Visualizzazione stampabile
-
Un amico deve prendere uno smartphone, ma lo vuole con la batteria rimovibile, di questi tempi sembra un utopia
Praticamente i migliori sotto i 200€ vengono esclusi, rimangono giusto l's3 neo e l'lg g2 mini, ma riceveranno l'aggiornamento a lollipop? ho visto su una news che l's3 neo ha anche problemi con le app aggiornate al nuovo material design.
O mi sono perso qualche altro modello valido con batteria rimovibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Buon prezzo
Mi sembra il più basso in rete... Credo di prenderlo
-
Quote:
Rippner
Un amico deve prendere uno smartphone, ma lo vuole con la batteria rimovibile, di questi tempi sembra un utopia
Praticamente i migliori sotto i 200€ vengono esclusi, rimangono giusto l's3 neo e l'lg g2 mini, ma riceveranno l'aggiornamento a lollipop? ho visto su una news che l's3 neo ha anche problemi con le app aggiornate al nuovo material design.
G2 mini secondo me vale la pena, ma di aggiornamenti, booooh
Forse è più probabile il g2mini
-
Quote:
Rippner
Se non si preclude il passaggio a win, ci sarebbe lumia 735.
Ero di parte (non ce l'ho più) ma per autonomia, comodità d'uso e fluidità è davvero una chicca.
La batteria è appunto rimovibile (per quel che può contare...)
Unica questione il prezzo: in passato è stato a 189/199/200 euro.
Attualmente credo che il prezzo più basso sia di 220 euro.
Per cui sfora un poco il budget.
Lato android ti avrei detto di dare un occhio a 620S (anche le rece scarseggiano) ma ha batteria (ufficialmente) non rimovibile.
-
Quote:
Lightwave
Moto GB LTE bianco a 159 su stockisti? :p
Veramente ottimo.
-
Quote:
IlMentitore
Ero di parte (non ce l'ho più) ma per autonomia, comodità d'uso e fluidità è davvero una chicca.
Lato android ti avrei detto di dare un occhio a 620S (anche le rece scarseggiano) ma ha batteria (ufficialmente) non rimovibile.
Ma come hai fatto a vendere il 735. L'ho appena provato a fondo. Amore a prima vista.
Adesso sono nei guai...😌😠
Ma devo resistere...
...
Anche se leggermente ot è a 220€ a Mediaworld...allineato al prezzo on-line....
Se a natale 🎄 fanno l'offertona non resisto...impossibile.
-
Quote:
IlMentitore
Veramente ottimo.
Già, ma ho dei dubbi sull'affidabilità dello store :(
-
Quote:
IlMentitore
Grazie della risposta, ma niente windows, anche se gli ho detto che sono ottimi preferisce android
Il G620S è buono, ma la batteria non rimovibile non va bene
Quote:
th3D0ct0r
G2 mini secondo me vale la pena, ma di aggiornamenti, booooh
Forse è più probabile il g2mini
Da quanto ho letto sul forum del g2, lollipop uscirà nei primi mesi del 2015
Se esce anche sull's3 neo è un bell'acquisto, ha un hardware migliore del g2
-
Quote:
Lightwave
Già, ma ho dei dubbi sull'affidabilità dello store :(
Le apps strettamente necessarie le trovi praticamente tutte.
Più che altro è la qualità, che generalmente è inferiore.
Ma ad esempio onedrive e office sono apps che se la giocano grandemente alla pari con i rispettivi android.
Dipende poi molto dalle tue esigenze.
Detto questo, led di notifica a parte, il 735 è stra-consigliato, almeno da parte mia.
In tutto e per tutto.
Soprattutto laddove si (ri)trovi a 200 euro.
-
Quote:
geniotre
Ma come hai fatto a vendere il 735. L'ho appena provato a fondo. Amore a prima vista.
Adesso sono nei guai...😌😠
Ma devo resistere...
...
Anche se leggermente ot è a 220€ a Mediaworld...allineato al prezzo on-line....
Se a natale 🎄 fanno l'offertona non resisto...impossibile.
Mi era preso il "panico" per un possibile problema alla capsula auricolare.
In chiamata la voce era quasi inusibile, gracchiante e metallica.
Anche se non escludo che il problema fosse dovuto alla scheda sim tagliata (che attaulmente però funziona senza problemi... pur essendo riadattata per funzionare con un nokia 1208 ante abbattimento muro di berlino).
Lo avevo preso ad un prezzo assurdo ed avendo avuto la possibilità di rivenderlo a prezzo nettamente superiore... ho decido di ributtarmi alla ricerca del vecchio Moto g versione LTE... per poi arrendermi e prendere moto versione 2014 che dovrebbe arrivarmi ad inizio sett.
:p
p.s.: ribadisco comunque che col 735 ho avuto un'esperienza d'uso ottima sotto tutti i punti di vista. Davvero pochi gli appunti da fargli, led di notifica a parte. Si maneggia bene, nonostante la scocca posteriore ed i bordi non propriamente sottile. Il display è più che valido. Camera posteriore nella media e camera anteriore fantastica (limitatamente ai selfie/allfie). E poi... avere un tel che non si scarica "mai" è una goduria.