Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
10% di sconto su una selezione di smartphone...
si sono sprecati...
Direi non si sono sprecati proprio per niente. S3 neo a 179€...praticamente c'era già prima di natale. Solito discorso. Noi che siamo qui nel forum le vediamo ste cose. Molti beoni vedono scritto offerta e comprano.
-
Quote:
Nico156
Mah non vedo grandi offerte rispetto alla prima pagina, si ok lg g2 mini a 161 spedito.
Scusa heat dove hai trovato il moto g 2014 a 158 euro?
io lo scrivo, poi se sono siti non permessi me ne scuso già da ora. techmania e amazon spagna (un po' di più però sicuramente più celeri)
-
mah...s3 mini ormai dovrebbero regalarlo, altro che 125 euro con promozione xnight...offerte ridicole
-
Quote:
heat
io lo scrivo, poi se sono siti non permessi me ne scuso già da ora. techmania e amazon spagna (un po' di più però sicuramente più celeri)
Hai acquistato dall'amazon spagnolo, se si come ti sei trovato???? vorrei prendere anche io uno smartphone li...
-
Quote:
lopissimo
Hai acquistato dall'amazon spagnolo, se si come ti sei trovato???? vorrei prendere anche io uno smartphone li...
È amazon, ovunque acquisti è sempre ottimo
-
Quote:
maknof
Io della qualitá costruttiva di HTC non ne sarei convinto, scocca e scricchiolii, ok. Ma ho visto video dove li disassemblano.
Gli HTC dentro sono, a parita di fascia di gamma, assemblati molto peggio, colla a gogo a tenere fermo il tutto... Paiono dei cloni cinesi economici sotto la scocca. Molto meglio Sony o Samsung la sotto.
Dicci dove poter vedere questi video.
Io ho potuto valutare solo esternamente e dal numero di guasti/malfunzionamenti/rotture che vengono segnalati.
-
Quote:
th3D0ct0r
È amazon, ovunque acquisti è sempre ottimo
Ok perfetto...
-
Quote:
IlMentitore
Dicci dove poter vedere questi video.
Io ho potuto valutare solo esternamente e dal numero di guasti/malfunzionamenti/rotture che vengono segnalati.
Cerca i teardown di ifixit,
-
Ragazzi nessuno ha visto le offerte di MediaWorld della notte scorsa? Mi s sono dimenticato... Da cc
-
Quote:
the professionist
Ragazzi nessuno ha visto le offerte di MediaWorld della notte scorsa? Mi s sono dimenticato... Da cc
Come dissi, ho cercato di parlarne in prima pagina, ma non ti preoccupare, non ti sei perso niente.
Hanno messo lo sconto del 10% su una piccolissima gamma di prodotti.
Ti dico solo che c'era il G2 mini a 161 euro, quando hanno un volantino in corso che lo porta a 149 euro, quindi sono dei pagliacci.