Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rippner
Se esce anche sull's3 neo è un bell'acquisto, ha un hardware migliore del g2
Credo che il G2, escluso lo slot micro Sd, sia di gran lunga migliore :)
Quote:
IlMentitore
Le apps strettamente necessarie le trovi praticamente tutte.
Più che altro è la qualità, che generalmente è inferiore.
Ma ad esempio onedrive e office sono apps che se la giocano grandemente alla pari con i rispettivi android.
Dipende poi molto dalle tue esigenze.
Detto questo, led di notifica a parte, il 735 è stra-consigliato, almeno da parte mia.
In tutto e per tutto.
Soprattutto laddove si (ri)trovi a 200 euro.
Scusami, mi sono espresso male, mi riferivo al Moto G Lte su "Gli Stockisti", ma mi sembra di aver letto che sia affidabile, di più dei "maniaci tecnologi" insomma ;D
Per quanto riguarda i Lumia io li guardo con favore, credo che provarli non sarebbe male, giusto per rendersi conto...
-
Quote:
Lightwave
Credo che il G2, escluso lo slot micro Sd, sia di gran lunga migliore :)
Si parla del g2 mini
Il g2 normale non può minimamente essere paragonato ad s3 neo. Non ho mai visto paragonare una ferrari ad una microcar.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si parla del g2 mini
Il g2 normale non può minimamente essere paragonato ad s3 neo. Non ho mai visto paragonare una ferrari ad una microcar.
Ah ok, mi sembrava strano! Chiedo venia per l'incomprensione. :)
-
Quote:
cicciocant
Ho comprato LG g2 su zion a 189 euro più spese. A questo prezzo non teme confronto alcuno. Vi farò sapere come va a finire
Vi tengo aggiornati.
Il 23 novembre ordinato
Il 24 pagato a mezzo bonifico (su conto corrente e non su carta prepagata)
Scambiate qualche mail e qualche messaggio su Facebook in settimana ai quali alla fine ho ricevuto risposta
Il 28 novembre vengo contattato sul cellulare dal titolare il quale mi chiede se voglio LG g2 bianco in quanto prontamente disponibile. Dico ovviamente di si. Lui mi dice che allora lo avrò inizio prox settimana.
Ci sentiamo quando arriva.
Ricordo LG g2 nuovo open market garanzia 24 mesi 204 euro compresa spedizione con corriere.
-
Quote:
cicciocant
Vi tengo aggiornati.
Il 23 novembre ordinato
Il 24 pagato a mezzo bonifico (su conto corrente e non su carta prepagata)
Scambiate qualche mail e qualche messaggio su Facebook in settimana ai quali alla fine ho ricevuto risposta
Il 28 novembre vengo contattato sul cellulare dal titolare il quale mi chiede se voglio LG g2 bianco in quanto prontamente disponibile. Dico ovviamente di si. Lui mi dice che allora lo avrò inizio prox settimana.
Ci sentiamo quando arriva.
Ricordo LG g2 nuovo open market garanzia 24 mesi 204 euro compresa spedizione con corriere.
Grazie, tienici sempre aggiornati, avere dei feedback così precisi e frequenti ci aiuta a capire se possiamo fidarci e mettere qualche link in prima pagina dello store per far fare "l'affare" anche agli altri.
-
Posso dirvi che mi è arrivato lo Z3C sempre da Zion, dopo 24 giorni lavorativi (circa un mese).
La scatola originale Sony NON aveva pellicola, non era sigillata: aprivi il pacco del corriere, e poi c'era la scatola, così. Dentro il telefono con bustina e pellicole.
No brand ita.
Il negozio, in generale, non lo consiglio affatto: tempi biblici, maleducazione e cafonaggine nella comunicazione via facebook, telefono sempre occupato, qualche rischio di troppo legato ad una trasparenza tutt'altro che ottimale, confusione tra gli ordini (chi ordina dopo riceve prima, chi ordina prima riceve dopo, e casini vari). Il telefono mi è arrivato, posso dirvi questo. Però datemi retta: andate a lavorare una sera da qualche parte, e i soldi che vi servono in più per prenderlo da Amazon o dagli stockisti ve li ripagate così. E in due giorni lo avete a casa. Con scatola sigillata.
-
Quote:
TheBlue
Posso dirvi che mi è arrivato lo Z3C sempre da Zion, dopo 24 giorni lavorativi (circa un mese).
La scatola originale Sony NON aveva pellicola, non era sigillata: aprivi il pacco del corriere, e poi c'era la scatola, così. Dentro il telefono con bustina e pellicole.
No brand ita.
Il negozio, in generale, non lo consiglio affatto: tempi biblici, maleducazione e cafonaggine nella comunicazione via facebook, telefono sempre occupato, qualche rischio di troppo legato ad una trasparenza tutt'altro che ottimale, confusione tra gli ordini (chi ordina dopo riceve prima, chi ordina prima riceve dopo, e casini vari). Il telefono mi è arrivato, posso dirvi questo. Però datemi retta: andate a lavorare una sera da qualche parte, e i soldi che vi servono in più per prenderlo da Amazon o dagli stockisti ve li ripagate così. E in due giorni lo avete a casa. Con scatola sigillata.
Grazie della tua opinione. Personalmente, dopo aver letto molti pareri di utenti, ho cominciato a diffidare degli store poco conosciuti con prezzi incredibili.
Piuttosto meglio uno smartphone inferiore con una controparte di garantita affidabilità.
Io ho rischiato di prenderlo in uno di questi siti, poi ho desistito...
-
ciao vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha trovato lo zenfone 5 a quel prezzo nel negozio di mediaworld... parlo fisicamente... il 2gb.
grazie :D
-
Quote:
stee79
ciao vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha trovato lo zenfone 5 a quel prezzo nel negozio di mediaworld... parlo fisicamente... il 2gb.
grazie :D
nel mw della mia zona non l'ho trovato, ma ordinando online puoi ritirarlo in negozio, quindi la comodita del ritiro rimane.
se poi lo cerchi per vederlo, beh non so se da qualche parte lo hammo
-
Quote:
th3D0ct0r
nel mw della mia zona non l'ho trovato, ma ordinando online puoi ritirarlo in negozio, quindi la comodita del ritiro rimane.
se poi lo cerchi per vederlo, beh non so se da qualche parte lo hammo
no no.. lo cerco per comprarlo per me rotfl
grazie.. lo chiedevo perchè stasera ci passo... cmq poco male.. se lo trovo bene, sennò lo prendo da amazon e arriva negli stessi tempi ma a casa ;)