Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
Li temo che faresti un passo indietro visto che e' qhd ;)
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
si per lo schermo è indiscusso che va a peggiorare, però dico a livello hw siamo li se non un po meglio o sbagio, comunque il cortex è a53, certo non mi aspetto un grande passo in avanti ma neanche indietro, poi la fotocamera dovrebbe essere migliore, la batteria non saprei credo siamo li forse un pelino migliore ma da vedere...
-
Cmq lo zenfone 5 con 2gb di ram costa 159 anche sul sito asus....il modello da 8gb, mentre il modello da 16gb costa 179€......... Sono rimasto un po male "scoprendo" che non sono LTE......... La versione LTE invece costa 70€ in più (,rispetto a quello da 179€).............
-
Ciao raga un telefono sui 150 euro,camera con flash 5/8 mpx,schermo da 4.5 in su e bello da vedere..Consigli..È per mio padre,lo usa per telefonare semplicemente..
-
Quote:
tarta82
Ciao raga un telefono sui 150 euro,camera con flash 5/8 mpx,schermo da 4.5 in su e bello da vedere..Consigli..È per mio padre,lo usa per telefonare semplicemente..
Ti consiglio g2mini
-
Quote:
tarta82
In Windows ampia scelta. Se è solo per telefonare il g2 mini mi sembra fra i più adatti.
La form factor è quella che conosciamo. Secondo me è carina. Dopo va a gusti. Inoltre dicono abbia parecchia autonomia. Tuo padre può tenerlo tranquillamente in due g.
Okkio che a 135€ stockisti c'è l'L90.....io quasi quasi lo preferisco al g2 mini e dicono abbia anche una autonomia maggiore. Ovviamente mi fido di quello che scrivono nei forum e recensioni. Non ho riscontri reali
-
Quote:
geniotre
In Windows ampia scelta. Se è solo per telefonare il g2 mini mi sembra fra i più adatti.
La form factor è quella che conosciamo. Secondo me è carina. Dopo va a gusti. Inoltre dicono abbia parecchia autonomia. Tuo padre può tenerlo tranquillamente in due g.
In casa nokia consigli?
-
Quote:
tarta82
In casa nokia consigli?
Se deve solo telefonare spendi meno possibile quindi lumia 630. Se vuoi qualcosa in più lumia 535 (che però è quello contestato che aveva il bug iniziale) o per andare sul sicuro i buon vecchio 625 non tradisce mai.
-
Honor 3c/huawei G620s che dite?Mi sa che è meglio andare sui 5 pollici..In casa archos?Zenpone 5 non mi piace.
-
che ne pensate dello xiaomi redmi 2 con 1 gb di ram a 155 euro sul nostro amazon?
-
Aspetterei la versione da 2 gb, che dovrebbe costare poco più.
Mi sembra(va) inoltre che la versione ad 1 gb si trovasse anche ad un prezzo un poco inferiore (140 circa).