Visualizzazione stampabile
-
ora ve la sparo grossa ...
ma il Bq aquaris ???
Aquaris E4.5
è il primo Ubuntu phone... quindi veramente un salto nel buio...
però è intrigante l'idea di qualcosa di nuovo dal visto e rivisto (anche se devo ancora provarlo..volevo testare su Nexus5)
-
È ancora acerbo anche sui nexus..secondo me ne manca di strada ancora..almeno per quel che si può provare in multirom
-
Quote:
Originariamente inviato da
om1
ora ve la sparo grossa ...
ma il Bq aquaris ???
Aquaris E4.5
è il primo Ubuntu phone... quindi veramente un salto nel buio...
però è intrigante l'idea di qualcosa di nuovo dal visto e rivisto (anche se devo ancora provarlo..volevo testare su Nexus5)
Dice che monta Android e anche le immagini lo confermano
-
Quote:
junki
È ancora acerbo anche sui nexus..secondo me ne manca di strada ancora..almeno per quel che si può provare in multirom
però in teoria questo è ottimizzato sul telefono.. a differenza delle ROM su nexus..
come detto la butto li come alternativa per un alternativo
Quote:
th3D0ct0r
Dice che monta Android e anche le immagini lo confermano
azzata mia.. uscirà nelle prossime settimane, stesso prezzo con Ubuntu
-
Quote:
junki
Ragazzi sto per ordinare il moto e , qualcuno che già lo ha mi dice bene come gira ? Perché volevo un parere realistico..alla persona a cui lo prendo non serve molto, basta arrivare a sera con un Oretta di schermo e 1h di chiamate.. Ce la si fa?
Ce l'ho da giugno. Ne fai più di quattro ore di schermo in navigazione.
Come minimo.
Se non ti interessa la fotocamera (funziona solo alla luce del sole, al chiuso con luce artificiale fa schifo) è una bomba.
-
Un consiglio: dando massima priorità alla fotocamera, cosa c'è per 200 o poco più? Grazie
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Sul versante android direi gionee elife e7, zte nubia z5s e IUNI U2
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
Sul versante android direi gionee elife e7, zte nubia z5s e IUNI U2
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
Il zte e iuni mi sembrano ottimi per il mio scopo ma per quanto riguarda la reperibilità?
-
Quote:
Tiberio
Un consiglio: dando massima priorità alla fotocamera, cosa c'è per 200 o poco più? Grazie
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Miglior fotocamera sotto i 200€ Lumia 925 a 169€ (Ipercoop), oppure visto che hai precisato di poter sforare i 200€, Lumia 830 a 229€ (stockisti) che e' ancora meglio.
-
Quote:
BioDroid
[quote name="Tiberio" post=6624462]Un consiglio: dando massima priorità alla fotocamera, cosa c'è per 200 o poco più? Grazie
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Miglior fotocamera sotto i 200€ Lumia 925 a 169€ presso gli Ipercoop, oppure visto che hai precisato di poter sforare i 200€, Lumia 830 a 229€ che e' ancora meglio.[/QUOTE]
Ti ringrazio, l'830 sarebbe perfetto ma dove lo si trova a quel prezzo?