Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Huawei g750, è un buon device? Ho letto qualche caratteristica, display da 5.5" (bello grande) octacore con 2gb di RAM, prezzo 199€ da carrefour fino al 24 gennaio...... Non l'ho letto nella lista quindi è una promozione, no?
Sulla carta è valido. Meglio che vai a vederlo di persona. Il g7 per esempio mi ha deluso fortemente a livello estetico.
Sull'octacore mediatek da quel che dicono non c'è da aspettarsi molto di più del quadcore. Fa punteggi più alti su programmi tipo atuntu ma poi la resa è similare. Non lo conosco invece a livello consumi. Il quadcore era poco energivoro. Credo non cambi molto.
I due giga di RAM invece sono un plus. Se è ben ottimizzato però..
-
Se sai come gestirli no.
Ha 5,52gb liberi
E il dispositivo dopo un anno( se volete una foto) e ridotto maluccio (nostante abbia fatto poche cadute)..
Per il resto.un dispositivo fantastico
Ha p.s. esiste la versione lte (espandibile) e il modello da 16gb della versione 2013
-
Quote:
the professionist
Non so tuo papá, ma personalmente non comprerei mai un cellulare (moto g 2013) con soli 8gb di memoria interna visto che non è espandibile, poi calcola che di 8gb, almeno 2/3 gb (se non di piú) li occupa il sistema operativo, restano a disposizione meno di 5gb....... Non só precisamente, io con il nexus 7 32gb, appena acceso ne avevo 26 a disposizione.......
L'altro non lo conosco molto bene, vedi dalla prima pagina, c'è il link che porta alla recensione di entrambi....ma 8gb non espandibili sono davvero pochi (magari a tuo papa' bastano).
Penso che bastino,ma a parte la memoria?Osservando gli altri aspetti?Uno è snap 401 con fotocamera 8 Mpx e l' altro snap 400 con fotocamera 5 Mpx..E per quanto riguarda la gestione del dispositivo?Sono ottimizzati entrambi ho hanno problemi tipo Samsung s3?
-
Moto g 4g 159€
Lumia 630 86€
Moto e 89€
Lumia 535 119€
OT lumia 830 e S4 a 289€
OT huawei g7 219€
stokist
OT Arc store vende:
G2 a 269€
Note 3 neo i7505 a 259€
PS...ho provato il lumia 535...per me il touch è a posto. Forse non a livello del 625 ma del 630-635 credo proprio si.
-
-
-
Quote:
tarta82
Gli up dopo 24 ore
-
Segnalo moto g 2014 a 169€ come offerta del giorno su ebay negozio yeppon
-
Quote:
tarta82
Penso che bastino,ma a parte la memoria?Osservando gli altri aspetti?Uno è snap 401 con fotocamera 8 Mpx e l' altro snap 400 con fotocamera 5 Mpx..E per quanto riguarda la gestione del dispositivo?Sono ottimizzati entrambi ho hanno problemi tipo Samsung s3?
Hai ma sentito qualcuno che si lamenta dei lag su un nexus?
-
Quote:
ABOVEROPE
Hai ma sentito qualcuno che si lamenta dei lag su un nexus?
Sinceramente no,ma non capisco cosa centri con quello che ho scritto..Spiegati pls.;)