Concordo. Htc fa telefoni molto ben ottimizzati. Ne sbaglia pochi ma ha prezzi inacessibili.
Inoltre alcuni tipo il 310 hanno una linea particolare. Forse ricercata. Ma a me e a tanti altri non piace. Discutibile.
Visualizzazione stampabile
Una cosa è la linea/design, un'altra è la qualità costruttiva.
Soggettiva la prima, oggettiva la seconda.
Ed in questi termini HTC è sempre stata sopra la media.
Ci sono novità per questi terminali Archos Diamond 50, Meizu blue charme, Jiayu S3? sopratutto sul prezzo di lancio
Del diamond è stato detto più o meno 600 volte che dovrebbe uscire attorno a marzo.
Lungi da me fare polemiche ma è discutibile anche questo. La linea più economica di HTC...alcuni con processore mediatek anche a livello plastiche è a come i cinafonini. Io li ho provati da mediaworld non mi sembra fossero un granché. Ma tutti vengono lanciati a prezzi alti.
L'interfaccia invece è sempre bella e fluida.
Dipende da quali cinafonini... visto che ce ne sono alcuni che rispetto a samsung sono un bijoux.
Mediamente resta il fatto che HTC costruttivamente lavora bene, così come lavora bene sony, che d'altra parte imho lascia a desiderare in quanto a design.
Il modello economico costruito con plastiche un pò economiche lo troverai sempre, andando a cercare tra i modelli entry level.
Per quanto mi riguarda però, ancora devo trovare un HTC con back cover scricchiolante o fessure gigantesche ai lati del display o plastiche stile lumia 630.
p.s.: mica siamo a far polemica... stiamo semplicemente dando due opionioni un poco differenti, senza far "crociate" a priori. ;)
Lumia 630 però costa 90€ adesso[emoji12] [emoji23]
Sono d'accordo... Certo che spendere più di 200€ per prendere un desire 500 non so se sia un gran affare.
Ci sono degli appassionati HTC che non si spostano ma io glielo lascio e a quel prezzo meglio un lumia 735, zenfone 5, e tanto altro ancora.
Io quando ho preso il moto e come muletto avevo valutato il desire 310 ma son molto contento della scelta fatta. Ci avrei guadagnato solo in fotocamera.. Forse..
Ma scherzi ?!? A me di prendere uno degli attuali HTC manco mi passa lontanamente per l'anticamera del cervelletto, sebben mi piaccia un casino HTC mini 2.
Il mio discorso era relativo semplicemente al fatto che HTC fa solitamente prodotti con una qualità costruttiva superiore alla media e che questo nuovo modello si preannuncia essere un discreto medio di gamma.
Ovviamente tutto dipenderà poi dal prezzo di lancio.
Del resto sono almeno 2 mesi che sostengo quanto lumia 735 (che ho avuto e mi son goduto) sia praticamente imbattibile al di sotto delle 200 euro, mentre sullo zenfone 5 la penso effettivametne in maniera differente.
86 euro per la precisione.
Comunque sia concordo, la qualità costruttiva di HTC è ottima, un prodotto fatto bene se lo fa pagare.
Avrei da ridire sul design attuale, c'è troppo spreco di spazio, potrebbe fare di meglio, il mio HTC one x era un mostro di bellezza, di potenza e di qualità costruttiva... Peccato che ha scelto di abbandonarlo e mettere una batteria da barzelletta...