Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
[quote name="brooo" post=6549605]Che mi dite/cosa mi consigliate tra questi 4???
1)Jiayu s3(la versione che si troverà entro i 200 euro come richiede questo topic,sperando che in questo prezzo ci rientri la versione advanced 3 GB, naturalmente)
2)Asus zenfone 2 in versione da 4 gb(se ci rientra ma naturalmente non credo che ci rientri sarebbe troppo bello)o anche in versione minore la migliore che ci viene a 199€.
3) Elephone p7000 se ci rientra nei 200 euro.
Ed infine 4)Kolina K100+ che ho visto/di cui ho letto solo il nome dell'articolo ma non ho letto la notizia(perche diffidente nelle marche al primo telefonino dopo quanto successo con la start-up ecoo che doveva stupire per qualità e prezzo e ci è riuscita ma con maggiori difetti dell'one plus one)che dovrebbe stare entro i 170 euro.
Sono curioso di sentire i vostri pareri su questi 4 device.........
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
È da mesi che seguo elephone. Sarei curioso 👀 di provarne uno anche io.
Questo p7000 promette bene. Ma bisogna vedere ottimizzazione, plastiche e soprattutto il touch. Vero tallone d'Achille delle marche economiche.[/QUOTE]
E ora che ci penso ci sarebbe anche il Thl 5000 "2015" di interessante ma uscirà entro marzo o anche più tardi secondo qualcuno.E pensare che io è da 2 mesi prima di natale che aspetto un 6795 o almeno un 6595 come c'è nell' mx4 e invece forse potrei dover aspettare fino a marzo 2015.
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
http://www.amazon.it/gp/product/B00Q...411_em_1p_0_ti
Se vi serve un muletto potrebbe fare al caso vostro.
-
Quote:
Dominik92
che sfiga, ieri a mio fratello gli è appena arrivato il moto g lte pagato 159€ sempre sugli stockisti
Diciamo pure che ha avuto un gran culo...
-
Quote:
IlMentitore
Diciamo pure che ha avuto un gran culo...
ahahah come si suol dire dalla 'sfortuna alla fortuna', in effetti il 4.5 pollici è più gestibile ed utilizzabile ad una mano, moolto più comodo! inoltre essendo hd ha un'ottima definizione, sicuramente il moto g 2014 essendo un 5 pollici HD e non full hd credo si veda un pelo peggio! poi a parità di batteria un 5 pollici consuma più di un 4.5 pollici, poi ha anche lte ;) insomma avete ragione che il moto g lte è migliore rispetto al 2014! forse 2 nei: la fotocamera, anche se di poco credo sia migliore nel 2014, e forse, dico forse, il 2014 essendo il modello successivo tenderà in futuro ad aggiornarsi velocemente e magari con qualche versione in più rispetto al moto g lte, ma non ne sono sicuro!
-
Quote:
Dominik92
ahahah come si suol dire dalla 'sfortuna alla fortuna', in effetti il 4.5 pollici è più gestibile ed utilizzabile ad una mano, moolto più comodo! inoltre essendo hd ha un'ottima definizione, sicuramente il moto g 2014 essendo un 5 pollici HD e non full hd credo si veda un pelo peggio! poi a parità di batteria un 5 pollici consuma più di un 4.5 pollici, poi ha anche lte ;) insomma avete ragione che il moto g lte è migliore rispetto al 2014! forse 2 nei: la fotocamera, anche se di poco credo sia migliore nel 2014, e forse, dico forse, il 2014 essendo il modello successivo tenderà in futuro ad aggiornarsi velocemente e magari con qualche versione in più rispetto al moto g lte, ma non ne sono sicuro!
Analisi precisa e puntuale... della quale potrei al più correggere solo la punteggiatura.
In molti hanno impiegato mesi per capire che le cose stavano così...
rotfl
-
Salve ragazzi. Vorrei prendere uno smartphone intorno ai 200€ non troppo grande. Sapreste consigliarmi qualche modello? Grazie infinite
-
Quote:
Mrpaoletto
Salve ragazzi. Vorrei prendere uno smartphone intorno ai 200€ non troppo grande. Sapreste consigliarmi qualche modello? Grazie infinite
sarebe il caso che tu fornisca dati oggettivi perchè questo significa tutto e il contrario di tutto ;)
-
Quote:
lubemark
sarebe il caso che tu fornisca dati oggettivi perchè questo significa tutto e il contrario di tutto ;)
Mi serve per un uso quotidiano, email, whats app e navigazione internet. Vanno bene quelli della lista in prima pagina o se ne sono aggiunti altri? Grazie
-
Quote:
Mrpaoletto
Mi serve per un uso quotidiano, email, whats app e navigazione internet. Vanno bene quelli della lista in prima pagina o se ne sono aggiunti altri? Grazie
Se ne aggiungeranno altri e ho volutamente evitato i marchi troppo cinesi come elephone et simila
-
Quote:
th3D0ct0r
Se ne aggiungeranno altri e ho volutamente evitato i marchi troppo cinesi come elephone et simila
questo forse potrebbe starci Xiaomi Redmi 2 4G LTE
non conosco personalmente questo venditore ma pare essersi distinto come esempio di serietà avendo contestato a un produttore un modello non conforme alle specifiche con immediato rimborso a tutti gli acquirenti!