Visualizzazione stampabile
-
-
Da Giovedì, da Unieuro... Huawei g6 a 149 euro, è la versione LTE con Snapdragon 400, purtroppo è brand vodafone, ma penso che a quel prezzo sia comunque una delle migliori alternative sul mercato, tra l'altro dovrebbe essere arrivato l'aggiornamento a KK.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Il G 2014 sarà in offerta a 179 euro anche da unieuro a partire dal 22 gennaio.
Per il resto poco o nulla di rilevante.
Col mio pronostico sul prezzo del 735 ho per ora cannato in pieno.
Sigh.
Eh già, sta mantenedo il prezzo più del previsto, ma a 200 è già un affare secondo me.
Quote:
heat
ragazzi credo che il prezzo più basso per il moto g 2014 lo si trovi su zionsmartshop. Tenendo in conto la luuunga spedizione
Ribadisco la NON volontà dei partecipanti alla discussione di parlare di quello shop.
Mi pare antipatico scriverlo in prima pagina.
-
Ma l'g g2 mini a 149euro lo si prende solo online oppure è possibile andare da Unieuro e comprarlo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Eh già, sta mantenedo il prezzo più del previsto, ma a 200 è già un affare secondo me.
Ribadisco la NON volontà dei partecipanti alla discussione di parlare di quello shop.
Mi pare antipatico scriverlo in prima pagina.
mi dispiace non lo sapevo, chiedo venia
-
Quote:
the professionist
Ma l'g g2 mini a 149euro lo si prende solo online oppure è possibile andare da Unieuro e comprarlo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Non saprei, puoi verificare se è possibile il ritiro a mano nello store della tua zona.
Se ti dice che puoi acquistare online e pagare (e ritirare) in negozio, beh, allora è un prezzo da negozio.
Magari, per non avere sorprese puoi prenotare dal sito il ritiro nel negozio a te vicino e lo pagherai 149,99 euro alla cassa.
-
Quote:
IlMentitore
Il G 2014 sarà in offerta a 179 euro anche da unieuro a partire dal 22 gennaio.
Per il resto poco o nulla di rilevante.
Col mio pronostico sul prezzo del 735 ho per ora cannato in pieno.
Sigh.
La vedo dura...si sono resi conto che è un telefono talmente completo che vende lo stesso... Se va avanti così il mio 830 arriverà a costare uguale.
-
Cmq a 200€ è comprabilissimo..la fotocamera del 735 mi ha stupito, ho fatto qualche macro e sono davvero ottime in rapporto alla sua fotocamera..molto fluido anche in 4g..è il lumia ideale per chi vuole spendere non troppo e avere un telefono più che rispettabile..
-
Ma il moto g 2014 da settembre nn é mai sceso di prezzo sempre sui 180 euro e adesso in negozio sempre 184 bah
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
Ma il moto g 2014 da settembre nn é mai sceso di prezzo sempre sui 180 euro e adesso in negozio sempre 184 bah
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Ma se ora sta a 165 O.o e lo è stato anche in precedenza