Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Io preferirei tutta la vita il moto g, il huawei lo prenderei solo se ho esigenze particolari tipo foto e design
Infatti non ti seguo, forse ti riferisci all'ottimizzazione del motorola, ma con nexus si sparte poco e nulla.
In Poche parole,lo stile del moto g e quello dei nexus
-
-
Quote:
tarta82
Le schede tecniche le so a memoria (e fra l'altro sono in prima pagina).
Dove vuoi arrivare?
-
anche io volevo prendere il g620s o il moto g 2014 poi ho visto il discorso della batteria integrata come negli altri terminali ha cambiato idea.
almeno su queste cose la samsung e lg sono piu seri hanno le batterie sostituibili rischi che dopo un paio di anni di buttare lo smartphone solo perche non carica piu la batteria e non sono tutti in grado di smontare uno smartphone e cambiarla .:(
-
Quote:
supernatural91
anche io volevo prendere il g620s o il moto g 2014 poi ho visto il discorso della batteria integrata come negli altri terminali ha cambiato idea.
almeno su queste cose la samsung e lg sono piu seri hanno le batterie sostituibili rischi che dopo un paio di anni di buttare lo smartphone solo perche non carica piu la batteria e non sono tutti in grado di smontare uno smartphone e cambiarla .:(
Per questo motivo esistono i centri assistenza, alcuni hanno il laboratorio nel negozio e te la cambiano in un paio di giorni.
Certo, quando è removibile la cambi solo, ma si parla di una volta ogni 2 anni, la cambieresti al massimo una o due volte.
-
Quote:
th3D0ct0r
Le schede tecniche le so a memoria (e fra l'altro sono in prima pagina).
Dove vuoi arrivare?
Era per genio3..Cmq mi sembra che sulla carta il g 620s sia migliore anche se di poco al moto g..chiedevo se il software era ottimizzato anche per questo g620s
-
Quote:
tarta82
Era per genio3..Cmq mi sembra che sulla carta il g 620s sia migliore anche se di poco al moto g..chiedevo se il software era ottimizzato anche per questo g620s
Il G620s gira molto bene, e rimane comunque una ottima scelta.
PS: la prossima volta usa i quote così evitiamo fraintendimenti
-
Apparte che di solito la batteria si cambia almeno dopo 2 anni e cmq per alcuni terminali basta citare qualche vite e quindi un operazione fai da te fattibilissima...basta guardare i vari video di disassemblaggio
-
Quote:
desmy90
Apparte che di solito la batteria si cambia almeno dopo 2 anni e cmq per alcuni terminali basta citare qualche vite e quindi un operazione fai da te fattibilissima...basta guardare i vari video di disassemblaggio
Si, ok, ma bisogna anche comprendere chi non se la sente di metterci mano, una mossa sbagliata e spezzi un flat e addio smartphone.
Alcune volte meglio pagare dei professionisti, si spende di più, ma non si rischia di far danni.
-
vero però a me sta cosa infastidisce delle batterie integrate comunque voi in negozio avete mai visto il g620s ? io no