Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho provato lumia 535, ora non so che versione fosse, ma dico : tutta la vita 625/635..è laggoso nel ricaricare il menu, il touch non mi da buona impressione, passo al prossimo..in più con quella plastica arancione sembra da teletubbies imho..non so se sia cosa risolvibile via aggiornamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ragazzi ho provato lumia 535, ora non so che versione fosse, ma dico : tutta la vita 625/635..è laggoso nel ricaricare il menu, il touch non mi da buona impressione, passo al prossimo..in più con quella plastica arancione sembra da teletubbies imho..non so se sia cosa risolvibile via aggiornamenti
Spero vivamente non facciano puttanate con windows 10. Anche per gli altri telefoni.
Cambiando discorso mi sembra sia un momento di immobilismo sulle novità e sopratutto sui prezzi.
A parte qualche occasione sporadica.
-
Sono d'accordo.. Siamo fermi..discorso a parte per il comparto cineseria che si sta muovendo, tipo cubot x9 mi sembra un ottimo prodotto per i120€ che costa..
-
credo tutti i produttori stiano aspettando il mobile world congress per presentare i nuovi dispositivi, soprattutto i top di gamma
-
Ragazzi ma questo desire 626?? Potrebbe fregare il podio a moto g, prezzo di lancio a Taiwan 189$, anche a cambio 1:1 sarebbe buono!! E finalmente HTC sembra fare qualcosa di medio a un prezzo decente
-
Quote:
junki
Ragazzi ma questo desire 626?? Potrebbe fregare il podio a moto g, prezzo di lancio a Taiwan 189$, anche a cambio 1:1 sarebbe buono!! E finalmente HTC sembra fare qualcosa di medio a un prezzo decente
purtroppo non è più come 6 mesi fa che l'euro stava a 1,30$... ora siamo sui 1,13$... il cambio 1:1 non è più possibile
-
Quote:
junki
Sono d'accordo.. Siamo fermi..discorso a parte per il comparto cineseria che si sta muovendo, tipo cubot x9 mi sembra un ottimo prodotto per i120€ che costa..
Cubot x9...si. Sto leggendo parecchio. È di plastica anche se molti siti lo spacciano di una lega chissacosa...e l'avrei già preso se molti non si lamentassero di un vetro super fragile che si rompe molto facilmente.
Ho desistito.
Certo che octacore 5" HD 2 giga di ram 16 di rom....faceva gola.
Forse si porta via anche a meno di 120€.
-
Esattamente, fa tanto gola..cmq io ero abbastanza interessato..con un vetro temperato applicato un po' lo proteggi, bisogna aspettare a quanto pare la fine del capodanno cinese perché sta bloccando tutto..dalla recensione che ho visto mi ha fatto ottima impressione..
-
Quote:
junki
Esattamente, fa tanto gola..cmq io ero abbastanza interessato..con un vetro temperato applicato un po' lo proteggi, bisogna aspettare a quanto pare la fine del capodanno cinese perché sta bloccando tutto..dalla recensione che ho visto mi ha fatto ottima impressione..
Cubot x9
Sai cosa. Bisognerebbe sentire qualcuno che ce l'ha in privato e farsi spiegare bene come vanno
- touch
- batteria
- Wi-Fi
Soprattutto il touch spesso su questi telefoni è impreciso.
Alla lunga ti stanca.
Il discorso del vetro però a me spaventa. Forse bisogna aspettare e vedere se va sotto i 100€...potrebbe diventare un affarone.
...
Quando ci si avvicina a telefoni del genere. Consiglio vivamente a tutti: contattare due o tre utenti del forum che hanno il telefono. Importante sapere:
- da quanto tempo lo possiede. Almeno un mese di utilizzo.
- chiedere bene e farsi specificare pregi e difetti.
Mai fidarsi solo di quello che scrivono sul forum pubblicamente perché c'è sempre la tendenza a dare giudizio positivo immediato sulle ali dell'entusiasmo.
Scrivo questo perché stanno comparendo sempre più telefoni di buona fattura a prezzi molto intriganti.
Chiudo inoltre con un'altra marca che ho avuto occasione di provare brevemente e che va tenuta sott'occhio.
Si chiama MODE
Provate a dare un'occhiata.
-
Quote:
geniotre
Cubot x9
Sai cosa. Bisognerebbe sentire qualcuno che ce l'ha in privato e farsi spiegare bene come vanno
- touch
- batteria
- Wi-Fi
Soprattutto il touch spesso su questi telefoni è impreciso.
Alla lunga ti stanca.
Il discorso del vetro però a me spaventa. Forse bisogna aspettare e vedere se va sotto i 100€...potrebbe diventare un affarone.
...
Quando ci si avvicina a telefoni del genere. Consiglio vivamente a tutti: contattare due o tre utenti del forum che hanno il telefono. Importante sapere:
- da quanto tempo lo possiede. Almeno un mese di utilizzo.
- chiedere bene e farsi specificare pregi e difetti.
Mai fidarsi solo di quello che scrivono sul forum pubblicamente perché c'è sempre la tendenza a dare giudizio positivo immediato sulle ali dell'entusiasmo.
Scrivo questo perché stanno comparendo sempre più telefoni di buona fattura a prezzi molto intriganti.
Chiudo inoltre con un'altra marca che ho avuto occasione di provare brevemente e che va tenuta sott'occhio.
Si chiama MODE
Provate a dare un'occhiata.
bah i MODE sono sicuramente cinesi rimarchiati a caro prezzo anche se ancora non ho individuato per certo il fornitore
invece uno smartphone che al momento viene praticamente svenduto è il Gionee Elife E7 ossia il cugino con schermo grande di IUNI U2: questa offerta parla da sola GIONEE ELIFE E7 Qualcomm Snapdragon 800 2.2GHz Quad Core 5.5 Pollici FHD Screen Android 4.2 3G Smartphone - Myefox.it a chi non è interessato all'ultima versione di Android o alla connettività LTE questo offre davvero molto e in poco piu di 195 euro sono comprese spedizione veloce e assicurazione trasporto e doganale