Io preferirei tutta la vita il moto g, il huawei lo prenderei solo se ho esigenze particolari tipo foto e design
Infatti non ti seguo, forse ti riferisci all'ottimizzazione del motorola, ma con nexus si sparte poco e nulla.
Visualizzazione stampabile
Io preferirei tutta la vita il moto g, il huawei lo prenderei solo se ho esigenze particolari tipo foto e design
Infatti non ti seguo, forse ti riferisci all'ottimizzazione del motorola, ma con nexus si sparte poco e nulla.
per quanto riguarda il motorola moto g, perchè sul più famoso sito di smartphone in vendita online, ce n'è uno a 135 e uno a 160? potreste spiegarmi?
Tanto meglio la seconda?
Th3d0ct0r non capisco perché sceglieresti il moto g rispetto al 620s visto che questo ultimo ha un processore più nuovo,è LTE,scheda SD, fotocamera da 8Mpx
Altro buon prezzo. Grossoshop vende jiayu g4s a 176€ spedito no dogana.
Octacore due giga di ram display HD....
...e l'hongmi a 146€
Il G620S è un ready to use, ma non fatevi abbindolare dal processore, un 64bit sensa un SO che lo sfrutta diventa un 32bit, quindi il G620s in sostanza è uno snap 400.
Come ho detto, se ci sono esigenze stringenti, come la fotocamera, il huawei è da preferire, ma altrimenti, l'ottimizzazione del moto g è impressionante, poi l'infinito numero di ROM e dev lo terranno in vita per anni.
Esattamente
Huawei eccelle e non teme confronti nella parte telefonica (ricezione e audio in capsula) ma la parte software, ottimizzazione, aggiornamenti è un passo indietro a Samsung (top di gamma e affini) e Motorola. Nonché spesso usa processori propri, difficilmente confrontabili con gli altri. Non so se sia il caso del g620s....ma per molti terminali è così.