vi segnalo a 190 euro il BQ Aquatis E5, sulla carta mi sembra veramente buono, sapete dirmi di piu di questa marca (sono piu interessato hai tablet)
Visualizzazione stampabile
vi segnalo a 190 euro il BQ Aquatis E5, sulla carta mi sembra veramente buono, sapete dirmi di piu di questa marca (sono piu interessato hai tablet)
Anche l no.1 note 4 per quello che costa non sembra male..se uno no. Ha particolari esigenze, o gli serve un phablet magari per studiare e leggere PDF..sta sui 120€
Ciao qlc ha letto di qualche test su Asus zenpone 2 ed archos 50 diamond.Ormai dovrebberò uscire, in modo da capire quale sia la scelta ottimale fra i due.
No sono solo stati presentati, non sono effettivamente disponibili per la vendita quindi come si fa a fargli il test? vi sono i preview del CES, ma si trattava di prototipi, non del prodotto definitivo...
Le prime reviews usciranno a marzo quando verranno commercializzati.
Al di là della disamina di possibili anomalie costruttive e/o la presenza di bugs nel software, confrontando le caratteristiche già puoi avere un'idea di quel che i cell hanno da offrire...
Si, questo era chiaro fin dall'inizio, bisogna vedere cosa mancherà, se alla fine mancano cose che lp rendono incompatibili con alcune app ripropongono lo stesso schifo di windows 7.8 per i terminali non aggiornabili a Windows 8.
Comunque sia bando alle indiscrezioni, fin quando non esce la versione definitiva ogni cosa che dicono possono anche non mantenerla.
quest'offerta valida solo domani è un filino sopra la soglia al cambio attuale ZTE Blade S6 resta comunque il fatto che per 239 dollari (249 - i 10 del coupon) è comunque piuttosto interessante... da notare che il venditore ha magazzini anche nel nostro paese e garantisce consegna gratuita in 5 giorni dall'ordine! :)
saro' io a non ricordare.....l's3 neo non e' mai stato nella lista dei "sotto i 200€"??