Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernatural91
Quote:
th3D0ct0r
Sta già a 199 bastava leggere la prima pagina
Edit: è sparito O.o
Riedit: ah, è finito
finito dagli stockisti ma si trova altrove...
io l'ho trovato su uno store a 195€ spedito, non fosse che mi hanno fatto dannare (avevo l'esigenza di riceverlo entro oggi, e tra una cosa e l'altra alla fine non se ne è fatto nulla PER CAUSA LORO) e per principio non ce lo prendo più, a costo di spenderci di più!!! Credo che lo prenderò su acquistabene.com a 199€+10€ di spedizione...
-
Sinceramente per 200 non è male ma se iniziamo ad andare su c'è altro..
-
Se torna a 200 su stockisti o su amazon ci faccio un pensiero e giro l'ace 4 lte (che ancora devo ordinare dal esselunga ) ha mio padre
-
Quote:
geniotre
Grazie ma Era un discorso generico il mio. Volevo solo dire che il moto g e huawei g620s sono due mondi abbastanza diversi....per tutti i motivi che più utenti hanno elencato e che non sto qui a ripetere.
Personalmente se esistessero solo questi due smartphones sulla terra prenderei il moto g al 100%.
Ma siccome c'è altro, non li comprerò mai.
Ovvero cosa acquisteresti al posto di questi due device?
-
Io ripeto lg g3s galeazzi ne parla cosi bene
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
tarta82
Ovvero cosa acquisteresti al posto di questi due device?
Lumia 735 oppure rifarei quello che ho fatto....un sforzo economico per prendere quello che mi piace.
Ho il lumia 830. Ma ormai sono accessibili anche s4, xiaomi mi3/4, LG g2 d802 a meno di 300€.
Se devo spendere 200€ o più almeno prendo quello che mi piace.
In alternativa ne spendo molti meno ...e con 100€ hai il moto e (è il mio muletto), lumia 625 e lumia 630.
Questo è il mio pensiero dopo molti cambiamenti e prove varie. (E qualche sperpero, ne sono cosciente)
Meglio un acquisto ma fatto bene.
Poi de gustibus... Questo non vuol dire che disprezzi motog o huawei g620s o altri terminali. Anzi, prendi quello che ti piace di più a livello estetico...col budget che hai.
Lo smartphone è come una macchina. Hai a che farci ogni giorno. Importante che ti piaccia.
-
Ragazzi sapete consigliarmi un buon terminale sotto i 180€ che non sia moto g 2013/ Lg G2mini e che abbia uno schermo inferiore ai 5"?? ho cercato dappertutto ma ormai sembra che debba prendere per forza un 5" , i cinesi faranno uscire nuovi terminali di queste dimensioni?
-
Quote:
kraken90
Ragazzi sapete consigliarmi un buon terminale sotto i 180€ che non sia moto g 2013/ Lg G2mini e che abbia uno schermo inferiore ai 5"?? ho cercato dappertutto ma ormai sembra che debba prendere per forza un 5" , i cinesi faranno uscire nuovi terminali di queste dimensioni?
S4 mini? Che ne pensi?
-
Quote:
ABOVEROPE
S4 mini? Che ne pensi?
Non mi piace più di tanto sopratutto per la scheda tecnica e credo che non verrà aggiornato a lollipop. Ho visto diversi terminali cinesi che hanno 2 gb di ram, connessione lte (anche se a volte mancano delle frequenze importanti) e schermo hd ma purtroppo sono tutti da 5" invece quei pochi che fanno i 4,5 pollici hanno schede tecniche nettamente inferiori e prezzi uguali.
-
Quote:
kraken90
[quote name="ABOVEROPE" post=6510004]S4 mini? Che ne pensi?
Non mi piace più di tanto sopratutto per la scheda tecnica e credo che non verrà aggiornato a lollipop. Ho visto diversi terminali cinesi che hanno 2 gb di ram, connessione lte (anche se a volte mancano delle frequenze importanti) e schermo hd ma purtroppo sono tutti da 5"[/QUOTE]
Il processo va come uno snap 400 piu core non significa piu potenza
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App