Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti ragazzi, come sempre molto disponibili e esaustivi..provo a portarla in giro e gli faccio toccare con mano qualche terminale, magari scopre che se lo prende un po più grosso ce la fa lo stesso.. Male che vada faccio un upgrade io e passo al mi4 e gli lascio il mio m2s..scusate se con quest'ultima sono un po off topic..ci aggiornò se vi interessa! Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Iniziate le prevendite del redmi2 in italia a 170 euro con spedizione da fine mese
Secondo te è meglio dell'S4 Mini?
-
Quote:
ottobrerosso85
Secondo te è meglio dell'S4 Mini?
Non avendolo potuto vedere in azione non ti so dire, sono uno che non si sbilancia molto se prima non ha visto qualche recensione.
-
Adesso andrò hot, ma penso sia molto importante per chi ha intenzione di acquistare un telefono xiaomi..Leggete quà.Riscusa per l 'Hot..
-
Salve ragazzi, vi avevo chiesto consiglio qualche giorno fa per l'acquisto di uno smartphone per mia sorella, ed alla fine abbiamo deciso per l' LG G3 S
Nella solita ricerca del best price mi sono imbattuto nel sito www.cellularem.it, dove è disponibile a 195€ con spedizione gratuita...lo conoscete?
Sul web non si trovano opinioni, sembra un sito nuovo...
L'alternativa sarebbe AcquistaBene.com, dove compreso di spedizione si trova a 209€.
Grazie
-
Si però non esiste solo xiaomishop per fortuna..perché questo poverino ha risparmiato ma è andato a pari con le boie che gli son partite..si spera che etotalk/grossoshop/tooreseller e vari siano differenti
-
Quote:
junki
Si però non esiste solo xiaomishop per fortuna..perché questo poverino ha risparmiato ma è andato a pari con le boie che gli son partite..si spera che etotalk/grossoshop/tooreseller e vari siano differenti
se per toorereseller intendi topresellerstore sappi che con xiaomishop sono la stessa cosa (proprietà le ali srl e assistenza techrepair) ;)
-
Ragazzi, stiamo comunque parlando di 2 feedback negativi su centinaia se non migliaia di acquisti.
Certo, non voglio sminuire il problema, ma anche con amazon c'è chi ha avuto i problemi, quindi non penso sia la fine del mondo.
Inoltre ha ottenuto la sostituzione, quindi mi sembra un feedback positivo più che altro.
-
per quanto riguarda cellularem.it non lo conosco ma sembra a posto, comunque si può pagare con paypal e quindi in ogni caso saresti tutelato, la partita iVA è attiva da luglio 2014, i prezzi sono abbastanza buoni ma non tanto da essere sospetti.
-
Quote:
lubemark
non lo conosco ma sembra a posto, comunque si può pagare con paypal e quindi in ogni caso saresti tutelato, la partita iVA è attiva da luglio 2014, i prezzi sono abbastanza buoni ma non tanto da essere sospetti.
Il quote? Altrimenti non si capisce con chi parli e di cosa parli.