Visualizzazione stampabile
-
Io penso che 74+20 (mettiamoci anche la spedizione) quindi arrotondiamo a 100 euro.
Beh 100 euro sono soldi, se lo smartphone mi arriva e funziona per 3 giorni non ho garanzia da sfruttare (a meno che non lo mando in cina a spese mie). Ho usufruito della garanzia poche volte in vita mia, ma il problema è dietro l'angolo e se spendere di meno significa rinunciare ad una cosa importante come la garanzia, beh preferisco aggiungere quei 50 euro.
-
come ti dicevo avevo pagato 67 euro + 7 euro tra spedizione con NL post e "tassa" di conversione euro dollaro di Paypal ma il punto non è questo, quanti smartphone hai cambiato negli ultimi 5 anni? mi sembra piu d'uno ;) allora tu ogni volta hai aggiunto 50, 60 o 70 euro al prezzo del prodotto d'importazione: a quanto ammonta sto conto 200? 300? 400? lo sai solo tu;): poi è chiaro se dovessi prendere uno zenfone 2 non vado a prenderlo in cina o a taiwan per risparmiarci l'IVA ma di fronte a certi prezzi a volte gonfiati oltre la decenza preferisco andare alla fonte! ;) anche perchè sui device di fascia alta sta cosa ti pesa meno ma pagare uin dispositivo quasi il doppio di quello che lo pagheresti in origine mi pesa parecchio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmy90
Consiglio telefono con migliore camera sotto i 150€...OS non importa
Forse LG G2 mini, perché i Lumia con ottime fotocamere (920-925-720-735) a 150€ o meno, li trovi solo nell'usato.
-
sotto i 150 a me piace il lumia 625.
-
Moto g 8 giga (il primo) a 129€ spedito ....negozio trovato su trovaprezzi.
-
Ho letto della promo del lumia 535 (quella che ti regalano un 435) e oggi sono passato da Unieuro per "toccare con mano" un Lumia 535.
Non sò se sia le recensioni e i commento non proprio positivi che ho letto e visto in rete o se proprio non "capisco" ancora lo stile windows ma non mi ha convinto più di tanto anche se la promozione fa gola a dire il vero...
Voi che dite meglio il 535 o megio stare su un android?
Quasi quasi volevo provare un vodafone 4g turbo, che per 99€ direi che non è malaccio
-
Questa mattina ho provato due lumia 535, lag a non finire e touch pessimo, promozione per risollevare le vendite di un pessimo terminale.
Meglio il 630
-
Quote:
th3D0ct0r
Questa mattina ho provato due lumia 535, lag a non finire e touch pessimo, promozione per risollevare le vendite di un pessimo terminale.
Meglio il 630
Ma era aggiornato? Io l'ho provato e non mi sembrava proprio così scadente. Parlavano addirittura di tastiera inutilizzabile ma io ho scritto un po' e navigato. Non ho visto tutti sti errori. Sono però d'accordo che il 630 è ancora un passo avanti e il 625 due passi.
Rispondendo invece all'ultimo post sul Vodafone a 99€ ho visto prima di Natale qualche videorecensione e letto. Molti ne parlano bene.
Forse è veramente il miglior android sotto i 100€.
Pecca solo nella definizione schermo.
-
Quote:
geniotre
Ma era aggiornato? Io l'ho provato e non mi sembrava proprio così scadente. Parlavano addirittura di tastiera inutilizzabile ma io ho scritto un po' e navigato. Non ho visto tutti sti errori. Sono però d'accordo che il 630 è ancora un passo avanti e il 625 due passi.
Rispondendo invece all'ultimo post sul Vodafone a 99€ ho visto prima di Natale qualche videorecensione e letto. Molti ne parlano bene.
Forse è veramente il miglior android sotto i 100€.
Pecca solo nella definizione schermo.
Non ti so dire se sia aggiornato, ho seguito poco la storia, ma ho visto il video di batista70 ed è ancora pessimo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ti so dire se sia aggiornato, ho seguito poco la storia, ma ho visto il video di batista70 ed è ancora pessimo.
Batista70 video alquanto discutibile.
Ho il dubbio non abbia recensito neanche il telefono aggiornato. Io non l'ho visto così male. Ed uso WP da un anno e mezzo.
A parte questo il suo sito nella descrizione sconfessa il video. Parla di un telefono non molto potente e con problematiche varie ma cmq fra i migliori entry level.
Inoltre spaccia come problema del 535 il problema del browser explorer che hanno tutti i telefoni. Ne abbiamo parlato qualche giorno fa.
In definitiva sembra una recensione di uno che di windows ne capisce poco. Con tutto il rispetto.