735 è ancora una ottima scelta
Visualizzazione stampabile
735 è ancora una ottima scelta
Tu dove lo hai preso? Ho visto che xiaomishop non lo ha disponibile.[/QUOTE]
**********, ora è salito un po' di prezzo se non sbaglio.
Segnalo anche Grossoshop, pare essere uno store interessante con prezzi concorrenziali: il RedRice 2 spedito con DHL viene a costare circa 150€ (altro che G2 Mini..), offre 2 anni di garanzia sul territorio e l'assenza di costi di dogana (li pagano in anticipo loro). Pare abbiano anche dei Mi2S sotto i 200€
In effetti bisogna dire che explorer andava meglio prima degli ultimi aggiornamenti. Ha qualche problema ora...a volte si impianta, a volte resta lo schermo bianco per qualche secondo appena cerchi di connetterti. Ma non è una piaga...non esageriamo. Spero due cose:
- windows 10 risolva il problema
- si creino finalmente browser alternativi. Prima o poi arriveranno.
Windows 10 avrà un nuovo browser. Quindi attendiamo.[/QUOTE]
Secondo me non merita la sufficienza al momento.
Con Windows 10 ci sono ottime premesse, le idee sono buone su tutte le piattaforme, speriamo bene.
Doppio messaggio.
**********, ora è salito un po' di prezzo se non sbaglio.
Segnalo anche Grossoshop, pare essere uno store interessante con prezzi concorrenziali: il RedRice 2 spedito con DHL viene a costare circa 150€ (altro che G2 Mini..), offre 2 anni di garanzia sul territorio e l'assenza di costi di dogana (li pagano in anticipo loro). Pare abbiano anche dei Mi2S sotto i 200€
In effetti bisogna dire che explorer andava meglio prima degli ultimi aggiornamenti. Ha qualche problema ora...a volte si impianta, a volte resta lo schermo bianco per qualche secondo appena cerchi di connetterti. Ma non è una piaga...non esageriamo. Spero due cose:
- windows 10 risolva il problema
- si creino finalmente browser alternativi. Prima o poi arriveranno.
Windows 10 avrà un nuovo browser. Quindi attendiamo.[/QUOTE]
Secondo me non merita la sufficienza al momento.
Con Windows 10 ci sono ottime premesse, le idee sono buone su tutte le piattaforme, speriamo bene.[/QUOTE]
Beh andiamoci piano con le insufficienze. È una tua opinione. Su windows 8 explorer era considerato da molti il miglior browser in assoluto. Ora ha qualche problema ma da qua a dire che è insufficiente ne passa di acqua sotto i ponti. Come al solito dopo si dividono i pro e i contro. Ma ancora adesso io se devo scegliere tra explorer e chrome scelgo explorer.
Il browser android meglio di chrome. Ma ha anche lui i suoi problemi.
Sul PC ci sono altre alternative ma è un altro discorso.
Certo che fate presto a criticare
Non capisco dove sia il problema.
Ho espresso un giudizio puramente personale. Per me un browser che si impunta o che ha incertezze varie è snervante.
Per altri è il miglior browser mobile? Ottimo, altro parere personale, ugualmente opinabile.
Tutto qua, end of the story.
Bej a dire il vero dovrebbe essere un dato sul quale non ci sarebbe nulla da obbiettare, in un caso o nell'altro.
Per il semplice fatto che dovrebbe essere una questione oggettiva e verificabile.
Il fatto è che spesso si guarda la recensione e si pensa di poter esprimere un giudizio, niente di più sbagliato. Quella é un indice ma non un parametro assoluto, detto ciò sul browser di tanto in tanto ci sono problemi di rendering ma nulla di traumatico o che ne impedisce l'utilizzo aggiungo che a seconda del sito preso in esame o del browser ho sempre avuto problemi in mobilità. Ad esempio con Firefox il sito della posta é molto lento mentre mi va bene con Explorer d'altro canto su altri siti mi capita il contrario (su Android uso Firefox come si intuisce).