Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
Batista70 video alquanto discutibile.
Ho il dubbio non abbia recensito neanche il telefono aggiornato. Io non l'ho visto così male. Ed uso WP da un anno e mezzo.
A parte questo il suo sito nella descrizione sconfessa il video. Parla di un telefono non molto potente e con problematiche varie ma cmq fra i migliori entry level.
Inoltre spaccia come problema del 535 il problema del browser explorer che hanno tutti i telefoni. Ne abbiamo parlato qualche giorno fa.
In definitiva sembra una recensione di uno che di windows ne capisce poco. Con tutto il rispetto.
Ripete più volte nel video che ha aggiornato, io sinceramente l'ho provato in un negozio e lo zoon dql browser rischia di fartelo tirare contro il muro alla prima occasione.
Non so cosa sia successo con l'aggiornamento e non mi sto neanche informando tanto, ma io metto le mani avanti perché potrebbe essere un problema hardware, dato che il touch è impreciso un po ovunque e non prende sempre il comando che gli viene dato.
Boh, io per ora lo lascio sullo scaffale, pessimo, nokia esce di scena e microdoft distrugge la gamma lumia...
-
Ho letto varie opinioni di chi l'ha acquistato oggi per la promozione... C'È chi lamenta il problema al touch e chi fa i salti di gioia per l'acquisto... Bah!
Gira voce che ci siano due revisioni hardware in commercio.
Volevo farlo prendere a mio fratello e la moglie (535 e 435), ma non si capisce sto telefono...
-
Cmq se regalano qlc c' è sempre un perché, ma a mio avviso resta sempre android l' SO preferito e migliore, per questo ho scelto questo forum
-
Quote:
BioDroid
Ho letto varie opinioni di chi l'ha acquistato oggi per la promozione... C'È chi lamenta il problema al touch e chi fa i salti di gioia per l'acquisto... Bah!
Gira voce che ci siano due revisioni hardware in commercio.
Volevo farlo prendere a mio fratello e la moglie (535 e 435), ma non si capisce sto telefono...
Chiudiamo qui altrimenti dicono che trasformiamo il forum da androidiani a windowsniani. 😃 e mi cancellano.
In generale ho ormai capito che il giudizio definitivo su un pc o Smartphone che sia puoi farlo solamente comprandolo e provandolo per qualche tempo.
Sono talmente curioso che li comprerei anche io questi due. Ma visto che il mio muletto è il moto e, sarebbe un delitto andarlo a vendere per prendere un secondo wp con tutti questi punti di domanda.
Ci sarebbe oltretutto il discorso futuro e Windows 10.....ma non è questo il posto dove affrontarlo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ripete più volte nel video che ha aggiornato, io sinceramente l'ho provato in un negozio e lo zoon dql browser rischia di fartelo tirare contro il muro alla prima occasione.
Non so cosa sia successo con l'aggiornamento e non mi sto neanche informando tanto, ma io metto le mani avanti perché potrebbe essere un problema hardware, dato che il touch è impreciso un po ovunque e non prende sempre il comando che gli viene dato.
Boh, io per ora lo lascio sullo scaffale, pessimo, nokia esce di scena e microdoft distrugge la gamma lumia...
Addirittura così scandaloso ?
Per quanto riguarda il browser pensavo che la questione fosse risolvibile con qualche browser alternativo e/o aggiornamento futuro.
Il problema del touch, invece, sarebbe molto grave.
A meno che non fosse fallato il telefono che hai provato tu.
-
Quote:
IlMentitore
Addirittura così scandaloso ?
Per quanto riguarda il browser pensavo che la questione fosse risolvibile con qualche browser alternativo e/o aggiornamento futuro.
Il problema del touch, invece, sarebbe molto grave.
A meno che non fosse fallato il telefono che hai provato tu.
Non so di browser alternativi su windowsphone, magari posso provarne uno se me lo consigli.
Nel negozio ve ne erano due, uno dei quali vicino ad un 735 (si confronto scorretto) ma il 735 è davvero un altro mondo.
-
Ci sono anche 100€ di differenza:-) cmq non capisco come possa essere cosi poco valido quel 535..
-
Quote:
junki
Ci sono anche 100€ di differenza:-) cmq non capisco come possa essere cosi poco valido quel 535..
Ma anche il 630 gira molto meglio, il punto forte dei wp era la fluidità, tolta quella meglio un Android.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non so di browser alternativi su windowsphone, magari posso provarne uno se me lo consigli.
Nel negozio ve ne erano due, uno dei quali vicino ad un 735 (si confronto scorretto) ma il 735 è davvero un altro mondo.
Prova maxthon oppure, in alternativa:
-opera mini beta
-uc browser
-surfy
-touch browser
-mini browser
-
Quote:
IlMentitore
Prova maxthon oppure, in alternativa:
-opera mini beta
-uc browser
-surfy
-touch browser
-mini browser
Comunque il problema è il touch, stesso browser su 630 e 735 e nessun problema, quindi dubito si risolverebbe qualcosa.