Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaKid13
Ragazzi, cosa mi consigliate in questa fascia di prezzo
Priorità
Ottima ricezionel
Buona fotocamera
Schermo grande
Marchi conosciuti
Grazie
Asus zenfone oppure motorola moto g 2014
-
Quote:
th3D0ct0r
Asus zenfone oppure motorola moto g 2014
Grazie!
Ci "perderei" tanto scegliendo un s3 neo?
È per mia madre...che non si fida di Motorola...rotfl
-
Quote:
DaKid13
Grazie!
Ci "perderei" tanto scegliendo un s3 neo?
È per mia madre...che non si fida di Motorola...rotfl
Non tantissimo, alla fine credo che il modding sia inutile
-
ciao ragazzi... un parere in modo piuttosto elementare (non sono molto esperto delle caratteristiche dei telefoni) ...
stavo valutando l'idea di prendere un clone samsung ...s4 o s5... che ne pensate??? cioè da quanto mi hanno detto vengono sfornati dalle stesse fabbriche... è così?? a quali rischi si può andare incontro?? helppp! ;)
-
Quote:
scianka1
ciao ragazzi... un parere in modo piuttosto elementare (non sono molto esperto delle caratteristiche dei telefoni) ...
stavo valutando l'idea di prendere un clone samsung ...s4 o s5... che ne pensate??? cioè da quanto mi hanno detto vengono sfornati dalle stesse fabbriche... è così?? a quali rischi si può andare incontro?? helppp! ;)
1) non sono sfornati dalle stesse fabbriche
2) non hanno le stesse caratteristiche
3) non hanno un supporto nemmeno lontanamente sufficiente (non solo come garanzia, anche come aggiornamenti...)
4) non sono mai convenienti dal punto di vista qualità/prezzo
-
Quote:
scianka1
Mha, non hanno le stesse caratteristiche...e di solito sono scandenti e con una garanzia non proprio al top..
-
ahhhh fantastico allora!!! quindi sconsigliate??? mi è morto improvvisamente il mio S3 (originale) e siccome temo che sia la scheda madre... sono disperaaaaato! :'(
-
Se uscissero dalle stesse fabbriche avrebbero la stessa dotazione hardware e al massimo una personalizzazione software differente.
Lascia stare i cloni, se vuoi qualcosa a buon prezzo e con caratteristiche nella media punta su uno smartphone di importazione
-
Quote:
scianka1
ahhhh fantastico allora!!! quindi sconsigliate??? mi è morto improvvisamente il mio S3 (originale) e siccome temo che sia la scheda madre... sono disperaaaaato! :'(
Dicci il budget e il tuo utilizzo e ti diamo una mano
-
smartphone di importazione...cioè?? budget max 200 e lo utilizzo molto...fin troppo XD