Visualizzazione stampabile
-
ho editato il post mentre tu leggevi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Ragazzi, stiamo comunque parlando di 2 feedback negativi su centinaia se non migliaia di acquisti.
Certo, non voglio sminuire il problema, ma anche con amazon c'è chi ha avuto i problemi, quindi non penso sia la fine del mondo.
Inoltre ha ottenuto la sostituzione, quindi mi sembra un feedback positivo più che altro.
Da quello che ho capito, il problema xiaomi non è stato il negozio ma proprio assistenza presente sul nostro territorio.
-
Quote:
ottobrerosso85
Secondo te è meglio dell'S4 Mini?
Sulla carta non c'è storia, persino l'1s era nettamente superiore.
Ma finchè non si avranno dei test su cui basarsi...
-
Quote:
lubemark
per quanto riguarda cellularem.it non lo conosco ma sembra a posto, comunque si può pagare con paypal e quindi in ogni caso saresti tutelato, la partita iVA è attiva da luglio 2014, i prezzi sono abbastanza buoni ma non tanto da essere sospetti.
Si in effetti sembra tutto a posto, non fosse la mancanza di feedback...ok anche la possibilità di pagare con Paypal, ma nin vorrei imbattermi in problemi con controversie o di assistenza post vendita...per questo chiedevo.
Acquistabene.com invece lo conoscete?
Quote:
th3D0ct0r
Il quote? Altrimenti non si capisce con chi parli e di cosa parli.
Si riferiva alla mia domanda in cui chiedevo se conoscete il sito cellularem.it, dove c'è l'LG G3s a 195€ [emoji6]
-
Che ne dite... ad 80 euro vale la pena provare un G6 (come nuovo) ?
:p
Visto che il redmi 2s avrà per un pò un prezzo "proibitivo"...
-
Quote:
IlMentitore
direi proprio di si
poi, quando non lo vuoi più, me lo vendi ;)
-
E' la ridotta memoria on board che mi lascia un pò perplesso.
p.s.: ti ringrazio comunque per il consiglio senza secondi fini...
rotfl
-
Quote:
IlMentitore
rotfl
ma figurati, 80 per me è alto, se passa in terza mano lo tiro via con un cinquantone XD
a parte gli scherzi, concordo, non è che sia una spesa fatta male, ma se ti tiene impegnato fino all'uscita del redmi, non lo vedo un brutto modo per spendere 80 euro (e venderlo a me dopo a 50)
-
Quote:
IlMentitore
il prezzo esagerato ce l'ha solo da noi in cina è in vendita per l'equivalente di 99 euro: ora aggiungi pure IVA e trasporto assistenza in loco e un guadagno onesto non dovrebbe passare i 150 euro, il resto è speculazione! ;)
-
Quote:
IlMentitore
rotfl
Android 4.3 e non viene aggiornato. Non puoi mettere la scheda sd come memoria interna. È un peccato. Ad esempio il moto e con lollipop avrà questa possibilità (a quanto dicono).
È un peccato perché è un telefono ampiamente sottovalutato per il resto. Non ha nulla da invidiare a molti altri medio gamma.