ho editato il post mentre tu leggevi![]()
ho editato il post mentre tu leggevi![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Si in effetti sembra tutto a posto, non fosse la mancanza di feedback...ok anche la possibilità di pagare con Paypal, ma nin vorrei imbattermi in problemi con controversie o di assistenza post vendita...per questo chiedevo.
Acquistabene.com invece lo conoscete?
Si riferiva alla mia domanda in cui chiedevo se conoscete il sito cellularem.it, dove c'è l'LG G3s a 195€![]()
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Che ne dite... ad 80 euro vale la pena provare un G6 (come nuovo) ?
Visto che il redmi 2s avrà per un pò un prezzo "proibitivo"...
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ultima modifica di th3D0ct0r; 10-01-15 alle 12:46
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
E' la ridotta memoria on board che mi lascia un pò perplesso.
p.s.: ti ringrazio comunque per il consiglio senza secondi fini...
![]()
ma figurati, 80 per me è alto, se passa in terza mano lo tiro via con un cinquantone XD
a parte gli scherzi, concordo, non è che sia una spesa fatta male, ma se ti tiene impegnato fino all'uscita del redmi, non lo vedo un brutto modo per spendere 80 euro (e venderlo a me dopo a 50)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Android 4.3 e non viene aggiornato. Non puoi mettere la scheda sd come memoria interna. È un peccato. Ad esempio il moto e con lollipop avrà questa possibilità (a quanto dicono).
È un peccato perché è un telefono ampiamente sottovalutato per il resto. Non ha nulla da invidiare a molti altri medio gamma.