Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Ma tra i device fino a 199 quanti hanno 2gb di RAM? Quelli che piacciono a me ne hanno 1gb, certo 2gb male non fanno. Ma bisogna spendere di più..... A meno che tra un paio di mesi c'è un calo di prezzi , ma chi può dirlo.
OT/ raga' Nexus 7 con 2gb di RAM e aggiornato ufficialmente alla 5.02 è diventato una vera macchina da guerra...
non so quale sarà il prezzo tra qualche mese dei dispositivi del 2014 ma a cavallo 199 euro troveremo smartphone come Asus zenfone 2, Archos Diamond 50, Meizu blue charme note 1, Jiayu S3, Lenovo P90 tutti con almeno 2 GB di RAM schermo full HD processore a 64 bit (Z3560, Snapdragon 615, MT6752) se proprio il tuo attuale telefonino non è gia all'ammazzacaffè aspetterei ;)
-
se volessi sostituire il mio s3 spendendo 200€ max che trovo di buono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
phaber87
se volessi sostituire il mio s3 spendendo 200€ max che trovo di buono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Come già detto nel post precedente al tuo, meglio aspettare
-
Quote:
the professionist
Ma tra i device fino a 199 quanti hanno 2gb di RAM? Quelli che piacciono a me ne hanno 1gb, certo 2gb male non fanno. Ma bisogna spendere di più..... A meno che tra un paio di mesi c'è un calo di prezzi , ma chi può dirlo.
OT/ raga' Nexus 7 con 2gb di RAM e aggiornato ufficialmente alla 5.02 è diventato una vera macchina da guerra...
Stai parlando di nexus...è un mondo a parte. Già i Motorola con android stock rispondono alla grande...tutti i nexus sono super ottimizzati. Basta che pensi che fanno tutte le prove. E appena c'è un problema tac...arriva l'aggiornamento.
-
Quote:
the professionist
Quote:
geniotre
Stai parlando di nexus...è un mondo a parte. Già i Motorola con android stock rispondono alla grande...tutti i nexus sono super ottimizzati. Basta che pensi che fanno tutte le prove. E appena c'è un problema tac...arriva l'aggiornamento.
Gli OT sono meglio che restino isolati, sarebbe meglio non rispondervi, meglio ancora se evitiamo di scriverli, specialmente se sappiamo già che siamo OT.
Non ha senso scrivere OT e andare OT, se è OT non andrebbe scritta è basta, questa è una pratica che non condivido.
-
Quote:
th3D0ct0r
Gli OT sono meglio che restino isolati, sarebbe meglio non rispondervi, meglio ancora se evitiamo di scriverli, specialmente se sappiamo già che siamo OT.
Non ha senso scrivere OT e andare OT, se è OT non andrebbe scritta è basta, questa è una pratica che non condivido.
Ok...però la mia risposta ha fatto ritornare in tema il post. (parzialmente)
Nel senso che quando si parla di nexus o anche di android stock (moto g e moto e ad esempio) si deve tener conto. Non possiamo dire che pere e patate hanno lo stesso gusto.
Non deve passare il concetto, hardware più potente uguale smartphone migliore.
-
Modello piuttosto interessante annunciato da HTC, in due differenti versioni.
Chissà mai che finalmente abbiano fatto un medio di gamma degno di considerazione.
A livello costruttivo sarà sicuramente valido...
-
Quote:
IlMentitore
Modello piuttosto interessante annunciato da
HTC, in due differenti versioni.
Chissà mai che finalmente abbiano fatto un medio di gamma degno di considerazione.
A livello costruttivo sarà sicuramente valido...
Il problema di HTC è che i mediogamma non hanno il prezzo da mediogamma.
Ho il Desire 601, telefono a mio parere bellissimo, di ottima qualità costruttiva con specifiche non eccezionali ma grazie alla Sense ottimizzato benissimo.
Però al lancio (novembre 2013) costava 349€ e solo 3-4 mesi fa è sceso a 199€.
Oltretutto la linea Desire viene abbastanza snobbata lato aggiornamenti.
-
È praticamente un mini desire eye, sono d'accordo HTC ha i prezzi dei middle range fuori quota totalmente..non c'è proprio partita con le altre marche a livello prezzo, anche per esempio one mini ? Bello costruttivamente ma hardware basso e in più costoso..
-
Lo so, fanno pagare la loro qualità costruttiva e spesso non valgono neppure quel che costano, proprio come il 601.
Ma staremo a vedere...