Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
Purtroppo la scelta dei produttori cinesi di privilegiare assolutamente il formato 5.5" renderà molto interessante la competizione su quei dispositivi e molto meno quella dai 5 pollici in giù :(
Un 5.5", a meno di cornici praticamente inesistenti, è praticamente inutilizzabile con una sola mano.
Ed assomiglia assai più ad un phablet/tablet che ad uno smartphone.
Imho il max gestibile comodamente è il 5".
Il top resta il 4.7".
Speriamo che almeno i cinesi continuino a fare prodotto in questo taglio, xiaomi e zte in primis.
-
Credo siamo in un momento di stasi. Un anno fa le nuove uscite puntavano molto sul giga di ram e la definizione dello schermo. Ora escono già con minimo un qHD e il giga. Pochi con due giga. In più la gente comincia a capirci qualcosa. I Samsungminchia vengono lasciati negli scaffali. Il buon moto g prima uscita non sfigura vicino alla media dei nuovi usciti. Lato windows ancora peggio. 535-532-432....sono inferiori addirittura ai predecessori. Il mercato si spacchera di nuovo se uscirà qualche nuova esigenza o moda.
In questa situazione è logico o prezzi tengano.
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
Quote:
IlMentitore
Un 5.5", a meno di cornici praticamente inesistenti, è praticamente inutilizzabile con una sola mano.
Ed assomiglia assai più ad un phablet/tablet che ad uno smartphone.
Imho il max gestibile comodamente è il 5".
Il top resta il 4.7".
Speriamo che almeno i cinesi continuino a fare prodotto in questo taglio, xiaomi e zte in primis.
il trend è deprimente se consideri che l'unico dispositivo di una certa potenza annunciato sotto i 5" è jiayu S4 che peraltro uscirà solo a giugno :(
-
E di meizu m1che ne pensate? Sembra buono...senza considerare che è un misto tra un 3gs e un iphone6 di estetica..
-
Galeazzi ha recensito il Lumia 435 (quello in regalo con la promozione del 535). L'ha definito best buy.
Direi che merita di stare in prima pagina, considerando che a listino costa 89€ e ben presto lo troveremo intorno ai 69€.
-
G3s a 189€ da hi tech market
-
Quote:
BioDroid
Galeazzi ha recensito il Lumia 435 (quello in regalo con la promozione del 535). L'ha definito best buy.
Direi che merita di stare in prima pagina, considerando che a listino costa 89€ e ben presto lo troveremo intorno ai 69€.
Best-buy per un entry level WP. Unica pecca secondo me è la fotocamera, li avrebbero potuto spingere a 5 mpx . Aspettiamo il 532 adesso...
-
Quote:
Peccia90
Best-buy per un entry level WP. Unica pecca secondo me è la fotocamera, li avrebbero potuto spingere a 5 mpx . Aspettiamo il 532 adesso...
Per me e' un best buy non solo sul lato WP, ma in generale.
Non vedo Android a 69€ (per me sarà quello il suo prezzo molto presto) veloci e fluidi così, con 1 giga di ram, navigatore e assitente vocale preinstallati.
-
Quote:
BioDroid
Per me e' un best buy non solo sul lato WP, ma in generale.
Non vedo Android a 69€ (per me sarà quello il suo prezzo molto presto) veloci e fluidi così, con 1 giga di ram, navigatore e assitente vocale preinstallati.
Sottoscrivo in pieno. Ma non credo che lo avresti considerato se avesse avuto solo 512 mb di RAM come gli scorsi entry level WP...
-
Quote:
Peccia90
Sottoscrivo in pieno. Ma non credo che lo avresti considerato se avesse avuto solo 512 mb di RAM come gli scorsi entry level WP...
Vero, il 530 ad esempio non mi e' mai piaciuto.