forse ,xperia e3?? Ti direi m2 che come aspetto è bello curato ma lo schermo è da 4.7 o qualcosa del genere se non sbaglio..
-
Quote:
junki
Mi2s è Vecchiotto, zenf 4 non lo prendere nemmeno in considerazione, è un mulo.
Forse ,xperia e3?? Ti direi m2 che come aspetto è bello curato ma lo schermo è da 4.7 o qualcosa del genere se non sbaglio..
OK lo zenf4 non lo considero più allora..però il mi2s rispetto alla hongmi non è più recente e di miglior fattura?
-
Quote:
ric4
OK lo zenf4 non lo considero più allora..però il mi2s rispetto alla hongmi non è più recente e di miglior fattura?
A me il mi2s piace. Sebbene datato se riesci a trovarlo ancora ad un prezzo accessibile potresti ricomprarlo.
Il moto e è già stato nominato. È un telefono compatto. Se non hai la priorità foto (non ha il flash) potrebbe essere un'alternativa.
Ma provare qualcosa di leggermente più grande? Per esempio s4 mini e lg g2 mini non mi sembrano poi sti colossi. Riesci a maneggiarli con una mano. Sono compatti al punto giusto.
Ti consiglio di provarli in qualche catena, alla fine non è tanto la dimensione schermo a contare ma il form factor.
-
Quote:
ric4
Ma il mi2s ormai è superato,vero? Visto che costa comunque sotto i 200 ma non viene citato in classifica?
Tutt'altro che superato.
Ancora ottimo.
Peccato soltanto per un'autonomia che non eccelle.
Al di sotto delle 200 euro fa il cu** praticamente a tutta la schiera android.
Non viene citato perchè non si trova sotto le 200 euro a meno di non acquistarlo direttamente from china (no garanzia, in sostanza).
Se puoi aspettare... attendi il redmi 2s.
Potrebbe essere molto interessante, in rapporto a caratteristiche e prezzo.
-
Mi2s meglio dei vari redmi, vecchiotto, ma hardware ancora attuale, snap 600 e 2gb di ram, fluido e veloce . Tra i compatti sotto i 4,7 pollici rimane dopo i sony z compact il più performante.
-
Si però se può aspettare un mesetto e mezzo magari trova di meglio..o almeno io non lo prenderei, personalmente..poi non nego che possa essere fluidissimo e ancora a livello software valido, di estetica MI lascia desiderare..teniamo conto che c'è il mi3 sui 230€ quindi non vedo l'utilità di mi2s a200 o giù di li..cmq è come sempre un opinione ci mancherebbe altro[emoji1] [emoji3]
-
Quote:
geniotre
Con luminosità massima fai 3 ore di navigazione tranquillamente. Io adesso ho il 55% di batteria e 1 ora e 40 di navigazione. Tenendo conto che il telefono me lo son dimenticato acceso da ieri mattina. Con due SIM su.
Tutte le notifiche attive: facebook, wapp, gmail, wind, messenger, tapatalk.
Non ho fatto telefonate. Lo uso per navigare a casa.
Se uno sta attento e lo setta un pò ottieni ottimi risultati. Si parla cmq di un telefono di 100€
Il moto E ha delle mancanze...ma quello che fa, lo fa bene...per 93€ (mono sim) non mi aspettavo certo di più
-
Iniziate le prevendite del redmi2 in italia a 170 euro con spedizione da fine mese