nemmeno io lo prenderei (infatti ho preso lo zen5), ma è il telefono ideale per chi vuole schermo piccolo e buona fotocamera ;)
Visualizzazione stampabile
Zenphone 5 è il bestbuy per chi vuole uno smartphone equilibrato.
Eppure vuoi per le cornici, vuoi per l'audio un pò fiacco il mio occhio continua a preferire motoG 2014
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D usando Androidiani App
È veramente una scelta difficile, di sicuro lo zenfone si avvicina più ad un top di gamma rispetto al moto g.... 2gb di ram,una fotocamera decente...
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D usando Androidiani App
a me lo zenfone 5 da 2gb di ram e 16 gb di rom piace proprio tanto, anche come estetica..ma il processore non ho molto capito che cosa ha..dual o quad?
E' un dualcore 2X2, cioè un dualcore che sfrutta la tecnologia HT di Intel, per cui un singolo core riesce a gestire 2 thread nello stesso momento, per un totale di 4 thread in simultanea, come fa un quadcore. In pratica è un dualcore che compie lo stesso lavoro di un quadcore, ed è per questo che molte app lo rilevano come una quadcore ;)
Su Amazon c'è l'ascend G610 a 99€ anche se non mi sembra un buon compromesso prezzo/prestazioni...
http://www.glistockisti.it/selezioni...d722-gold.html cyber monday stockisti, abbiamo una new entry a 199€ LG g3 s, direi che a quel prezzo è ottimo!!