Visualizzazione stampabile
-
Beh, questo si...... Ma per quanto riguarda il display, 4.7" non è piccolo...... Forse ha meno cornice ma lo schermo è grande abbastanza(ho scartato l's4mini perché 4.3" non mi sembrano sufficienti)
Ma il moto g 2014 mono SIM non lo vendono? Ne trovo solo dual sim a 170euro ma non so se conviene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Beh, questo si...... Ma per quanto riguarda il display, 4.7" non è piccolo...... Forse ha meno cornice ma lo schermo è grande abbastanza(ho scartato l's4mini perché 4.3" non mi sembrano sufficienti)
Ma il moto g 2014 mono SIM non lo vendono? Ne trovo solo dual sim a 170euro ma non so se conviene.
il dual sim io lo vedo come un plus non un minus, detto questo sotto i 200 usciranno presto dispositivi molto migliori del moto G 2014, si vocifera che Meizu venderà il blue charme mk52 (la versione compatta) a 699 yuan ossia 99 euro lo stesso prezzo di lancio di redmi hongmi 2 e dal momento che qui quest'ultimo è ion prevendita al prezzo (un po pompato) di 170 euro avremmo allo stesso prezzo anche il blue charme con schermo da 5 pollici..
-
beh si un due is meglio che "uan"...pero' non mi sono mai piaciuti i dual sim, per quanto riguarda le altre marche(meizu) non conosco i cellulari, tranne che per sentito dire...dici che il redmi hongmi e' migliore di lg g2 mini?
daro' un'occhiata alla scheda tecnica...tanto non ho frettissima di comprare un nuovo smartphone
-
secondi voi a parità di soldi meglio s3 o huawei g620s? :)
-
Quote:
Dominik92
secondi voi a parità di soldi meglio s3 o huawei g620s? :)
secondo me vince il g620s
-
S3 se ti serve un posacenere..[emoji6]
-
Quote:
junki
S3 se ti serve un posacenere..[emoji6]
Beh, forse col software originale è piantato, ma con custom rom diventa davvero fluido e ancora degno di nota. Lo dico perché è il mio attuale cellulare e per il momento non sento il bisogno di cambiarlo.
Certo, bisogna essere in grado di smanettare...
Inoltre adesso per la stessa cifra forse c'è qualcosa di meglio.
-
Huawei g750, è un buon device? Ho letto qualche caratteristica, display da 5.5" (bello grande) octacore con 2gb di RAM, prezzo 199€ da carrefour fino al 24 gennaio...... Non l'ho letto nella lista quindi è una promozione, no?
-
Ciao qualche post fà avevo inoltrato una richiesta di aiuto per scegliere uno smartphone da regalare a mio papà, alla fine sono indeciso fra moto g 8Gb 2013 e il g620s..Anche perchè volevo restare sui 150 euro.Consigli?
-
Non so tuo papá, ma personalmente non comprerei mai un cellulare (moto g 2013) con soli 8gb di memoria interna visto che non è espandibile, poi calcola che di 8gb, almeno 2/3 gb (se non di piú) li occupa il sistema operativo, restano a disposizione meno di 5gb....... Non só precisamente, io con il nexus 7 32gb, appena acceso ne avevo 26 a disposizione.......
L'altro non lo conosco molto bene, vedi dalla prima pagina, c'è il link che porta alla recensione di entrambi....ma 8gb non espandibili sono davvero pochi (magari a tuo papa' bastano).